Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
567757878.jpg
non si vede

se permetti
in AC2 non si riesce neanche ad uccidere il Papa, ti pare che Kratos si faccia venire scrupoli se dovesse scontrarsi contro *** o Gesù Cristo? Considerando che lui non è di certo Ezio Auditore da Firenze.
non sono assolutamente la stessa cosa, per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok che GOW è il gioco trash per eccellenza (nel bene o nel male, dipende dal punto di vista), ma se dovesse scontrarsi con

...***...

...sarebbe la trashata delle trashate... ma dai che c'entra con quella mitologia?

allora a questo punto facciamolo scontrare con Allah, o addirittura Shiva :bah!:

c'è un limite anche al cattivo gusto, dai.

Il 30 tutti a sbavare, io lo faccio già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok che GOW è il gioco trash per eccellenza (nel bene o nel male, dipende dal punto di vista), ma se dovesse scontrarsi con

...***...

...sarebbe la trashata delle trashate... ma dai che c'entra con quella mitologia?

allora a questo punto facciamolo scontrare con Allah, o addirittura Shiva :bah!:

c'è un limite anche al cattivo gusto, dai.
Ma dai è una cosa insensata e priva di ogni possibile cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte che il Padre eterno non è un vecchio rassomigliante Zeus e che i Santa Monica non possano rappresentarlo in nessun modo sarebbe da ridere quando si affronta tutta la schiera angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte minchiate spero proprio venga fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype devastante :hype:
Avoja, cioè, come fai a non farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Perchè!?:tragic::tragic::tragic::tragic:

il 30 è troppo lontano io domenica devo partire a Pavia per lavoro e li non ho Internet

quindi potrò vedere questo gioco e molti altri giochi annunciati più in là solo quando torno a casa,ossia settembre Ottobre:tragic:

Che sfiga assurda non potevano aspettare qualche giorno a chiamarmi :tragic::tragic:sono troppo giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:Perchè!?:tragic::tragic::tragic::tragic:

il 30 è troppo lontano io domenica devo partire a Pavia per lavoro e li non ho Internet

quindi potrò vedere questo gioco e molti altri giochi annunciati più in là solo quando torno a casa,ossia settembre Ottobre:tragic:

Che sfiga assurda non potevano aspettare qualche giorno a chiamarmi :tragic::tragic:sono troppo giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi spiace davvero che sfiga :(

:O Dire hype alle stelle è dire poco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:Perchè!?:tragic::tragic::tragic::tragic:

Vai in un internet point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai in un internet point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per andare in paese,dovrei fare più di un'ora di strada e li non hanno nessun internet poin,quindi dovrei andare al centro e mi rompo le palle credimi!

per andare in paese,dovrei fare più di un'ora di strada e li non hanno nessun internet poin,quindi dovrei andare al centro e mi rompo le palle credimi!
Mi spiace per te, l'hype è una brutta bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro