- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,624
Holy cow 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,poi arriva San Michele e tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype comunque à_à![]()
mi è salito l'
ok che GOW è il gioco trash per eccellenza (nel bene o nel male, dipende dal punto di vista), ma se dovesse scontrarsi conse permetti
non sono assolutamente la stessa cosa, per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin AC2 non si riesce neanche ad uccidere il Papa, ti pare che Kratos si faccia venire scrupoli se dovesse scontrarsi contro *** o Gesù Cristo? Considerando che lui non è di certo Ezio Auditore da Firenze.
Hype devastanteIl 30 tutti a sbavare, io lo faccio già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai è una cosa insensata e priva di ogni possibile cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok che GOW è il gioco trash per eccellenza (nel bene o nel male, dipende dal punto di vista), ma se dovesse scontrarsi con
...***...
...sarebbe la trashata delle trashate... ma dai che c'entra con quella mitologia?
allora a questo punto facciamolo scontrare con Allah, o addirittura Shiva
c'è un limite anche al cattivo gusto, dai.
Avoja, cioè, come fai a non farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype devastante![]()
ImpossibleAvoja, cioè, come fai a non farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiace davvero che sfiga :(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè!?:tragic::tragic::tragic::tragic:
il 30 è troppo lontano io domenica devo partire a Pavia per lavoro e li non ho Internet
quindi potrò vedere questo gioco e molti altri giochi annunciati più in là solo quando torno a casa,ossia settembre Ottobre:tragic:
Che sfiga assurda non potevano aspettare qualche giorno a chiamarmi :tragic::tragic:sono troppo giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vi giuro,sono contento per il lavoro però diamine perchè proprio adesso! :(mi spiace davvero che sfiga :(
Vai in un internet point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè!?:tragic::tragic::tragic::tragic:
il 30 è troppo lontano io domenica devo partire a Pavia per lavoro e li non ho Internet
quindi potrò vedere questo gioco e molti altri giochi annunciati più in là solo quando torno a casa,ossia settembre Ottobre:tragic:
Che sfiga assurda non potevano aspettare qualche giorno a chiamarmi :tragic::tragic:sono troppo giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per andare in paese,dovrei fare più di un'ora di strada e li non hanno nessun internet poin,quindi dovrei andare al centro e mi rompo le palle credimi!Vai in un internet point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace per te, l'hype è una brutta bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper andare in paese,dovrei fare più di un'ora di strada e li non hanno nessun internet poin,quindi dovrei andare al centro e mi rompo le palle credimi!