Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Oddio ma perchè tutte ste seghe mentali sull'aquila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLo sa pure mio cugino di 2 anni che è il simbolo di Zeus
Lui non parla dell'aquila alla fine del gioco, dice che la testa è un'aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma come fate a non vederla,non avete immaginazione,io ho messo ho ricalcato solo le linee visibili,poi ho chiuso giusto per far vedere
già, non abbiamo immaginazione :Morris82: comunque se osservi il sito noti nella pozzanghera una sagoma e non è certo un aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Applico il rasoio di Occam e tra acquila e orecchio scelgo l'ipotesi più semplice: è un orecchio :leon:
ti piace vincere facile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma raga se ci pensate uno e il simbolo di zeus,uno e kratos,ci sarà lo scontro kratos oppure fratello contro zeus semplice

Stig Asmussen,

a capo degli sviluppatori di God of War III, ha fatto delle dichiarazioni certamente interessanti riguardo al possibile futuro della serie. Asmussen dichiara sostanzialmente che una volta distrutta tutta la mitologia greca ci sia dietro l'angolo quella dei norreni ad attendere Kratos, o almeno così avrebbe sentito parlare Jaffe, pur non sapendo in che modo abbia intenzione di realizzare la cosa. "E' la prossima cosa che Kratos affronterà. Appare chiaro, alla fine, che diventerà il portatore di morte attraverso diverse mitologie nel mondo e probabilmente la serie andrà avanti da qui." Jaffe ha risposto alle affermazioni di Asmussen con un Twitter in cui dice che "assicuro che la mia storia non vede semplicemente Kratos andare a scontrarsi con gli dèi norreni. C'è un elemento di verià in questo ma va molto oltre".

Se quello è un bambino è Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC che continua il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il titolo Spartans Stand Tall mi fa pensare al fratello.

Ripeto, penso che il bimbo è il figlio di Ares, per me vedremo Termopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

porca zozza hai ragione! sarebbe cosa grande. Oppure magari con le divinità norrene, sai che ambientazioni che ne verrebbero fuori
questo era il mio post del 28/03 e oggi cosa salta fuori? bhe leggete lo spoiler è una news presa da sito concorrente ed è spolierosa ma conferma che io vedo il fottoto fututoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stig Asmussen, a capo degli sviluppatori di God of War III, ha fatto delle dichiarazioni certamente interessanti riguardo al possibile futuro della serie. Asmussen dichiara sostanzialmente che una volta distrutta tutta la mitologia greca ci sia dietro l'angolo quella dei norreni ad attendere Kratos, o almeno così avrebbe sentito parlare Jaffe, pur non sapendo in che modo abbia intenzione di realizzare la cosa. "E' la prossima cosa che Kratos affronterà. Appare chiaro, alla fine, che diventerà il portatore di morte attraverso diverse mitologie nel mondo e probabilmente la serie andrà avanti da qui." Jaffe ha risposto alle affermazioni di Asmussen con un Twitter in cui dice che "assicuro che la mia storia non vede semplicemente Kratos andare a scontrarsi con gli dèi norreni. C'è un elemento di verià in questo ma va molto oltre". Nel frattempo restiamo in attesa di scoprire chi venga fuori da un velo di pioggia.

Stig Asmussen,

a capo degli sviluppatori di God of War III, ha fatto delle dichiarazioni certamente interessanti riguardo al possibile futuro della serie. Asmussen dichiara sostanzialmente che una volta distrutta tutta la mitologia greca ci sia dietro l'angolo quella dei norreni ad attendere Kratos, o almeno così avrebbe sentito parlare Jaffe, pur non sapendo in che modo abbia intenzione di realizzare la cosa. "E' la prossima cosa che Kratos affronterà. Appare chiaro, alla fine, che diventerà il portatore di morte attraverso diverse mitologie nel mondo e probabilmente la serie andrà avanti da qui." Jaffe ha risposto alle affermazioni di Asmussen con un Twitter in cui dice che "assicuro che la mia storia non vede semplicemente Kratos andare a scontrarsi con gli dèi norreni. C'è un elemento di verià in questo ma va molto oltre".

Non mi dispiacerebbe, se non fosse che non ho idea di come possano spiegare come abbia fatto Kratos

a sopravvivere dopo che alla fine del 3 aveva un buco nel petto grosso quanto una gamba (tra l'altro fatto con la spadona)

Come ho detto prima ci sono du ombre quella sulla destra sembra un bambino l'altra sembra quella di kratos(o meglio lo credo perchè su un bgraccio sembra che porti quell'arma a forma di leone)

Non mi dispiacerebbe, se non fosse che non ho idea di come possano spiegare come abbia fatto Kratos

a sopravvivere dopo che alla fine del 3 aveva un buco nel petto grosso quanto una gamba (tra l'altro fatto con la spadona)
Io spero in un nuovo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè la mia non ti convince?:Morris82:

t5hcox.jpg

comunque il fratellino rulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

f41vr7.jpg
sembra the darkness con le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo era il mio post del 28/03 e oggi cosa salta fuori? bhe leggete lo spoiler è una news presa da sito concorrente ed è spolierosa ma conferma che io vedo il fottoto fututoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stig Asmussen, a capo degli sviluppatori di God of War III, ha fatto delle dichiarazioni certamente interessanti riguardo al possibile futuro della serie. Asmussen dichiara sostanzialmente che una volta distrutta tutta la mitologia greca ci sia dietro l'angolo quella dei norreni ad attendere Kratos, o almeno così avrebbe sentito parlare Jaffe, pur non sapendo in che modo abbia intenzione di realizzare la cosa. "E' la prossima cosa che Kratos affronterà. Appare chiaro, alla fine, che diventerà il portatore di morte attraverso diverse mitologie nel mondo e probabilmente la serie andrà avanti da qui." Jaffe ha risposto alle affermazioni di Asmussen con un Twitter in cui dice che "assicuro che la mia storia non vede semplicemente Kratos andare a scontrarsi con gli dèi norreni. C'è un elemento di verià in questo ma va molto oltre". Nel frattempo restiamo in attesa di scoprire chi venga fuori da un velo di pioggia.
Quello era il futuro della saga secondo Jaffe, che ha lasciato i SM tempo fa.

Ripeto, penso che il bimbo è il figlio di Ares, per me vedremo Termopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè le Termopili?

Il figlio di Ares è Deimos, non Leonida.

sono riuscito a prende il preciso istante dove appare l'aquila a destra guardate
sgogo.jpg
Ahhhhhhhhh ma tu parli dell'aquila che si vede pure nel finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo dicessi che la testa di Kratos (?) fosse l'aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aahahahahah,comunque qui meglio ancora

sgogo2.jpg
Credevo fossi matto xD utilizzando un programma sono riuscito a migliorarlo

ci voleva il sondaggione...per me NON sarà un dlc di gow 3, per me quello in foto non è kratos. sarà gow 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro