Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ragazzi avete visto?? chi è??

http://www.godofwar.com/spartansstandtall/

gurdate la foto

vwwrrc.jpg
( ho cancellato il logo del sito concorrente ho fatto bene??)

non sembra??KRATOS?quello in acqua??

mitologia greca e di quella norrena
Dite al sig. Jaffe che le due mitolgie sono distaccate temporalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (migliaia di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

God of War IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 27836

Via alle teorie più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra Kratos da bambino. Eccovi un confronto con un immagine (presa dal video segreto del primo God of War)
god-of-war-4-starring-brother-of-kratos.jpg

Peró il profilo sulla sinistra mi sembra Kratos da adulto....

Hmm non so, comunque a me viene da pensare che se faranno un nuovo God of War inseriranno finalmente la storia del fratello :wush:

EDIT: guardate il confronto con le immagini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Dite che ci ho preso? La postura é anche la stessa!
La tua mi convince non poco!:morristend:

Oddio ma perchè tutte ste seghe mentali sull'aquila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo sa pure mio cugino di 2 anni che è il simbolo di Zeus

raga ma come fate a non vederla,non avete immaginazione,io ho messo ho ricalcato solo le linee visibili,poi ho chiuso giusto per far vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro