Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
sarà sicuramente una versione alpha, non aspettatavi l'uber graficone sin dall'inizio....gow 3 INSEGNA!!

Infatti se leggi ho pure detto che della grafica frega una madonna...tanto meno del terzo non potrà essere ed a me sta bene così, se poi è pompata all'inverosimile tanto meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quello che voglio vedere domani è solo una sequenza altamente spettacolare, adrenalinica ed "esagerata" in puro stile God Of War...Una situazione epica come la boss fight con Crono se non di più...:omg2:

i maya si erano sbagliati....domani sarà l'inizio della fine!!!!GODOOOOOOOOO!! 

---------- Post added at 22:46:39 ---------- Previous post was at 22:45:06 ----------

sarà sicuramente una versione alpha, non aspettatavi l'uber graficone sin dall'inizio....gow 3 INSEGNA!!
god of war 3 insegna ma è anche vero che li lo stavano ancora sviluppando il motore grafico...qui ce l'hanno bello che pronto e "solo" in fase di miglioramento

io spero facciano vedere un battle sistem migliorato, finora quello di gow è stato il peggiore tra tutti gli action, e sono apposto

E' IL giorno. :hype:
god of war e metal gear per 2 trailer in un unico giorno *_________* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype: :superhype:

E domani,anzi oggi,prevedo cadranno un pò di mascelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif hype,tanto hype :hype:

io spero facciano vedere un battle sistem migliorato, finora quello di gow è stato il peggiore tra tutti gli action, e sono apposto
Ne hai provati pochi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà perché God of War non è un action?

E cosa sarebbe? Di certo non un adventure...
Che ore sono? Ecco la prima boiata del 30 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che non debba essere io a spiegarti che esistono anche i sottogeneri... come non esiste solo il nero e il bianco, ma anche tante sfumature... così non esiste solo l'action e l'adventure nel senso stretto. God of War non è mai voluto essere un action nel vero senso del termine... quelli sono i Bayonetta, i Ninja Gaiden, i DMC. God of War è un ibrido, un action adventure, appunto. Dove il fulcro non è il BS, ma l'insieme delle cose. Se tu ti aspetti un BS alla DMC o alla Bayo, sei tu il problema, perdonami. E' come se mi comprassi Mario Kart e poi lo criticassi perché lancio dei gusci di tartaruga mentre mi aspettavo un gioco simil-Gran Turismo.

Che ore sono? Ecco la prima boiata del 30 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che non debba essere io a spiegarti che esistono anche i sottogeneri... come non esiste solo il nero e il bianco, ma anche tante sfumature... così non esiste solo l'action e l'adventure nel senso stretto. God of War non è mai voluto essere un action nel vero senso del termine... quelli sono i Bayonetta, i Ninja Gaiden, i DMC. God of War è un ibrido, un action adventure, appunto. Dove il fulcro non è il BS, ma l'insieme delle cose. Se tu ti aspetti un BS alla DMC o alla Bayo, sei tu il problema, perdonami. E' come se mi comprassi Mario Kart e poi lo criticassi perché lancio dei gusci di tartaruga perché mi aspettavo un gioco simil-Gran Turismo.
Quotazzo e per quanto mi riguarda era la storia che mi interessava più che il gameplay in se, la mitologia ha un suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che non debba essere io a spiegarti che esistono anche i sottogeneri... come non esiste solo il nero e il bianco, ma anche tante sfumature... così non esiste solo l'action e l'adventure nel senso stretto. God of War non è mai voluto essere un action nel vero senso del termine... quelli sono i Bayonetta, i Ninja Gaiden, i DMC. God of War è un ibrido, un action adventure, appunto. Dove il fulcro non è il BS, ma l'insieme delle cose. Se tu ti aspetti un BS alla DMC o alla Bayo, sei tu il problema, perdonami. E' come se mi comprassi Mario Kart e poi lo criticassi perché lancio dei gusci di tartaruga perché mi aspettavo un gioco simil-Gran Turismo.
Eccolo li, il sapientone di turno che giudica il pensiero ed il parere degli altri. Prima di tutto la tua arroganza non ti deve permettere di giudicare il mio pensiero (cosa che dovresti sapere essendo moderatore ma vabbè)

In secondo luogo mi sa che hai ben poco chiaro cosa sia il vero adventure. Le differenze "cromatiche" che differenziano il gioco, quelle che tu chiami le "sfumature" sono solo etichette create dalle case produttrici (e soprattutto distributrici) per creare categorie ben precise facilmente organizzabili. Gow è un Action a tutto tondo, dove le sequenze di combattimento riempono in maniera corposa l'intero tempo di gioco. Che il combat system sia più lento di un Bayo o di un DMC non significa che il gioco appartenga ad uan diversa categoria.

Vorrei sapere perchè la gente parla senza sapere

Penso che non debba essere io a spiegarti che esistono anche i sottogeneri... come non esiste solo il nero e il bianco, ma anche tante sfumature... così non esiste solo l'action e l'adventure nel senso stretto. God of War non è mai voluto essere un action nel vero senso del termine... quelli sono i Bayonetta, i Ninja Gaiden, i DMC. God of War è un ibrido, un action adventure, appunto. Dove il fulcro non è il BS, ma l'insieme delle cose. Se tu ti aspetti un BS alla DMC o alla Bayo, sei tu il problema, perdonami. E' come se mi comprassi Mario Kart e poi lo criticassi perché lancio dei gusci di tartaruga mentre mi aspettavo un gioco simil-Gran Turismo.
Infatti il sotto genere è conosciuto come un Hanck and Slash.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq oggi è domani catsooooooo!!! ci vediamo alle 17:00 ragazzi!!!.... :hype:

Assurdo che c'è ancora gente che etichetta i titoli...Flower allora cos'è? Heavy Rain?

Mi ricorda quella gente che ha preso il rock, lo ha spezzettato in miliardi di sottogeneri solamente per far felici i publisher e le case discografiche...fate il loro giochi e manco ve ne accorgete

Eccolo li, il sapientone di turno che giudica il pensiero ed il parere degli altri. Prima di tutto la tua arroganza non ti deve permettere di giudicare il mio pensiero (cosa che dovresti sapere essendo moderatore ma vabbè)
In secondo luogo mi sa che hai ben poco chiaro cosa sia il vero adventure. Le differenze "cromatiche" che differenziano il gioco, quelle che tu chiami le "sfumature" sono solo etichette create dalle case produttrici (e soprattutto distributrici) per creare categorie ben precise facilmente organizzabili. Gow è un Action a tutto tondo, dove le sequenze di combattimento riempono in maniera corposa l'intero tempo di gioco. Che il combat system sia più lento di un Bayo o di un DMC non significa che il gioco appartenga ad uan diversa categoria.

Vorrei sapere perchè la gente parla senza sapere
Relax man, io sono sempre così 'cazzaro', c'è pure la faccina, ma nessuno si è mai lamentato, perché dopo tutto lo faccio con simpatia e senza l'intento di offendere... se poi ti da fastidio, ti senti 'toccato', colpa tua. Detto ciò, 'sto vittimismo spicciolo lascialo da parte, se vuoi, dimmelo in privato, e CON TE mi comporterò diversamente. Per il resto, allora, viva le etichette. GoW è diventato proprio popolare tra i suoi fan per quell'eccelso mix che appunto lo caratterizza... io in un GoW non voglio diecimila combo... il BS di GoW III è perfetto per la natura del gioco. E ripeto, GoW, Action nudo e crudo non è mai voluto esserlo, altro che etichette. Ancora, perdonami, questo è GoW, per i tecnicismi devi cercare altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tornando all'esempio di prima, Mario Kart e GT come li differenzieresti? Hai visto che le sfumature, le etichette, sono più importanti di quello che vuoi far passare?

L'articolo va su domani alle 15.00 . Bacibaci

P.S.

Checchè si accetti la definizione o no (e ognuno ha il diritto di farlo o meno), Bayonetta, i DMC, e God of War rientrano negli action hack n' slash.

No, non puoi piombare qui così :rickds:

Spiega... articolo su? Avete provato qualche demo? OMG :ivan:

No, non puoi piombare qui così :rickds:
Spiega... articolo su? Avete provato qualche demo? OMG :ivan:
Provato nulla :(, visto un sacco di roba. La dimostrazione ci ha lasciati un po' sfasati (ma lo capirete domani il perchè). Non posso dirvi altro o mi scucio troppo ;D

P.S.

Checchè si accetti la definizione o no (e ognuno ha il diritto di farlo o meno), Bayonetta, i DMC, e God of War rientrano negli action hack n' slash.
Che articolo?? cosa?? che??.... TORNA CATSO!!!.... :phraengo:

Provato nulla :(, visto un sacco di roba. La dimostrazione ci ha lasciati un po' sfasati (ma lo capirete domani il perchè). Non posso dirvi altro o mi scucio troppo ;D
Oddio cosa hanno combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro