Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
lo streaming è confermato per le 17 o prima?c'è scritto 11 AM EST
E' PDT, da noi (GMT +1) sono le 17.

ma l'articolo di Spazio mostrerà anche qualche immagine oppure per quello dovremmo aspettare l'evento sony??

Comunque dite pure quello che vi pare, quando si muovono i Santa Monica con Kratos, che piaccia oppure no, questo thread impazzisce come non mai...me ne vo a far colazione bimbi....

Provato nulla :(, visto un sacco di roba. La dimostrazione ci ha lasciati un po' sfasati (ma lo capirete domani il perchè). Non posso dirvi altro o mi scucio troppo ;D
Lo interpreto come un "blown" del buon Geoff allora :ivan:

http://gamerxchange.net/2012/04/29/god-of-war-ascension-game-footage-debuting-live-april-30/qua si potrà seguire lo streaming e confermano che sarà mostrato del game footage :ivan:
Bene,mi sembra strano che sul PSBlog e FB non ci sia ancora nessun link,probabilmente caricheranno tutto più tardi.

magari sta volta Kratos avrà i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sm sfrutterà l'altra metà del motore grafico solo per quello...

Vediamo, se è caruccio potrei anche pensare di prenderlo

Quindi leggendo il tipo di Spazio c'è stata veramente una grossa novità, hype :hype::hype::hype:
era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq una co-op finta con il pc non mi dispiacerebbe.

Una roba tipo pop 08 (o enslaved anche) dove c'era parecchia interazione tra elika e il principe sarebbe interessante.

per chi ha giocato gos

alla fine il boss finale con kratos e deimos insieme non mi è dispiaciuto, potrebbero espandere quella meccanica a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Linkatemi per favore ogni portale che fa vedere la diretta stream tranne Facebook, grazie!

Su psblog non riesco a trovare la diretta!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro