Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Se non intacca il sp ed è ben congegnato ben venga il multy, effettivamente negli action-adventure non si era ancora visto, potrebbe essere molto innovativo

Ah cmq telecamere fisse se avete notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è evidente che stiano facendo un lavoro della madonna, lo stesso sarà per il SP

Hanno rassicurato sull'epicità del single player?

Si stanno solo avanzando ipotesi.
si , ma a capocchia, se stiamo a quello che dicono il SG durerà almeno quanto gli altri GOW....

ragazzi, le cose cambiano, bisogna farsene una ragione, altrimenti saremo ancora a giocare a PACMAN.Che sia un bene o un male, questo si vedrà...
Mi dispiace, ma non sono d'accordo, non vedo perchè tutte le volta debba essere inserito in un gioco che può farne a meno il multy.

Se avevo qualche dubbio sull'aquisto ora proprio non sborserei manco 30 euro per un titolo del genere, non mi basta la scritta GOW in copertina per idolatrare questo gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sembra tanto Merdoso.
A me pare una cagata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Staremo a vedere..

ragazzi, le cose cambiano, bisogna farsene una ragione, altrimenti saremo ancora a giocare a PACMAN.Che sia un bene o un male, questo si vedrà...
No iki, qua il discorso è un po' diverso. Qui si cerca di far funzionare un gioco fatto originariamente only single player (per motivi di gameplay più che altro) e si cerca di programmarlo per l'online. IMHO è una mossa tanto azzardata quanto stupida, ma ripeto, staremo a vedere.

lui sembra teddy bear.....

secondo me ci lavorano da un po' e vedrete che il single sarà all'altezza della saga....

il multy è in piu io lo apprezzo perchè sembra strutturato bene...

Mi dispiace, ma non sono d'accordo, non vedo perchè tutte le volta debba essere inserito in un gioco che può farne a meno il multy.
Se avevo qualche dubbio sull'aquisto ora proprio non sborserei manco 30 euro per un titolo del genere, non mi basta la scritta GOW in copertina per idolatrare questo gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si pero dai non è che solo perchè hanno aggiunto il Multy adesso è me°°a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"there will be more soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una VERGOGNA..
Anche l'online é arrivato a toccare la saga di Gow, cosa mi devo aspettare allora ? un offline di 6-7 ore ?

Perchè ora tutti i giochi della gen devono avere il comparto multigiocatore. ? Perché anche in GOW ?

E' una saga nata per essere giocata offline ? Sì !

E' una vergogna ripeto, ma che schifo....
Qua ci lavorano i Santa Monica non so se mi spiego.

Forse tu non sai chi sono questi signori.

Se non ho capito male hanno impiegato due diversi team, uno per il SP e l'altro per il Multy. :morris82:

cmq alcuni sono assurdi

2 giorni fa chiedevano novità per il brand, e ora che ci sono non vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io sono dubbioso sul multi (come lo ero per uncharted) però ***** se viene bene tanto di guadagnato. Se non vi interessa poi c'è sempre il sp che sarà bello come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua ci lavorano i Santo Monica non so se mi spiego.Forse tu non sai chi sono questi signori.
ma lui ha già il prodotto finale in mano !

I santa monica fino ad ora non mi hanno mai deluso... e non credo sia questo il momento... anche se fanno un gioco sulla mia cacca lo sanno rendere epico è colossale

Ma infatti non si sta criticando la struttura del multi,che senz'altro sarà anche divertente,ma la cosa che non mi va giù e il fatto che i SM abbiano per forza dovuto inserire il multiplayer dove non è mai esistito,solo perchè ora è la "moda" dei videogiochi,se non hai l'online sei sfigato,questo da fastidio,almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

MA PERCHE' :rickds:

Non è che se c'ha il Multi PER FORZA il single farà schifo, dove sta scritto?! L'hai provato? :rickds:

Ti ricordo che Uncharted c'ha single e multi ed è *** :kep88:

Il multi multilivello per me è una bella aggiunta, non sembra messo lì tanto per, sembra una bella modalità dove spargere le cervella dei NERDONI di tutto il mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti, ormai è chiara l'equiazione. brand di successo=inserimento multy.

Basta ingorarlo se non lo si vuole, io sono cero che il single sarà epico come solito. SM non sono così scemi da trascurare il punto forte della loro saga.

Si pero dai non è che solo perchè hanno aggiunto il Multy adesso è me°°a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi dispiace sono inamovibile, ora aspetto qualcosa sul sp, ma per me le premesse non sono entusiasmanti, fare un gioco sia offline che online comporterrà tempo e risorse che, tolto il secondo, potrebbero essere spese solo per la campagna.

Se poi diranno che l'offline durerà come tutti gli altri GOW, benissino, felice di ricredermi, sono qui che aspetto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ASpetto il resoconto di cosa hanno detto per dire se è stato una ***** sto streming oppure no:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro