Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Contento per i fan dell co-op e della chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, si vede che hai seguito molto. Non credo che i fan della co-op gioiranno di un multi competitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè scusa,per rinfrescare le meccaniche di un brand esiste solo l'opzione di aggiungere il multiplayer online? non mi sembra,ma ripeto,l'unica cosa che mi da fastidio è che questa è la moda del momento,gli sviluppatori si cagano in mano a presentare un titolo senza multi.
la gente vuole il multi è chiaro

loro assecondano le richieste del mercato come giusto che sia.

in più il director stesso ha detto nello streaming che volevano una nuova sfida come sviluppatori e il multi è stata quella di questo capitolo

l'online a tutti i costi non lo condivido nemmeno io però non ne faccio un dramma, va bene lo stesso anche cosi.

btw, per tutti quelli che non hanno capito in che punto cronologico si colloca la trama, riposto per la quattordicesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Set in the realm of Greek mythology, God of War: Ascension is an epic adventure that allows players to take on the climactic role of the ex-Spartan warrior Kratos as he finds a way to break the blood oath that binds him to the god, Ares. Six months after being tricked into killing his wife and child, a younger Kratos is sentenced to a life of madness with the Furies, caged in a titan sized prison for the living damned. Fighting insanity, his will is tested to the limit as he seeks to break his bond and gain the clarity to seek revenge on Ares for his part in the death of his family. Armed with double-chained blades, Kratos must take on mythology’s darkest creatures while solving intricate puzzles throughout his merciless quest for redemption.

Poi vorrei sapere perchè bisogna puntualmente rompere i cogl*oni su una spruzzata di Trailer e una manciata di immagini quando il resto è tutto avvolto nel mistero.

Parlate di tentativo mancato di rinfrescare le meccaniche e non sapete manco che design ha Kratos a 'sto giro :patpat:

Cmq vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione e capire quanto la scelta del multy inciderà sulla campagna sp...certo è che se all'E3 se ne escono con un videogamelay tratto dal multy elargendo dettagliminimi sul sp i dubbi iniziano a diventare reali paure.

E la guerra di Gow finalmente ricomincia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volgio l'old preside qua.

Da una parte abbiamo i detrattori dell'online, dall'altra chi dice che è giusto.

THE END BEGINS.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io lo dico ora

Partirà con Kratos che si trascina lungo la scogliera (finale post crediti di GoW III), nel tuffo ricorda il suo passato (richiamo a GoW I), noi giocheremo, e finirà con Kratos che si sfracella al suolo, come sarebbe dovuto finire il primo GoW, molto d'effetto per il richiamo al primo storico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque durante lo streaming Papy ha confermato che l'online non inciderà sulla qualità e quantità dell'offline e che l'online stesso sarà più da vedere come una novità aggiuntiva alla classica formula che non come il focus principale, che è e rimane il single player.questo sentito con le mie orecchie, e nel dubbio prendo per buona questa visto che in base al sito non si capisce chi dice la verità circa l'offline e tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è già una bella notizia che mi risolleva un pò il morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contento per i fan dell co-op e della chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, visto che c'hai già giocato, a 'sto punto droppaci te qualcosa sul Single, non voglio aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento che sia in sviluppo un nuovo capitolo della saga, parzialmente contento per l'aggiunta del multi, ma solo se questa aggiunta non ricada sugli aspetti offline, come la longevità o la trama. Se poi il tutto viene amalgamato bene e dosato sotto tutti i fattori come per Uncharted 3, allora non potrò lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi stupirei se con il multiplayer durasse pure meno del 3, stima mia di durata del singolo sulle 5 ore, voi che dite?

Si accettano scommesse, più la durata sale, più la quota aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la notizia che l'online non influirà sul singolo non mi dice nulla, cioè che pretendete che dicano? "si, il singolo sarà un pochino meno curato e meno longevo" suvvia, ovvio dicano così, lo diceva anche BioWare su Mass Effect 3 e poi è uscito un gioco con tanti bug e problemi, scelte troppo affrettate e un finale buttato giù su due piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

la gente vuole il multi è chiaroloro assecondano le richieste del mercato come giusto che sia.

in più il director stesso ha detto nello streaming che volevano una nuova sfida come sviluppatori e il multi è stata quella di questo capitolo

l'online a tutti i costi non lo condivido nemmeno io però non ne faccio un dramma, va bene lo stesso anche cosi.
Si va bene lo stesso non è un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e solo che boh,da fastidio che debbano per forza dare la priorità al comparto online,prima era un utopia.

Vabbè, visto che c'hai già giocato, a 'sto punto droppaci te qualcosa sul Single, non voglio aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta ora carico i video sul PC, ma dove lì ho messi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si va bene lo stesso non è un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e solo che boh,da fastidio che debbano per forza dare la priorità al comparto online,prima era un utopia.
ma se hanno detto chiaramente che il sp verrà curato come sempre

questi sono team grossi non è che se fanno una cosa tralasciano un'altra

uncharted è la dimostrazione

btw, per tutti quelli che non hanno capito in che punto cronologico si colloca la trama, riposto per la quattordicesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cacchio però non ci credo, per l'ennesima volta si trova a fuggire dall'Ade/Tartaro, ormai è di casa :rickds:

Mi sono perso i primi 20 minuti di streaming ed ancora non ho capito bene in cosa consiste la parte in multi. Di certo non lo si può paragonare nè al multi di Uncharted nè a quello di Dead Space: a prescindere dalla qualità del prodotto finale dei TPS hanno le caratteristiche per essere giochi "infiniti", un action come GOW no.

La paura è ovviamente che tolgano boss e situazioni al singolo per relegarle al multi, dove magari faranno lo stesso la loro porca figura, ma sicuramente non sarà la stessa cosa

Perchè qualcuno continua a cancellarmi i messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
That's spam :reggie:

Cacchio però non ci credo, per l'ennesima volta si trova a fuggire dall'Ade/Tartaro, ormai è di casa :rickds:
non dovrebbe essere nè Ade nè Tartaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che priorità, non ne comprendo la necessità... Cioè, volete questa nuova sfida? Bene, create un nuovo IP che possa supportare l'online al 100% grazie ad un gameplay che lo permette..

Ma hanno mostrato solo il multy?

Più che priorità, non ne comprendo la necessità... Cioè, volete questa nuova sfida? Bene, create un nuovo IP che possa supportare l'online al 100% grazie ad un gameplay che lo permette..
Sono pienamente d'accordo poi molti fanno l'esempio con Unchy che è un TPS, insomma é un genere dove sia il multy co-op che competitivo rende molto di più di un hack and slash, sono due generi/titoli troppo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è una giustificazione, se mi leggi, sono sempre così, ma lungi da me offendere... lasciando stare questo equivoco (ripeto, non mi permetterei mai di offendere e di fare l'arrogante, sono sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... ecco, prendendo darksiders, per me è molto più vicino a darksiders che a bayonetta... boh sarò scemo io, ma non riesco a paragonare bayo e gow, per me sono proprio diversi... per le etichette intendevo, sono entrambi automobilistici, uno è arcade e uno è simulativo, tutto qui
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro