Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
chissà se stavolta i cadaveri ed il sangue rimarranno sullo schermo come elementi dopo ogni battaglia.

Piccola premessa: so di metterla giù abbastanza pesante ( e non nascondo di non riuscire a resistere :rickds:), però dopo una serie che ha sfornato capolavori su capolavori ad ogni capitolo, non appena mi viene detto che verrà introdotto l'online quando nessuno l'aveva mai chiesto e nessuno ne sentiva il bisogno, comincia a salirmi la puzza di "operazione commerciale", allora non mi importa delle promesse che possono fare e delle rassicurazioni varie, se vedo un solo poro dilatato sulla faccia di Kratos o se sento che la storia durerà anche un solo secondo in meno degli altri capitoli, non importa se manca un anno all'uscita, se non è la perfezione assoluta come dovrebbe essere ogni God of War, io sterminerò chiunque sia riuscito a distruggere una saga perfetta. Dopo 7 anni di fedele sudditanza, mi sembra un atteggiamento abbastanza comprensibile direi;p
forse non ricordi le polemiche sulla grafica di god Of War 3 nell'anno prima che uscisse...

forse non ricordi le polemiche sulla grafica di god Of War 3 nell'anno prima che uscisse...
Ushushushush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mmm no, non ricordo. Perchè, qualcuno ha criticato la grafica del 3? Mi piacerebbe conoscerlo il tipo:rickds:

Ma come si fa a criticare la grafica se siamo ai livelli della tech demo di Zelda che Nintendo ha spacciato per next gen?

non vedo l'ora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente il multiplayer non mi interessa.Potrebbe anche funzionare in un God of War,chissà.

Non credo che bisogni subito catalogare come inutile il multiplayer in un action,solo perchè è un action.Questo è un esperimento e guardiamo fino in fondo se funziona bene o no.E se avrà successo,è divertente,ecc...quale sarebbe il senso delle lamentele? Lasciamoli provare sti Santa Monica,magari ci stupiranno ancora una volta.

Ad ogni modo io attendo video sul single.La mia attenzione è concentrata solo lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No grazie, stavolta vorrei giocarmi a qualcosa con una trama decente.
Ah bè...ora ci si lamenta che i God of War non hanno una trama che soddisfa i palati fini.Aspettati pure il tramone,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ci azzecca il multiplayer in un God of War? Non so voi, ma a me questa notizia mi rattrista. Avrà portato via tempo che potevano sfruttare per migliorare il single player e aggiungo che è una pessima mossa commerciale.

No ma le vedete le vene? Ed è nel multi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il Ciclope ha il naso schiacciato, non s'ha da fare :none:

Personalmente il multiplayer non mi interessa.Potrebbe anche funzionare in un God of War,chissà.Non credo che bisogni subito catalogare come inutile il multiplayer in un action,solo perchè è un action.Questo è un esperimento e guardiamo fino in fondo se funziona bene o no.E se avrà successo,è divertente,ecc...quale sarebbe il senso delle lamentele? Lasciamoli provare sti Santa Monica,magari ci stupiranno ancora una volta.

Ad ogni modo io attendo video sul single.La mia attenzione è concentrata solo lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che, per quel che mi riguarda, non se ne sentiva il bisogno ed, l'online in un action, è un azzardo bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine online fu... Dove c'è online ci sono delusioni... La grafica è in linea con la prima demo di GoW III, per l'uscita sarà il top... Non è quello il problema, anzì...

Mmm no, non ricordo. Perchè, qualcuno ha criticato la grafica del 3? Mi piacerebbe conoscerlo il tipo:rickds:
Quando fu rilasciata la demo di GOW III (un anno prima della release ufficiale) scoppio quasi una rivolta per la sua qualità grafica non eccelsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tutti si rimangiarono tutto col gioco completo, cose da forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque criticare QUELLA grafica è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ci azzecca il multiplayer in un God of War? Non so voi, ma a me questa notizia mi rattrista. Avrà portato via tempo che potevano sfruttare per migliorare il single player e aggiungo che è una pessima mossa commerciale.
Purtroppo è proprio perchè è un'ottima mossa commerciale che l'hanno fatto... Io sono sempre stato dell'opinione che GoW fosse una delle poche saghe a non aver bisogno di tale mossa per aumentare le vendite... Ormai non mi stupisco più di nulla dopo le strade che hanno preso le varie saghe action...

Ma basta criticare sempre tutto... se non vi piace l'online non ci giocate...sempre i soliti discorsi..personalmente la grafica è fotorealistica e so già che 50€ spariranno dal mio portafogli!

Aggiungo: non penso che il single player verrà boicottato a favore del multiplayer, e come durata sarà uguale o addirittura superiore al 3. Con tutto il talento dei SM la qualità finale è assicurata.

Ma basta criticare sempre tutto... se non vi piace l'online non ci giocate...sempre i soliti discorsi..personalmente la grafica è fotorealistica e so già che 50€ spariranno dal mio portafogli!
Non esageriamo...

Quando fu rilasciata la demo di GOW III (un anno prima della release ufficiale) scoppio quasi una rivolta per la sua qualità grafica non eccelsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi tutti si rimangiarono tutto col gioco completo, cose da forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque criticare QUELLA grafica è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi io ho trovato stupenda anche la grafica della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo è proprio perchè è un'ottima mossa commerciale che l'hanno fatto... Io sono sempre stato dell'opinione che GoW fosse una delle poche saghe a non aver bisogno di tale mossa per aumentare le vendite... Ormai non mi stupisco più di nulla dopo le strade che hanno preso le varie saghe action...
Ma infatti boh, non credo che fará vendere di più quella modalitá.

Criticare no .. però è lecito fin da subito avere dubbi in una modalità online inserita in un gioco come god of war :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro