Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ma dico ..perchè dubbi??non ti è piaciuto quello che hai visto??hanno cercato di fare un multi abbastanza originale, in più al single player, non vedo quale sia il problema...almeno aspettate di vedere il single prima di criticare..
Non dicendo che mi ha fatto schifo mi sa non hai letto i dubbi ce li ho perchè mi convince da una parte e dall'altra deve vedere di più , adesso basta che uno va controcorrente critica mi pare ovvio ...

tanto è sempre così con GOW, poi quando uscirà il primo single player o quando si conoscerà meglio il multi vedrò gente che si rimangia tutto, ma ormai ci sono abituato.

D'altronde c'è stata gente che ha criticato la grafica di GOW3 quando fecero vedere i primi video di gameplay.....fiducia zero proprio...

un altro gioco che quando faranno vedere il multi ci saranno suicidi di massa :rickds:
E perchè mai? :rickds: Il gioco già si sa da un bel pò che avrà una componente Multiplayer e non mi sembra neanche una brazzata come idea, a differenza di questo caso che potrebbe far storcere il naso a molte persone, anzi l'ha già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le persone si volevano suicidare l'avrebbero già fatto insomma :unsisi:

Secondo me hanno fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la saga doveva essere una trilogia, io personalmente n'altro god of war uguale agli altri non 3 bensì 5 usciti, senza cambiare NULLA (protagonista, trama, ambientazione, mitologia) l'avrei visto pesantemente a rischio di brodone riscaldato (e difatti già il 3 rispetto al 2 fa qualche passo indietro) inoltre in ambito action e simili a riguardo non si è ancora affermato nessun punto di riferimento in questa gen (giusto ora arrivano questo e AR) quindi perlomeno ci si muove in un terreno "nuovo"
perchè è vero che l'online è sputtanato e messo dappertutto oramai, ma "online" non ci dà direttamente indicazioni su quel che si farà...
Non mi sembrano questi i passi giusti per rinnovare la saga. Servono trovate nel gameplay vero e proprio, chissenefrega del multiplayer in un action poi, anche se si rivelasse una figata indegna più bella del gioco stesso :unsisi:

Mah, sarà, però mi sembra che GoW 3 si sia spinto molto più in là di così, ed è uscito 2 anni fa ormai. Capisco che forse l'online avrà bisogno della grafica meno curata per poter girare decentemente, però spero che in quest'anno che manca all'ipotetica uscita qualcosa cambi, perchè quel naso di Polifemo è piatto...:bah!:
Ma l'hai visto bene il video, con occhiali e tutto il resto? Perchè se no ti saresti accorto che certi modelli potrebbero pure incularli a pecorella quelli visti in GoW III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Guarda per es. i primi piani sui personaggi. Livelli di Kratos del III senza dubbio alcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E il gioco non è cmq finito...

http://www.1up.com/previews/god-war-ascension-preview
Praticamente in confronto la violenza del 3 è una carezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo difficile battere una violenza come quella di Chrono o chi diavolo era il Titano che si acoppa nel III :nfox:

spero che duri di più del III capitolo e che facciano una bella collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non per fare il pignolo, ma hanno confermato che questo multi è sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'é il multi offline ?! :phraengo: Vabbé, allora giá so che io ed un mio amico ci perderemo le notti sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il multy è locale mi sa che qualche giretto lo si farà anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero che duri di più del III capitolo e che facciano una bella collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non sbaglio, hanno detto che durerà un pò meno rispetto al terzo capitolo

non per fare il pignolo, ma hanno confermato che questo multi è sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

Tutto d'un tratto la cosa mi piace un botto :hype:

Se non sbaglio, hanno detto che durerà un pò meno rispetto al terzo capitolo
Eeeeeeeeeeeeeh????

Da quel che si è capito è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ragazzi, il game director ha espressamente detto che durerà meno dei precedenti capitoli:

"Pappy told Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."

Non sono molto convinto di questo gioco, non tanto per il multi (che considero in ogni gioco una cosa aggiunta) ma più che altro perchè è un prequel

Devo vedere se tirano fuori qualcosa di bello per il single

No ragazzi, il game director ha espressamente detto che durerà meno dei precedenti capitoli:

"Pappy told Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."

Fonti?

devo riprendere il 3 e rigiocarmelo.. l'hype è abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento Hype a zero, finchè non svelano il single player per me è come se non lo avessero nemmeno annunciato:sisi:

Ma il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro