Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Lo sapevo io...
che il finale del III non prometteva nulla di buono :bah!:
Francamente, per me rovinerebbero uan saga perfetta, farebbero incazzare a morte Jaffe e molti fan sarebbero contrariati, perciò meglio che ci ripensino.
quoto ogni tua singola parola.....secondo me anche fare un GOW ambientato in un altra mitologia con un altro personaggio non avrebbe senso diventerebbe una parodia dell'originale......e' una saga finita secondo me poi il finale del 3 puo' piacere o meno logico:sisi: ricordiamoci poi che la saga di Gow e' stata una cosa innovativa della Ps2 senno' saremo stati ancora li a giocare capitoli triti e ritriti di giochi della Ps1....con questo voglio dire che ci vogliono sempre idee nuove e nuovi progetti le saghe ben vengano ma le saghe sono belle quando finiscono senno rischiano di stufare o peggio ancora cadere nel ridicolo( vedi Resident Evil con il quinto capitolo)

P.S.Grande Dave Mustaine:gab:

A me sembrava scontato un seguito...

Secondo voi sono tanto stupidi da smettere di utilizzare un "marchio" così importante per sony?

a loro importano solo i soldi, se ne sbattono se la saga si è conclusa...

ma la Sony non aveva detto che dopo il 3 non avrebbe mungere ancora la saga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMagari e' solo il nome un po come la kojima productions che si e' portata dietro il logo della Fox-Hound di Metal Gear.....
Potrebbe anche essere un nuovo episodio per NGP come dice anche la news...e la cosa mi sembra molto probabile

Potrebbe anche essere un nuovo episodio per NGP come dice anche la news...e la cosa mi sembra molto probabile
Secondo me il titolo per NGP ci sarà sicuramente ma non sarà sviluppato da loro, un po come Killzone :unsisi:

si potrebbe servirgli come trampolino di lancio per la Ngp senza dubbio...pero' mi auguro che in parallelo sviluppino anche qualche cosa per la Ps3 dato che e' un team che vale molto

Edit: oppure come dice Plinskin si servano di un team diverso vero non ci avevo pensato:sisi:

si potrebbe servirgli come trampolino di lancio per la Ngp senza dubbio...pero' mi auguro che in parallelo sviluppino anche qualche cosa per la Ps3 dato che e' un team che vale molto
Si ma basta god of war, perfavore!

quoto ogni tua singola parola.....secondo me anche fare un GOW ambientato in un altra mitologia con un altro personaggio non avrebbe senso diventerebbe una parodia dell'originale......e' una saga finita secondo me poi il finale del 3 puo' piacere o meno logico:sisi: ricordiamoci poi che la saga di Gow e' stata una cosa innovativa della Ps2 senno' saremo stati ancora li a giocare capitoli triti e ritriti di giochi della Ps1....con questo voglio dire che ci vogliono sempre idee nuove e nuovi progetti le saghe ben vengano ma le saghe sono belle quando finiscono senno rischiano di stufare o peggio ancora cadere nel ridicolo( vedi Resident Evil con il quinto capitolo)

P.S.Grande Dave Mustaine:gab:
Esatto. Non si era detto fin dall'1 che God of War sarebbe stata una Trilogia? Bon, basta chiudiamola lì. La storia è già stata abbondantemente spiegata e chiarita con spin-off e capitoli di grande qualità. Il 4 non serve a nessuno come a nessuno serve un altro MGS, non ha utilità, non ci sono motivi per farlo, sono saghe finite, conscluse altri capitoli rischaino di diventare le barzellette della Gen corrente. E farebbe, ripeto, incazzare a morte David Jaffe un eventuale GoW 4 secondo me.

PPS: Grazie, io aspetto ancora di vedere un gioco in cui Dave (Jesus) collabora con James Hetfield (God) per sconfiggere i truzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il titolo per NGP ci sarà sicuramente ma non sarà sviluppato da loro, un po come Killzone :unsisi:
Uhm,potrebbe darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si ma basta god of war, perfavore!
Se hanno in mente di fare GOW IV che lo facciano come si deve allora.Il 3 mi è piaciuto fino ad un certo punto purtroppo

Uhm,potrebbe darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se hanno in mente di fare GOW IV che lo facciano come si deve allora.Il 3 mi è piaciuto fino ad un certo punto purtroppo
A me diciamo che è piaciuta tantissimo la prima metà poi è andato a calare... fino ad un finalealmeno secondo me un pò banale!

Sinceramente chissene se il gioco si chiamerà GOW IV o Pescaincompagnia, basta che sia fatto bene

A me diciamo che è piaciuta tantissimo la prima metà poi è andato a calare... fino ad un finalealmeno secondo me un pò banale!
La penso esattamente come te.

Epico inizialmente poi dopo circa metà gioco diventa "normale" fino ad arrivare al deludente boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La penso esattamente come te.Epico inizialmente poi dopo circa metà gioco diventa "normale" fino ad arrivare al deludente boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Concordo solo che a me non è piaciuto (oltre al boss) anche il finale in se,molto deludente e che richiamava un GOW IV quasi di forza.

Concordo solo che a me non è piaciuto (oltre al boss) anche il finale in se,molto deludente e che richiamava un GOW IV quasi di forza.
Si,anche quello.Secondo me potevano farlo diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero si tratti di un nuovo titolo, anche se purtroppo dubito che la sony rinunci ad una saga del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'abbandono di Jaffe e Balrog non hanno più idee e ci ripropineranno quello che sta diventando un more of the same...

"* Senior Online Programmer (God of War Team)"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

god of war 3 mi è piaciuto tantissimo, ma è ora che facciano vedere qualcosa di nuovo...un nuovo progetto sarebbe ben accetto...

speriamo bene... :morristend:

riesumare kratos per l'ennesima volta sarebbe una forzatura davvero oltre ogni limite...
all'e3 sicuramente avremo notizie... :morris82:

finchè gli fa guadagnare soldi questa saga non finisce!

anche se kratos muore possono inventarsi mille cassate per farlo rinascere o gli potrebbe comparire un figlio identico a lui ma con i capelli
:travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro