Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma basta God of War raga, non siete curiosi di vedere cos'altro sono capaci di fare?
Io si e anzi spero che anche i Guerilla si buttino su altro,ma le leggi di mercato sono dure da cambiare...purtroppo.

A me diciamo che è piaciuta tantissimo la prima metà poi è andato a calare... fino ad un finalealmeno secondo me un pò banale!
quoto in pieno, comunque spero in una storia più decente di GOW, dato che era scontata qualla di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un prequel per spingere la PSP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me un altro capitolo di God of War e quello che tutti apparentemente nn vorrebbero mai vedere ma che inconsciamente desiderano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me un altro capitolo di God of War e quello che tutti apparentemente nn vorrebbero mai vedere ma che inconsciamente desiderano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una sorta di déjà vu con MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bell'horror fatto dai SM?

Con tutto quel sangue e violenza che gli piace trasmettere, non serebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi ho altamente bisogno di un vero horror!

ancora :vigo: ok che i gow sono stati tra i pochi action che ho giocato e mi son preso il bundle con il 3, ma direi che 5 capitoli tra ps2-3 e psp bastano...

Un bell'horror fatto dai SM?Con tutto quel sangue e violenza che gli piace trasmettere, non serebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi ho altamente bisogno di un vero horror!
[iNIZIO OT] Siren Blood Curse :stema:[/FINE OT]

Comunque non mi va proprio di giocare ad un altro GoW,vorrei qualcosa di nuovo,anche action,ma basta che non sia GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un bell'horror fatto dai sm?Con tutto quel sangue e violenza che gli piace trasmettere, non serebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi ho altamente bisogno di un vero horror!
ecco questo non dispiacerebbe, visto la carenza di genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[iNIZIO OT] Siren Blood Curse :stema:[/FINE OT]
Comunque non mi va proprio di giocare ad un altro GoW,vorrei qualcosa di nuovo,anche action,ma basta che non sia GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[iNIZIO OT]Miglior Horror della Gen. :stema:[/FINE OT]

io vorrei una sorta di gow ma con un nuovo personaggio e con la mitologia nordica

http://n4g.com/news/695102/god-of-war-4-in-development-3d-possible-co-op-better-graphics-sony-is-a-beast-hhgs-2-6-11
secondo hiphopgamer (si lo so, ma spesso ci azzecca quel matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è in sviluppo God of War 4, con supporto al 3D, una possibile modalità co-op e una grafica ancora più powah.

chiaramenta è un rumor da prendere con le...

pinze_costruzione.jpg
se fanno GOW 4 vuol dire che anche SONY passa al guadagno sicuro, dato che GOW venderebbe sempre e comunque :bah!:

se fanno GOW 4 vuol dire che anche SONY passa al guadagno sicuro, dato che GOW venderebbe sempre e comunque :bah!:
ma alla fine è giusto!

Se tu fossi in "sony" non penseresti al guadagno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: quanto ha venduto fino ad adesso GOW3?

http://n4g.com/news/695102/god-of-war-4-in-development-3d-possible-co-op-better-graphics-sony-is-a-beast-hhgs-2-6-11
secondo hiphopgamer (si lo so, ma spesso ci azzecca quel matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è in sviluppo God of War 4, con supporto al 3D, una possibile modalità co-op e una grafica ancora più powah.

chiaramenta è un rumor da prendere con le...

pinze_costruzione.jpg
Quelli le sparano grosse.

Sanno piu' cose loro che i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fanno gia' a parlare della grafica se ancora non é stato neppure annunciato il gioco?

Per non parlare della co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero proprio che non si gow, non si può restare attacati per sempre ai propri brand di successo, bisogna buttarsi anche in qualche cosa di nuovo e magari se non chiediamo troppo anche innovativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro