Io si e anzi spero che anche i Guerilla si buttino su altro,ma le leggi di mercato sono dure da cambiare...purtroppo.Ma basta God of War raga, non siete curiosi di vedere cos'altro sono capaci di fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si e anzi spero che anche i Guerilla si buttino su altro,ma le leggi di mercato sono dure da cambiare...purtroppo.Ma basta God of War raga, non siete curiosi di vedere cos'altro sono capaci di fare?
quoto in pieno, comunque spero in una storia più decente di GOW, dato che era scontata qualla di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me diciamo che è piaciuta tantissimo la prima metà poi è andato a calare... fino ad un finalealmeno secondo me un pò banale!
magari in cui si usa zeus nella guerra contro i titaniSarà un prequel per spingere la PSP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una sorta di déjà vu con MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me un altro capitolo di God of War e quello che tutti apparentemente nn vorrebbero mai vedere ma che inconsciamente desiderano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[iNIZIO OT] Siren Blood Curse :stema:[/FINE OT]Un bell'horror fatto dai SM?Con tutto quel sangue e violenza che gli piace trasmettere, non serebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
poi ho altamente bisogno di un vero horror!
ecco questo non dispiacerebbe, visto la carenza di genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun bell'horror fatto dai sm?Con tutto quel sangue e violenza che gli piace trasmettere, non serebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi ho altamente bisogno di un vero horror!
[iNIZIO OT]Miglior Horror della Gen. :stema:[/FINE OT][iNIZIO OT] Siren Blood Curse :stema:[/FINE OT]
Comunque non mi va proprio di giocare ad un altro GoW,vorrei qualcosa di nuovo,anche action,ma basta che non sia GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con lo stile di GOW potrebbero fare uno splatter più che un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[iNIZIO OT]Miglior Horror della Gen. :stema:[/FINE OT]
La mitologia Nordica non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio vorrei una sorta di gow ma con un nuovo personaggio e con la mitologia nordica
se fanno GOW 4 vuol dire che anche SONY passa al guadagno sicuro, dato che GOW venderebbe sempre e comunquehttp://n4g.com/news/695102/god-of-war-4-in-development-3d-possible-co-op-better-graphics-sony-is-a-beast-hhgs-2-6-11
secondo hiphopgamer (si lo so, ma spesso ci azzecca quel matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è in sviluppo God of War 4, con supporto al 3D, una possibile modalità co-op e una grafica ancora più powah.
chiaramenta è un rumor da prendere con le...
![]()
ma alla fine è giusto!se fanno GOW 4 vuol dire che anche SONY passa al guadagno sicuro, dato che GOW venderebbe sempre e comunque![]()
Quelli le sparano grosse.http://n4g.com/news/695102/god-of-war-4-in-development-3d-possible-co-op-better-graphics-sony-is-a-beast-hhgs-2-6-11
secondo hiphopgamer (si lo so, ma spesso ci azzecca quel matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è in sviluppo God of War 4, con supporto al 3D, una possibile modalità co-op e una grafica ancora più powah.
chiaramenta è un rumor da prendere con le...
![]()