Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ragazzi, ma cosa vi fa pensare sia Kratos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a) i disegni nel corpo non combaciano

b) il pizzetto dove sarebbe?

c) hanno già detto che ne multi non c'è kratos :sasa:

Il viso è cambiato ma cmq si nota che è lui...inoltre questo è l'inizio della demo mostrata alla stampa, dove veniva detto da papy in persona che si partiva con Kratos che avanzava in un'arena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. il pizzetto s'intravede in un brave istante se guardi bene.

Il viso è cambiato ma cmq si nota che è lui...inoltre questo è l'inizio della demo mostrata alla stampa, dove veniva detto da papy in persona che si partiva con Kratos che avanzava in un'arena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. il pizzetto s'intravede in un brave istante se guardi bene.
Quello è il multi online se non sbaglio, dove hanno detto non appare kratos... Come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. no, il pizzetto non c'è :unsisi:

Quello è il multi online se non sbaglio, dove hanno detto non appare kratos... Come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS. no, il pizzetto non c'è :unsisi:
Uff che palle che sei...

ho letto non so dove ora non ricordo forse nell'anteprima qua di spazio che la demo iniziava stile GOW 3, ovvero primo piano di Kratos con camera che si allontana progressivamente e poi lo stesso Kratos avanza in un'arena fino ad uno scontro con un minotauro interrotto da Polifemo...e così aveva inizio la presentazione del multy...ne sono siuro al 100%, ripeto non ricordo in quale anteprima/articolo l'ho letto.

Uff che palle che sei...ho letto non so dove ora non ricordo forse nell'anteprima qua di spazio che la demo iniziava stile GOW 3, ovvero primo piano di Kratos con camera che si allontana progressivamente e poi lo stesso Kratos avanza in un'arena fino ad uno scontro con un minotauro interrotto da Polifemo...e così aveva inizio la presentazione del multy...ne sono siuro al 100%, ripeto non ricordo in quale anteprima/articolo l'ho letto.
Comunque è vero sta scritto anche nella Anteprima di Spazio :morristend: :loris:

Dant3vergil leggi e non rompere più le palle:

Dopo una breve presentazione, davanti a noi è apparsa una vista piuttosto familiare, il faccione del caro vecchio Kratos in un’inquadratura molto ravvicinata. Abbiamo tuttavia notato subito una prima sostanziale differenza rispetto al passato: il protagonista non era ancora divenuto il fantasma di Sparta ricoperto dalle ceneri della sua famiglia e aveva uno sguardo nettamente più “umano” del solito. La cosa ovviamente non ci ha sorpreso più di tanto, visto che la natura di prequel di Ascension non era certo stata tenuta segreta, e tutti i giornalisti presenti si aspettavano di usare l’eroe del gioco durante i suoi giorni da comandante al servizio di Ares. Non ci sarebbe voluto molto prima di vedere i volti degli astanti passare dalla sicurezza di chi sa a cosa va incontro a un misto di stupore e interesse.

A demo iniziata Kratos si è diretto verso i cancelli di una città con addosso una corazza molto dettagliata e in mano un misto tra uno spadone e un tridente. Poco dopo è arrivato un grosso ciclope alquanto aggressivo e pronto a usare il protagonista come un mocio Vileda"

Direttamente dall'anteprima di spazio questo...ti è chiaro adesso?

Dai continua a sostenere che quello non è Kratos, forza.:morris82:

Dant3vergil leggi e non rompere più le palle:
"Un Kratos: violenza. Tanti Kratos: viuuuuuuuuleeeeeeeeeenzaaaaa!

Dopo una breve presentazione, davanti a noi è apparsa una vista piuttosto familiare, il faccione del caro vecchio Kratos in un’inquadratura molto ravvicinata. Abbiamo tuttavia notato subito una prima sostanziale differenza rispetto al passato: il protagonista non era ancora divenuto il fantasma di Sparta ricoperto dalle ceneri della sua famiglia e aveva uno sguardo nettamente più “umano” del solito. La cosa ovviamente non ci ha sorpreso più di tanto, visto che la natura di prequel di Ascension non era certo stata tenuta segreta, e tutti i giornalisti presenti si aspettavano di usare l’eroe del gioco durante i suoi giorni da comandante al servizio di Ares. Non ci sarebbe voluto molto prima di vedere i volti degli astanti passare dalla sicurezza di chi sa a cosa va incontro a un misto di stupore e interesse.

A demo iniziata Kratos si è diretto verso i cancelli di una città con addosso una corazza molto dettagliata e in mano un misto tra uno spadone e un tridente. Poco dopo è arrivato un grosso ciclope alquanto aggressivo e pronto a usare il protagonista come un mocio Vileda"

Direttamente dall'anteprima di spazio questo...ti è chiaro adesso?

Dai continua a sostenere che quello non è Kratos, forza.:morris82:
Stai mansueto :reggie:

Io avevo letto che era stato affermato che kratos non sarebbe apparso nel multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque quel kratos mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando il fatto che comunque non avrebbe molto senso, perchè kratos, come si vede nei flashback del primo, è tale e quale sia prima che dopo ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo letto che era stato affermato che kratos non sarebbe apparso nel multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque quel kratos mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando il fatto che comunque non avrebbe molto senso, perchè kratos, come si vede nei flashback del primo, è tale e quale sia prima che dopo ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto...:loris:

Sperò che nel SP non sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque quel kratos mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando il fatto che comunque non avrebbe molto senso, perchè kratos, come si vede nei flashback del primo, è tale e quale sia prima che dopo ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che non continui a contraddire la gente se ti sta dicendo cose vere e sto calmo, vai tranquillo.

Cmq lessi in una intervista e/o articolo che il modello di Kratos utilizzato per questo GOW non sarebbe stato più il solito, ma gli hanno fatto un completo restyling ed a giudicare da quella gif ne abbiamo la prova.

Ma quello non centra un ***** con Kratos, neanche fisicamente....impossibile sia lui...

Basta che non continui a contraddire la gente se ti sta dicendo cose vere e sto calmo, vai tranquillo.Cmq lessi in una intervista e/o articolo che il modello di Kratos utilizzato per questo GOW non sarebbe stato più il solito, ma gli hanno fatto un completo restyling ed a giudicare da quella gif ne abbiamo la prova.
Io stavo esponendo le mie conoscenze e il mio pensiero in base a ciò che vedevo ed entrambe le cose erano in contrasto col tuo -> dibattito. Se per te un dibattito non va bene, evita di postare.

Se mi giustificano sto restyle col fatto che deve essere reso più umano... Sono degli idiot*. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo sia kratos

sarà sicuramente il modello base dei pg del multi visto che la demo era relativa a quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperalo assolutamente, per me forse è il miglior capitolo della saga...
Quoterrimo, secondo solo a God of War II per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo chi cavolo sarebbe? Kratos? Non so perchè ma ho la sensazione che qualcuno ha capito malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un pò ci correggeranno la news :rickds:

E cmq se è davvero lui o han preso una botta in testa bella forte, tale da non ricordardi come diavolo era fatto Kratos anche all'epoca della sua militanza come semplice umano nell'Esercito di Sparta (si vede chiaramente anche in Chain of Olympuss per es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) oppure è un modello specifico che compare solo nel Multy, fatto così per non so quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè ricordiamo che nel primo video comparso del gioco, il simpatico "eroe" greco compare come tutti ce lo siamo sempre ricordati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima: se invece l'han fatto così perchè ci vogliono spiegare il colore bianco e i tatuaggi rossi per tutto il corpo sopra l'uccello bè...mi sa che sono Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è lui ma dai XD è del multiplayer e sarà un personaggio base da fare.. forza forza, mantenete l'hype e non trasformatelo in pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro