Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te ne sei accorto adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenghia, mi son visto il video dello speciale dei francesi... la CG dei GoW PS2 è inferiore alla grafica in game del III O_O
Non avevo mai avuto un confronto immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE te ne sei accorto adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, ma per quale motivo hanno voluto fare ciò?Il modello tridimensionale utilizzato nella demo era quello di Kratos (l'abbiamo visto anche più da vicino e moltiplicato nei Santa Monica Studios). La cosa era fatta apposta per "ingannare" i presenti. Come verrà ritoccato e modificato nel gioco finito ovviamente non ci è dato saperlo, ma lì era solo meno incazzato e scuro di pelle
Se non sbagliouguale o non uguale anche se fosse un teaser di un altro gioco parallelo alla serie di god of war sarebbe quasi piu' apprezzabile.Non si nasce con il pizzetto,con la psoriasi e l'alopecia.Kratos da giovane, i capelli e' sicuro che li avesse avuti.Poi,per quanto riguarda il "personaggio costruibile",sono poco convinto.Kratos in questo prequel di brand e' uno schiavo che si ribella alla sua condizione,gia' vecchio come lo conosciamo,e alla fine la sua famiglia verra' decimata da Giove come gia' si sa.Argomento multiplayer: sara' una modalita' a parte fatta di sfide a punteggio e nulla di sensazionale verra' rivelato.Che sia un re-boot e' piu' che ovvio,era necessario riportare in vita gli Dei piuttosto che sprofondare in un ambiguo nulla di niente dove non e' rimasto alcunche'
Non sbagliSe non sbaglioera pelato pure da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora devo giocare il GoS però, magari sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordavo bene, ho un'immagine di Kratos piccolo pelato in testa ma non ricordo dove l'ho vista e in GoS sicuro no dato che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sbagli
si vede anche in uno dei filmati bonus di GOW1
Se non sbaglioera pelato pure da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora devo giocare il GoS però, magari sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit--->Kratos contro Satana non lo vedremo maiSe non sbaglioera pelato pure da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non si è capito se è veramente Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Fortunatamente quindi c'è ancora speranza che lui non sia Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Oddio sto "nuovo" Kratos non è che mi piace molto...
Pregianza ha detto che il modello usato nella demo era Kratos, quindi...magari sarà modificato a gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non si è capito se è veramente Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Fortunatamente quindi c'è ancora speranza che lui non sia Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma allora perchè nel video del diario degli sviluppatori si vede chiaramente kratos bianco, con il pizzetto e la ciccatrice nello stomaco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl modello tridimensionale utilizzato nella demo era quello di Kratos (l'abbiamo visto anche più da vicino e moltiplicato nei Santa Monica Studios). La cosa era fatta apposta per "ingannare" i presenti. Come verrà ritoccato e modificato nel gioco finito ovviamente non ci è dato saperlo, ma lì era solo meno incazzato e scuro di pelle