Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
per chi ha problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La campagna single player avrà la durata del primo GoW

Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.

Minigiochi meno immediati

Ci saranno nuovi enigmi

Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates

Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche

Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico

Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2

Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.

Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo

Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW

Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane

Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli

Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale

Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3

Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3

Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti

Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni

Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica

Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"

Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scena
Anticipato di un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò di notizie del gioco rilasciate direttamente da Todd Papy (fonte : SC)
La campagna single player avrà la durata del primo GoW

Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.

Minigiochi meno immediati

Ci saranno nuovi enigmi

Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates

Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche

Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico

Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2

Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.

Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo

Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW

Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane

Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli

Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale

Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3

Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3

Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti

Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni

Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica

Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"

Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari

Da queste dichiarazioni mi pare di capire che non ci sarà quella grande spettacolarità del terzo episodio, sarà un GOW forse più classico, più terreno e meno divino se mi passate il termine, ma più curato e con diverse novità.

Sono molto fiducioso.La durata secondo me sarà intorno alle 8 ore.

Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point" - Assassin's Creed Style? :morristend:

Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scena - Mi viene in mente MGS3 (Quello Vanilla, non il Subsistence), in cui la telecamera è fissa, ma la si può muovere per guardarsi un pò intorno. Magari sarà un sistema simile adattato per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che arrivi l'E3 per avere delle news succulente e dei bei hands on da SPAZIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate ma magari e gia stato dettto. Si sa una ipotetica data di uscita o almeno se esce questanno o il prossimo anno?

iniziamo il sondaggione, chi sarà il final boss di Acension secondo voi ragazzi?

hype a dir poco gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate ma magari e gia stato dettto. Si sa una ipotetica data di uscita o almeno se esce questanno o il prossimo anno?
2013, c'è scritto nel titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonami, ma non avrebbe senso :unsisi:

Sempre più perplesso. Speriamo bene.
Bé, potrebbero inventarsi che Kratos abbia cercato giá di combattere Ares; magari quest'ultimo, dopo la fine dello scontro, potrebbe averlo "perdonato".

Bha, ci credo poco. Cioè, assieme a TLoU sarebbe il pezzo da 90 della Sony, devono mostrare per forza qualcosina del sp :sasa:
Anche perchè io compro GoW solo ed esclusivamente per la modalità a giocatore singolo, del multi me ne frego poco. Sopratutto se si tratta di un titolo come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziamo il sondaggione, chi sarà il final boss di Acension secondo voi ragazzi?
Mi sento abbastanza sicuro di dire "Kratos", stile penultimo boss fight di GOW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sento abbastanza sicuro di dire "Kratos", stile penultimo boss fight di GOW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e perchè mai? inoltre non credo riprendano un'idea già utilizzata in passato...

Combatterà contro qualcuno di enorme. D'altronde è dal 2 che Kratos combatte sempre l'ultimo scontro contro tipi 'piccoli' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questo avremo l'ultimo boss enorme, come nell'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combatterà contro qualcuno di enorme. D'altronde è dal 2 che Kratos combatte sempre l'ultimo scontro contro tipi 'piccoli' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questo avremo l'ultimo boss enorme, come nell'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso anche Kratos era enorme,non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso anche Kratos era enorme,non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti :rickds:

Però quella boss-battle l'ho adorata, mi è piaciuta davvero tanto

In effetti :rickds:
Però quella boss-battle l'ho adorata, mi è piaciuta davvero tanto

Finché combatti contro Ares è anche bella ma quando arriva il punto dei Kratos (che comunque fa parte della Boss Fight) col c°°°o se mi concedi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro