- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 53,032
- Reazioni
- 1,798
Offline
Anticipato di un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper chi ha problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La campagna single player avrà la durata del primo GoW
Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.
Minigiochi meno immediati
Ci saranno nuovi enigmi
Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates
Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche
Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico
Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2
Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.
Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo
Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW
Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli
Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale
Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3
Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3
Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti
Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni
Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica
Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"
Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scena
Un pò di notizie del gioco rilasciate direttamente da Todd Papy (fonte : SC)
La campagna single player avrà la durata del primo GoW
Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.
Minigiochi meno immediati
Ci saranno nuovi enigmi
Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates
Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche
Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico
Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2
Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.
Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo
Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW
Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli
Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale
Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3
Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3
Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti
Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni
Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica
Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"
Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari
Da queste dichiarazioni mi pare di capire che non ci sarà quella grande spettacolarità del terzo episodio, sarà un GOW forse più classico, più terreno e meno divino se mi passate il termine, ma più curato e con diverse novità.
Sono molto fiducioso.La durata secondo me sarà intorno alle 8 ore.