Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
iniziamo il sondaggione, chi sarà il final boss di Acension secondo voi ragazzi?
Mi sento abbastanza sicuro di dire "Kratos", stile penultimo boss fight di GOW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo con l'ipotesi di Storm,una sfida contro sè stesso come una lotta contro la propria coscienza.

Per avere una final battle epica ci vuole un ***,qualsiasi altra cosa non trasmette la giusta epicità,ma dubito che in questo Ascension Kratos avrà a che fare contro dei della mitologia greca.Ma è solo una mia sensazione.:unsisi:

Curioso come Sony non supporti le sue feature con un'esclusiva di questo calibro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif niente 3D, probabilmente niente 1080p vista la densità tecnica, niente move... boh
Il 3D è confermato però....

Ma non era uscito il rumor che non lo implementava? Hanno smentito?
Mah..mi pare che tra le varie info di Papy c'era anche quella sul 3D...forse ti confondi con TLOU...

Ecco..."Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico"

Purtroppo per motivi di campagna elettorale non ho potuto seguire le ultime evoluzioni, ma il titolo mi spaventa molto. Qualcuno potrebbe mica chiarire un po' la situazione?

Purtroppo per motivi di campagna elettorale non ho potuto seguire le ultime evoluzioni, ma il titolo mi spaventa molto. Qualcuno potrebbe mica chiarire un po' la situazione?
Prequel di Chain of Olympus, in lavorazione da 2 anni, il triplo delle persone coinvolte rispetto a GOW3, Kratos più umano e meno gorilla assassino. Per ora hanno mostrato solo il multiplayer a squadre, 4 vs 4.

Queste sono le info trapelate finora, per il single si deve aspettare l'E3

La trama è ambientata 6 mesi dopo..

l

'uccisione per errore di moglie e figlia...
La longevità della campagna sarà paragonabile a quella di GOW1...

Gli sviluppatori promettono novità per il gameplay(puoi leggere alcune info nella pagina precedente)...

Ci sarà dal punto di vista grafico lo stesso salto che ci è stato tra GOW1 e GOW2...

e infine l'aggiunta più sconvolgente di tutte quella dell'aggiunta del MP locale e online...,in una delle modalità due squadre di quattro guerrieri che hanno stretto un patto con un *** del Monte Olimpo si scontrano tra di loro per l'attivazione di alcuni meccanismi e/o affrontare un boss...

Prequel di Chain of Olympus, in lavorazione da 2 anni, il triplo delle persone coinvolte rispetto a GOW3, Kratos più umano e meno gorilla assassino. Per ora hanno mostrato solo il multiplayer a squadre, 4 vs 4.
Queste sono le info trapelate finora, per il single si deve aspettare l'E3
Con "il titolo mi spaventa molto" mi riferivo a quello del thread, dove si legge la questione dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai che sono sempre stato contrario a infilare l'online in giochi dove non c'entra niente. GOW è uno di questi.

molto sinteticamente...

prequel di Chains of Olympus, è ambientato nel periodo post-patto con Ares, precisamente 6 mesi dopo che Kratos è ingannato ed uccide la sua famiglia.

Six months after being tricked into killing his wife and child, a younger Kratos is sentenced to a life of madness with the Furies, caged in a titan sized prison for the living damned. Fighting insanity, his will is tested to the limit as he seeks to break his bond and gain the clarity to seek revenge on Ares for his part in the death of his family. Armed with double-chained blades, Kratos must take on mythology's darkest creatures while solving intricate puzzles throughout his merciless quest for redemption.
più simile ai primi 2 GoW, violenta ed epicità come sempre, longevità simile a quella del primo GoW (più o meno).

promesso lo stesso stacco che c'è stato tra l'1 e il 2.

ci sarà un multiplayer offline ed online con varie modalità, con personalizzazioni varie tra armi, aspetti, voti agli Dei, etc.: è staccato dal single player.

Con "il titolo mi spaventa molto" mi riferivo a quello del thread, dove si legge la questione dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai che sono sempre stato contrario a infilare l'online in giochi dove non c'entra niente. GOW è uno di questi.
Tranquillo, non sei l'unico che prova disgusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tranquillo, non sei l'unico che prova disgusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
disgusto mi pare eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

disgusto mi pare eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
segnamoci questi post, per quando uscirà il gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

segnamoci questi post, per quando uscirà il gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Raccogli tutte queste perle di saggezza Iki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta lamentarsi, ormai, e son tutti felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che branco di fanboy spudorati dei Santa Monica che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anche se ammetto mi sarei aspettato qualche altro fanboy a far notare che più roba mettono online e più ne tolgono offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me l'online di sto gioco interessa più dell'offline, dopo ben 6 capitoli monotematici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perchè sembra molto ispirato a quel gemmone da 80karati di Power Stone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro