Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Bello quanto il 3°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna... sempre il solito GoW, violento e brutale...

:superhype::hype::hype3::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, ma ormai bisogna capire che e' meglio un gioco simile al prequel che un sequel rinnovato che snatura la vera essenza del gioco, ti faccio un esempio: prendi dead space 3 e Resident evil 6, hai visto che fine hanno fatto? Due brand mandati completamente a puttanE.Almeno gow mantiene il suo stile.
Per DS3 c'e' ancora speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi piacesse di più il chara design di Kratos (che trovo pessimo), lo prenderei perchè il gameplay di sta serie è sempre solido,anche se dopo 3 capitoli inizia a ripetersi un pochetto. Magari inseriscono qualche arma nuova. Non lo prenderò, comunque

Deciderò se prenderlo quando capirò come sarà il gameplay, finora nei 3 capitoli si è mantenuto UGUALE, e non è neanche il massimo per un action. Spero anche qualche variazione dal solo sbudellare nemici, tipo inserire enigmi e parti adventure come nel II, che non a caso è il gow migliore:asd:

Deciderò se prenderlo quando capirò come sarà il gameplay, finora nei 3 capitoli si è mantenuto UGUALE, e non è neanche il massimo per un action. Spero anche qualche variazione dal solo sbudellare nemici, tipo inserire enigmi e parti adventure come nel II, che non a caso è il gow migliore:asd:

Il gameplay non mi ha detto niente di che. Certo, grafica super, ma mi sembrava di giocare al III. Contando che sarà persino più corto di quest'ultimo non credo lo prenderò, con tutti i capolavori che usciranno tra fine anno e inizio anno prossimo.

Il gameplay non mi ha detto niente di che. Certo, grafica super, ma mi sembrava di giocare al III. Contando che sarà persino più corto di quest'ultimo non credo lo prenderò, con tutti i capolavori che usciranno tra fine anno e inizio anno prossimo.
Ma solo io ho visto un BS più completo con mosse nuove? :unsisi:

Io invece appena annunciano la Collector's edition europea la prenoto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo in due. Mi sembra di aver notato uno switch dell'arma rivisto rispetto al 3, che sia l'avvento dei "Set" da due armi alla DMC? Subito pensavo che alcune armi le droppassero anche i nemici, e che se usate dopo un po si "rompessero", insomma, qualcosa di temporaneo, vorrei capire meglio.la nuova magia sarà interessantissima per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Da quello che mi ricordo dei miei studi classici, mi sembra che la location della demo mostrata all'E3 sia l'isola di Creta, visto che si vede un piedone di una statua colossale e Creta, secondo la mitologia greca, era sorvegliata dal Talos, una gigantesca statua di bronzo a guardia dell'isola:ahsisi:

Tanta roba sto Ascension, era bella da vedere che non lo rifacevano tale e quale agli altri senza cambiare un emerito pene! :bah!:

Alla fin fine le tanto bramate novità sono solo il multi fottesega e la graficona al limite del fotorealismo. Minchia, belle novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Voglio almeno sperare di aver visto giusto e che a volte posso usare alcune armi dei nemici per breve tempo, per il resto prego *** che come momenti, epicità, storia...sia anni luce sopra il III, che era tutto fuorchè una degna conclusione per la saga come già ripetuto millemila e più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E finia questa bella parentesti che lo lascino morire in pace sto poveretto di Kratos perdio!

Che intendi con più completo? Le sole novità che ho visto io sono le armi prese da terra, qualche pugno e calcio e quella che penso sia la nuova presa con cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba sto Ascension, era bella da vedere che non lo rifacevano tale e quale agli altri senza cambiare un emerito pene! :bah!:
Alla fin fine le tanto bramate novità sono solo il multi fottesega e la graficona al limite del fotorealismo. Minchia, belle novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Voglio almeno sperare di aver visto giusto e che a volte posso usare alcune armi dei nemici per breve tempo, per il resto prego *** che come momenti, epicità, storia...sia anni luce sopra il III, che era tutto fuorchè una degna conclusione per la saga come già ripetuto millemila e più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E finia questa bella parentesti che lo lascino morire in pace sto poveretto di Kratos perdio!
Bitch please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno lasciato la porta aperta per il IV capitolo e io sono rimasto soddisfatto.

Bitch please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHanno lasciato la porta aperta per il IV capitolo e io sono rimasto soddisfatto.
4 capitoli ufficiali per una trilogia? Si, ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu sari pure rimasto soddisfatto, io no, quello non è il giusto capitolo conclusivo per una saga così, il II lo era a sto punto!

Posso passare sopra al gameplay trito e ritrirto tranquillamente se mi droppano un Ascension fatto no bene, deppiù come ultimissimo capito della saga e poi BASTA...deve essere rispettata almeno questa cosa però se no stiamo messi proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 capitoli ufficiali per una trilogia? Si, ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sari pure rimasto soddisfatto, io no, quello non è il giusto capitolo conclusivo per una saga così, il II lo era a sto punto!

Posso passare sopra al gameplay trito e ritrirto tranquillamente se mi droppano un Ascension fatto no bene, deppiù come ultimissimo capito della saga e poi BASTA...deve essere rispettata almeno questa cosa però se no stiamo messi proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' sicuro come l'oro che uscirà God Of War IV, solo che non uscirà su PS3.

Segnati 'sto post e ricordatelo quando lo annunceranno per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuro come l'oro che uscirà God Of War IV, solo che non uscirà su PS3.Segnati 'sto post e ricordatelo quando lo annunceranno per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, con un intermezzo su PSVita in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che intendi con più completo? Le sole novità che ho visto io sono le armi prese da terra, qualche pugno e calcio e quella che penso sia la nuova presa con cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più mosse, più fluido-rapido. Le armi che prendi da terra. Questo intendo con "BS più completo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro