Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Hanno mostrato anche un video in multiplayer oltre quello in sp apparte il primo uscito? 

---------- Post added at 16:11:30 ---------- Previous post was at 16:10:35 ----------

Io lo reputo leggermente inferiore al 3 invece, sarà la qualità video :morristend:
Vabbè, la qualità del video è abbastanza penosa eh. E parliamo sempre di un gioco la cui demo era vecchia e che esce fra un annetto circa.

Comunque questo era esattamente quello che intendevo riguardo al bs, ora molto più completo a parer mio. Certo, vedere kratos sgonfiato fa un certo effetto (in culetto a tutti quelli che dicevano che quello scuro nel video online era kratos :ivan:) ma comunque me lo aspettavo molto più cruento, anche se l'elefante scoperchiato... :morris82:

Attendo il video in uber HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche le animazioni dei nemici mi sono piaciute parecchio, ora sembrano meno scattosi però purtroppo non sono rimasto sbalordito più di tanto perché, come già detto tempo addietro, avrei preferito qualcosa di diverso da un GOW 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo, è sempre gow però pensandoci meglio mi aspettavo un pò di più :morristend:

Si la scena finale è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che non li mettano al posto dei minotauri però.

Comunque:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il video, finalmente hanno rivoluzionato il gameplay, più vario e accattivante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Brutale come sempre, pazzesco quando apre il cervello del tricheco-elefante :morristend:

Spero che non li mettano al posto dei minotauri però.Comunque:hype:
Io lo voglio ancora piu violento onestamente, cioè voglio sangue e qualsiasi cosa che ha del sangue sparsa ovunque.

Per ora l'ho visto molto simile agli altri sotto questo punto di vista.

quando entra in prenotazione la limited???

Io lo voglio ancora piu violento onestamente, cioè voglio sangue e qualsiasi cosa che ha del sangue sparsa ovunque.

Per ora l'ho visto molto simile agli altri sotto questo punto di vista
.
Quindi la violenza degli altri capitoli non ti bastava?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma hanno pubblicato anche un gameplay multiplayer? me lo postate?
No,solo SP per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando entra in prenotazione la limited???
L'hanno appena annunciata ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro