Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio vedere se resti indefferente al primo trailer che faranno vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDovrei gioire ma non ce la faccio, non sento la minima emozione, non ho un pizzico di hype :morris82:Questi pensano solo a GoW, così come Kojima pensa solo a Metal Gear Solid...speravo davvero in qualcosa di nuovo,comunque non c'è ancora nulla di ufficiale anche se pare proprio che sia il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Guarda,non ci casco più dopo aver giocato GoW III che mi ha parzialmente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio vedere se resti indefferente al primo trailer che faranno vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a quanto pare si, spero in un protagonista diverso da kratos e una storia un pochetto diversa dalla vendetta per omicidio di familiari.Fatemi un riassunto veloce visto che sono le 10 e mezza e sono rintronato. Potrebbere uscire GOW 4?
Ma mi sembra un po' inutile puntare su un altro God of War, dato che SPOILER ENDING GOW3
Kratos fa la fine che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto che sia morto, anche perché poi sparisce dalla scogliera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, peròOccazz allora ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png beh comunque Kratos non avrebbe più motivi di vendetta... ha sterminato tutto il Pantheon praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif