Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
God%20Of%20War%204%20photoshop.jpg
:ficata:

Non ho ancora giocato GOW3,e di conseguenza non so il finale ma...ha senso fare un seguito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God Of War 4???:wush:

magari con l'online???:morris82:

sento puzza di commercialata....:morristend:

Dovrei gioire ma non ce la faccio, non sento la minima emozione, non ho un pizzico di hype :morris82:

Questi pensano solo a GoW, così come Kojima pensa solo a Metal Gear Solid...speravo davvero in qualcosa di nuovo,comunque non c'è ancora nulla di ufficiale anche se pare proprio che sia il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Dovrei gioire ma non ce la faccio, non sento la minima emozione, non ho un pizzico di hype :morris82:Questi pensano solo a GoW, così come Kojima pensa solo a Metal Gear Solid...speravo davvero in qualcosa di nuovo,comunque non c'è ancora nulla di ufficiale anche se pare proprio che sia il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Voglio vedere se resti indefferente al primo trailer che faranno vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Voi preoccupatevi io sto pensando già a un capitolo senza i problemi del 3= *** in terra:phraengo:

Voglio vedere se resti indefferente al primo trailer che faranno vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Guarda,non ci casco più dopo aver giocato GoW III che mi ha parzialmente deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq magari fanno uscire un God of War che è un God of War solo nel titolo, con una nuova trama ed un nuovo protagonista, sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai penso che Kratos abbia ampiamente fatto la sua parte nel decretare il successo del brand, sarebbe anche ora che si facesse da parte o cmq accantoni il ruolo di unico protagonista

Io spero che si inventino qualcosa di nuovo, anche se sarà difficile che abbandonino la serie di god of war... Sperare non costa nulla:morris82:

Ma no, ma che due coglionì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché sprecare tutto quel talento? :(

Fatemi un riassunto veloce visto che sono le 10 e mezza e sono rintronato. Potrebbere uscire GOW 4?

penso in un nuovo god of war.

almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi un riassunto veloce visto che sono le 10 e mezza e sono rintronato. Potrebbere uscire GOW 4?
a quanto pare si, spero in un protagonista diverso da kratos e una storia un pochetto diversa dalla vendetta per omicidio di familiari.

Ma mi sembra un po' inutile puntare su un altro God of War, dato che SPOILER ENDING GOW3

Kratos fa la fine che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non ci sono altri personaggi nella storia che potrebbero ricoprire il ruolo di protagonista. Oltretutto l'ennesimo prequel non sanno manco loro in che buco fra i capitoli infilarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero in un nuovo IP, 'sto GOW4 mi sa di commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi sembra un po' inutile puntare su un altro God of War, dato che SPOILER ENDING GOW3

Kratos fa la fine che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto che sia morto, anche perché poi sparisce dalla scogliera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è detto che sia morto, anche perché poi sparisce dalla scogliera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occazz allora ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png beh comunque Kratos non avrebbe più motivi di vendetta... ha sterminato tutto il Pantheon praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occazz allora ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png beh comunque Kratos non avrebbe più motivi di vendetta... ha sterminato tutto il Pantheon praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, però

i Titani sono ancora vivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro