Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Peccato che la mitologia ludica di god of war finisca col terzo capitolo.
dei,eroi e titani,tutti morti

qualcuno è rimasto... soprattutto Afrodite :stema2:

Peccato che la mitologia ludica di god of war finisca col terzo capitolo.
dei,eroi e titani,tutti morti
non so cosa hai scritto perchè god of war 3 non l'ho ancora finito, mi mancano 2 capitoli e quindi non leggo lo spoiler. Pero' a prescindere da qualsiasi fine abbia god of war 3, da quel punto di vista possono inventarsi comunque un sequel, o un prequel (tipo kratos quando non era ancora semidio o quello che è) dove squarta i cristiani e basta. In teoria la fine del primo era perfetta, e gia' il 2 era una forzatura dal punti di vista della trama. Se vogliono continuare la saga continuano in qualche modo, ma io spero di no perchè il team è capace e spererei che impieghi le proprie risorse per qualcosa di nuovo e magari piu' maturo che un semplice hack'n slash...

non so cosa hai scritto perchè god of war 3 non l'ho ancora finito, mi mancano 2 capitoli e quindi non leggo lo spoiler. Pero' a prescindere da qualsiasi fine abbia god of war 3, da quel punto di vista possono inventarsi comunque un sequel, o un prequel (tipo kratos quando non era ancora semidio o quello che è) dove squarta i cristiani e basta. In teoria la fine del primo era perfetta, e gia' il 2 era una forzatura dal punti di vista della trama. Se vogliono continuare la saga continuano in qualche modo, ma io spero di no perchè il team è capace e spererei che impieghi le proprie risorse per qualcosa di nuovo e magari piu' maturo che un semplice hack'n slash...
Ma basta Kratos dai,vada in pensione senza rompere le balle.

Una cosa molto interessante l'ha detta Pliskin invece,anche io vorrei un nuovo God of War che prende a tema la mitologia nordica.

E non dimentichiamoci di questo, potrebbero veramente usare il concept :unsisi:
[video=youtube;ivvVUB-VJKk]

E non dimentichiamoci di questo, potrebbero veramente usare il concept :unsisi:
[video=youtube;ivvVUB-VJKk]

OMG! :phraengo:

A mio parere la serie di GOW potrebbe continuare cosi: allora dopo la fine del 3 nasce un nuovo mondo, con nuovi dei; Kratos in qualche modo perde la memoria e magari cambia anche nome, aspetto ( forse avrà i capelli ) in pratica si ritrova a combattere questi nuovi dei ( nordici, egiziani etc...) ma alla fine si scopre che è tutta una congiura di atena, che aveva convinto i nuovi dei a combattere contro kratos con l'inganno, per vendicarsi di kratos.

A mio parere la serie di GOW potrebbe continuare cosi: allora dopo la fine del 3 nasce un nuovo mondo, con nuovi dei; Kratos in qualche modo perde la memoria e magari cambia anche nome, aspetto ( forse avrà i capelli ) in pratica si ritrova a combattere questi nuovi dei ( nordici, egiziani etc...) ma alla fine si scopre che è tutta una congiura di atena, che aveva convinto i nuovi dei a combattere contro kratos con l'inganno, per vendicarsi di kratos.
No. O_O

secondo me se si cambia mitologia bisogna cambiare anche il protagonista, raccontare un'altra storia

Ragazzi nn smetterò mai di ripetermi GoW nn deve essere necessariamente ne kratos ne grecia ...a mitologia è vasta hai voglia ti attingere da altre parti per fare un nuovo *** della guerra eh:morris82:.
Hai perfettamente ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me se si cambia mitologia bisogna cambiare anche il protagonista, raccontare un'altra storia
mi sembra a dir poco logica la cosa, cioe che piffero c'entra Kratos con Odino o Anubi!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NUOOOO!!! Non rovinatemi una saga Epica vi prego :tragic:

speriamo nn fanno boiate se propio faranno un gow4

mi sembra a dir poco logica la cosa, cioe che piffero c'entra Kratos con Odino o Anubi!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è anche chi vorrebbe vedere Kratos pestare dei di ogni mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NUOOOO!!! Non rovinatemi una saga Epica vi prego :tragic:
speriamo nn fanno boiate se propio faranno un gow4
che GOW4 lo facciano è fuor di dubbio....il mistero resta quando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro