- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,489
Chi lei?PS: ma chi è la gnoccona presente in tutte le gif su spazio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lei?PS: ma chi è la gnoccona presente in tutte le gif su spazio?
Stoya.Sì però quale religione prenderanno di mira questa volta? :loris:PS: ma chi è la gnoccona presente in tutte le gif su spazio?
Chi lei?
In realtà ci sarebberoMah, io sinceramente un GOW IV non so proprio come possa essere strutturato, cioè Kratos ha mazzulato tutti gli dei dell' Olimpo ed il finale lascia poco spazio alla fantasia, per me è solo una trovata commerciale.
HYPE!:loris82:
La trilogia di Kratos è finita. Punto.In realtà ci sarebberoil titano della demo e quello dei fulmini che non si sa che fine fanno
La trilogia di Kratos è finita. Punto.
I Santa Monica stanno lavorando a qualcosa di grosso.Uhm,non mi convince questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo lo dici te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa trilogia di Kratos è finita. Punto.
Si ma quei titani non si sa che fino fannoLa trilogia di Kratos è finita. Punto.
quoto.Potrebbe anche darsi che ci sia un nuovo protagonista, magari con un 'altra storia, mi ricordavo che adesso il mito si sarebbe spostato sugli dei nordici, ma erano solo voci.....Kratos, quanto mi manchi.....come te NESSUNO MAI!!La trilogia di Kratos è finita. Punto.
Probabile, anche per tempistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/color]dite che all'E3 sapremo qualcosa di più?
Si molto probabile,qualcuno lo avrà salvato come minimo :wush:Io dico che rivedremo Kratos![]()
anch'io pensavo che uscisse il fratello, ma finito il capitolo psp ho capito che era solo una storia per a se senza scopi legati alla trilogia. A parer mio GOW 4 nn dovrebbe uscire poichè la storia di Kratos si è chiusa! stop. Se è una storia epica c'è bisogno di aspettarsiper chi pensasse alla carta del fratello per GOW IV:
ne han gia' dedicato un capitolo su psp e li la storia del fratello inizia e si chiude in modo anche abbastanza definitivo.
Per me quindi rebootano la saga con nuovi personaggi e protagonisti,altre soluzioni non ne vedo.
Quoto al 1000x100 il tuo discorso!!!anch'io pensavo che uscisse il fratello, ma finito il capitolo psp ho capito che era solo una storia per a se senza scopi legati alla trilogia. A parer mio GOW 4 nn dovrebbe uscire poichè la storia di Kratos si è chiusa! stop. Se è una storia epica c'è bisogno di aspettarsifare una nuova storia la trovo un'idea commerciale fuori dagli schemi della trilogia.Se uscisse un nuovo capitolo su Kratos ci giocherò sicuro, xk adoro questo gioco e ho giocato a tutti i capitoli ps3 e psp, ma gow3 era un testamento che chiude le avventure di kratos con una storia e un'avventura grafica da sogno,Gow4 nn si dovrebbe fare, credo sia meglio che si dedicassero ad altri titoli usando il potenziale che ci ha regalato kratos.che kratos sia morto (anche se nn si sa con precisione che fine fa)
zeus ha l'abilità di far cadere fulmini dal cielo tramite le killstrek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsarà uno sparatutto in terza ambientato ai giorni nostri,zeus tornerà assieme a tutti gli dei e kratos dovrà salvare il mondo con granate e m60 vari.....