Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
PS: ma chi è la gnoccona presente in tutte le gif su spazio?
Chi lei?

27zb6rn.jpg

j7s1s.gif

tumblr_lcbun5f1Js1qdk2oko1_500.gif

tumblr_l7tes9lht11qd2dcwo1_500.gif

tumblr_l8w73hW3yg1qd2dcwo1_500.gif

tumblr_l9dqfwQ50v1qd2dcwo1_500.gif

tumblr_ljqk4ykpAw1qj06hco1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mah, io sinceramente un GOW IV non so proprio come possa essere strutturato, cioè Kratos ha mazzulato tutti gli dei dell' Olimpo ed il finale lascia poco spazio alla fantasia, per me è solo una trovata commerciale.

HYPE!:loris82:
In realtà ci sarebbero

il titano della demo e quello dei fulmini che non si sa che fine fanno

Uhm,non mi convince questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Santa Monica stanno lavorando a qualcosa di grosso. :unsisi:

La trilogia di Kratos è finita. Punto.
Questo lo dici te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La trilogia di Kratos è finita. Punto.
quoto.Potrebbe anche darsi che ci sia un nuovo protagonista, magari con un 'altra storia, mi ricordavo che adesso il mito si sarebbe spostato sugli dei nordici, ma erano solo voci.....Kratos, quanto mi manchi.....come te NESSUNO MAI!!

---------- Post added at 17:16:04 ---------- Previous post was at 17:13:58 ----------

dite che all'E3 sapremo qualcosa di più?

per chi pensasse alla carta del fratello per GOW IV:

ne han gia' dedicato un capitolo su psp e li la storia del fratello inizia e si chiude in modo anche abbastanza definitivo.

Per me quindi rebootano la saga con nuovi personaggi e protagonisti,altre soluzioni non ne vedo.

per chi pensasse alla carta del fratello per GOW IV:

ne han gia' dedicato un capitolo su psp e li la storia del fratello inizia e si chiude in modo anche abbastanza definitivo.

Per me quindi rebootano la saga con nuovi personaggi e protagonisti,altre soluzioni non ne vedo.
anch'io pensavo che uscisse il fratello, ma finito il capitolo psp ho capito che era solo una storia per a se senza scopi legati alla trilogia. A parer mio GOW 4 nn dovrebbe uscire poichè la storia di Kratos si è chiusa! stop. Se è una storia epica c'è bisogno di aspettarsi

che kratos sia morto (anche se nn si sa con precisione che fine fa)
fare una nuova storia la trovo un'idea commerciale fuori dagli schemi della trilogia.Se uscisse un nuovo capitolo su Kratos ci giocherò sicuro, xk adoro questo gioco e ho giocato a tutti i capitoli ps3 e psp, ma gow3 era un testamento che chiude le avventure di kratos con una storia e un'avventura grafica da sogno,Gow4 nn si dovrebbe fare, credo sia meglio che si dedicassero ad altri titoli usando il potenziale che ci ha regalato kratos.

anch'io pensavo che uscisse il fratello, ma finito il capitolo psp ho capito che era solo una storia per a se senza scopi legati alla trilogia. A parer mio GOW 4 nn dovrebbe uscire poichè la storia di Kratos si è chiusa! stop. Se è una storia epica c'è bisogno di aspettarsi
che kratos sia morto (anche se nn si sa con precisione che fine fa)
fare una nuova storia la trovo un'idea commerciale fuori dagli schemi della trilogia.Se uscisse un nuovo capitolo su Kratos ci giocherò sicuro, xk adoro questo gioco e ho giocato a tutti i capitoli ps3 e psp, ma gow3 era un testamento che chiude le avventure di kratos con una storia e un'avventura grafica da sogno,Gow4 nn si dovrebbe fare, credo sia meglio che si dedicassero ad altri titoli usando il potenziale che ci ha regalato kratos.
Quoto al 1000x100 il tuo discorso!!!

sarà uno sparatutto in terza ambientato ai giorni nostri,zeus tornerà assieme a tutti gli dei e kratos dovrà salvare il mondo con granate e m60 vari.....

Magari è il porting di un capitolo per psp, possibile?

---------- Post added at 20:06:34 ---------- Previous post was at 20:06:00 ----------

sarà uno sparatutto in terza ambientato ai giorni nostri,zeus tornerà assieme a tutti gli dei e kratos dovrà salvare il mondo con granate e m60 vari.....
zeus ha l'abilità di far cadere fulmini dal cielo tramite le killstrek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se i rumors sono veritieri e GOWIV è in produzione con questo nome, allora non ci sono speranze, è un ritorno di Kratos in un modo o nell'altro e non un cambio totale del setting. In fondo Kratos è stato protagonista col suo mondo di ben 5 giochi di quel franchise (diciamo 6, GOW per cellulari fa anche lui brodo) e non possono certo stravolgere tutto e mantenere il nome. Triste comunque come i Santa Monica non sappino dire di no al denaro e preferiscono non rischiare una nuova serie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro