Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
hai visto fino a dopo i titoli di coda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo notato il macchione di sangue, credevo che l'assenza di Kratos in quell'ultimo pezzettino presupponesse un'"evaporazione" come è successo con gli altri dei ... beh GOW4 confermato allora, magari con un mortale che sfida Kratos per vendicarsi della distruzione del mondo, ma non credevo così ingordi i santa monica

Non avevo notato il macchione di sangue, credevo che l'assenza di Kratos in quell'ultimo pezzettino presupponesse un'"evaporazione" come è successo con gli altri dei ... beh GOW4 confermato allora, magari con un mortale che sfida Kratos per vendicarsi della distruzione del mondo, ma non credevo così ingordi i santa monica
$$$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi vi ricordo che all'appello manca il *** morfeo in cui se ne parla in COO e che si dice fosse il *** più potente e malvagio dell'olimpo:sisi:.

Comunque ragazzi vi ricordo che all'appello manca il *** morfeo in cui se ne parla in COO e che si dice fosse il *** più potente e malvagio dell'olimpo:sisi:.
Oppure

forse anche la continuazione "più normale" ovvero Athena che fa la troi.a :rickds:

Io per ora aspetto :unsisi:

la tipa dice "god of war 4 peaple god of war 4" e i produttori sono rimasti in silenzio guardando il basso.....Mmmmh........

Tanto God of War 4 uscirà prima o poi...

Voglio l'annuncio bomba all'E3 con tanto di trailer! :hype:

beh diciamo che quel finale lascia spazio a 2 possibili interpretazioni:

1) Kratos riesce chissà come a sopravvivere

2)Kratos si getta dalla scogliera che era li vicino suicidandosi come era nelle sue intenzioni (nn morire per le mani degli Dei meschini ma per mano propria) fin dal primo capitolo
in ogni caso il finale aperto è stato fatto apposta per nn bruciarsi la carta del sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo modo si son lasciati aperte tutte le porte per poter sviluppare un IV episodio

Primi Rumours per God of War 4: in arrivo su Playstation 3 o Playstation 4?

Siamo solo ai primi rumours e alle voci che si susseguono in rete ma sembra proprio che gli studios Sony di Santa Monica siano al lavoro su God of War 4. Gli indizi sono due: alcuni annunci di lavoro per una nuova grande produzione e un grafico 3D che sul suo curriculuum scrive della sua esperienza per le animazioni dei filmati di... GOD OF WAR 4!

Ovviamente il grafico ha prontamente smentito così come Sony ma non poteva essere altrimenti. Quello che ci chiediamo più che altro è se il gioco arriverà su Playstation 3 o su Playstation 4. Secondo voi?

Non so se mi preoccupa più il fatto che sia in sviluppo GoW IV oppure che si parla già di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi Rumours per God of War 4: in arrivo su Playstation 3 o Playstation 4?
Siamo solo ai primi rumours e alle voci che si susseguono in rete ma sembra proprio che gli studios Sony di Santa Monica siano al lavoro su God of War 4. Gli indizi sono due: alcuni annunci di lavoro per una nuova grande produzione e un grafico 3D che sul suo curriculuum scrive della sua esperienza per le animazioni dei filmati di... GOD OF WAR 4!

Ovviamente il grafico ha prontamente smentito così come Sony ma non poteva essere altrimenti. Quello che ci chiediamo più che altro è se il gioco arriverà su Playstation 3 o su Playstation 4. Secondo voi?
Playstation 4? E' troppo presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Playstation 4? E' troppo presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe se i lavori sono iniziati da poco potrebbero benissimo sfruttare questo titolo per il lancio della Ps4 fra 3/4 anni .

secondo me hanno cominciato ha lavorarci subito finito il 3,secondo me lo vediamo per ps3 nel 2013

---------- Post added at 15:23:44 ---------- Previous post was at 15:20:49 ----------

se fosse per ps4 ,lo vedremmo 2 anni dopo il lancio,tanto la ps4 prima di fine 2014,2015 non la vediamo

Ho appena finito GoW III, mi spiegate

come diavolo fanno a farci un sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah un'altra domanda tanto siamo qui: ma il filmatino dopo i titoli di coda a che serve???

Ho appena finito GoW III, mi spiegate
come diavolo fanno a farci un sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah un'altra domanda tanto siamo qui: ma il filmatino dopo i titoli di coda a che serve???
a

dare la possibilità ai Santa Monica di giocarsi la carta seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a
dare la possibilità ai Santa Monica di giocarsi la carta seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, dopo aver letto la guida ho notato che

in quel video si mostra la pozza di sangue dove era Kratos senza più Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: come ha fatto a sopravvivere? In "GoWIV" sarà solo una ricerca dello stupro di Atena visto che gli altri son tutti morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, dopo aver letto la guida ho notato che
in quel video si mostra la pozza di sangue dove era Kratos senza più Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: come ha fatto a sopravvivere? In "GoWIV" sarà solo una ricerca dello stupro di Atena visto che gli altri son tutti morti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche Afrodite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

QTE di 6 ore con Afrodite e Atena
tumblr_l7tes9lht11qd2dcwo1_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro