Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
No il problema è che sembrerà in CG,ma in realtà è in game.Sarà mostruoso sotto l'aspetto grafico già immagino:sisi:
ma infatti era ironico, volevo dire proprio quello ;p

Spero sia presentato come si deve, con tanto di trailer spaccamascella .
Basta che non sia così tanto spaccamascella da generare le solite discussioni del tipo "ma è tutta CG e non riusciranno mai ad ottenere ingame quel risultato. Buffoniii :rigoreee:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi boh, gradirei altro rispetto a capitolo di gow...

Quello è sicuro:hail:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta che non sia così tanto spaccamascella da generare le solite discussioni del tipo "ma è tutta CG e non riusciranno mai ad ottenere ingame quel risultato. Buffoniii :rigoreee:"

Pfh, dei commenti trollosi da forum non me ne curo, voglio la mia mascella fino alle caviglie :nakata:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pfh, dei commenti trollosi da forum non me ne curo, voglio la mia mascella fino alle caviglie :nakata:
Come non quotare questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype !

secondo me a sto giro andremo vicino alla CG per tutto il gioco....penso alla boss fight con Crono,Poseidone le fasi di volo con le ali di Icaro in cui la telecamera mentre kratos spicca il volo zooma tantissimo su dilui mostrando un modello poligonale perfetto tanto da sembrare realizzato in CG.....Penso a tutte quelle cose meravigliose realizzate col motore del terzo,nel quarto spero siano lo standard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quella CG è... un momento, non è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e che differenza c'è?
La differenza sta nel fatto che non si sa se sarà il quarto capitolo o uno spin off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La differenza sta nel fatto che non si sa se sarà il quarto capitolo o uno spin off. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, a me sarebbe sempre piaciuto un prequel....

Beh, a me sarebbe sempre piaciuto un prequel....
Chains Of Olympus e Ghost Of Sparta sono Prequel.

Il Chains Of Olympus è prima del primo e il Ghost Of Sparta sta fra il primo e il secondo.

La Collection di questi due arriverà su PS3, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro