Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Non so perchè ma non ce li vedo i santa monica a fare un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione,non fps bensì shooter,che è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq mi sa che è questo il nuovo titolo o cmq la direzione in cui si va è nuovo ip tendenzialmente shooter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che differenza c'è?
Gears of War è uno shooter,precisamente un third action shooter (o tps)

Resistance 3 è un fps...per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque dire shooter è generico,ma non credo che i Santa Monica si mettano a fare fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi sarebbe un tps?
Secondo me è più probabile che si tratti di un tps invece che di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che all'E3 sganciano la bomba. :fapfap:

Io non vorrei offendere l'inteligenza di nessuno, ma come fate a criticare basandovi su un ragionamento fatto da chi ha scritto l'articolo? :morris82:

Cioè è come se io dicessi "il prossimo gioco dei SM potrebbe essere un RPG perchè l'h detto mia nonna" e voi fanculizzate i SM..

Mah..:morris82:

Io non vorrei offendere l'inteligenza di nessuno, ma come fate a criticare basandovi su un ragionamento fatto da chi ha scritto l'articolo? :morris82:
Cioè è come se io dicessi "il prossimo gioco dei SM potrebbe essere un RPG perchè l'h detto mia nonna" e voi fanculizzate i SM..

Mah..:morris82:

no attenzione io non critico dico solo che mi spiacerebbe se effettivamente stan facendo uno sparatutto.tutto qui.

il fatto che i santa monica siano ufficialmente i "supervisori" di starhawk mi fa pensare che il loro progetto non sia un altro shooter

ovvero,supervisionano starhawk?era questo il motivo di tutti quei rumor che li volevano al lavoro su uno sparatutto?
Starhawk è sviluppato da Dylan Job e da ex Incognito (LightBox ) e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Starhawk è sviluppato da Dylan Job, dagli Incognito e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi questo dovrebbe essere uno dei 2 progetti su cui sono al lavoro?

Starhawk è sviluppato da Dylan Job, dagli Incognito e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a beh allora e' questo il loro gioco per l'E3,bon fine del mistero.

A meno che non stiano sviluppando parallelamente anche un altro gioco,all'E3 no ci sara' nessuna sorpresa da parte loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a beh allora e' questo il loro gioco per l'E3,bon fine del mistero.A meno che non stiano sviluppando parallelamente anche un altro gioco,all'E3 no ci sara' nessuna sorpresa da parte loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me ci sarà anche l'altro loro gioco, i SM son grandi,son i capoccia degli studios americani diciamo (sotto di loro stanno anche anche i TGC per esempio), il team di GOW sicuramente non è collegato e ora sta lavorando su gow4/hs2/nuovaIP e secondo me sarà loro l'unica bomba per ps3 di questo E3

secondo me ci sarà anche l'altro loro gioco, i SM son grandi,son i capoccia degli studios americani diciamo (sotto di loro stanno anche anche i TGC per esempio), il team di GOW sicuramente non è collegato e ora sta lavorando su gow4/hs2/nuovaIP e secondo me sarà loro l'unica bomba per ps3 di questo E3

Penso anche io lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro