Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ma secondo voi faranno vedere qualcosa i Santa Monica ai prossimi VGA? ricordo che GoW3 fu presentato li la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma secondo voi faranno vedere qualcosa i Santa Monica ai prossimi VGA? ricordo che GoW3 fu presentato li la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per me si

99,9999999999999999% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualunque cosa sia, assolutamente Sì...

ragazzi scusate,ma non ci sto capendo molto,ma è stato confermato?che santa monica's sta svilupopando un nuovo Gow?

e quel 28 settembre 2012 dovrebbe essere la data d'uscita?Bhoo io ci credo davvero poco! comunque mi confermate Voi?

PS:quando sono i VGA!?

ragazzi scusate,ma non ci sto capendo molto,ma è stato confermato?che santa monica's sta svilupopando un nuovo Gow?e quel 28 settembre 2012 dovrebbe essere la data d'uscita?Bhoo io ci credo davvero poco! comunque mi confermate Voi?
Di ufficiale non c'è ancora nulla, ma le probabilità sono molto alte:sisi:

114$ glieli inserisco per via rettale a colpi di un centesimo. Manco fosse la uber edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Nabbo :reggie:

115 $NZD = 65 € :reggie:

Ma non è un po troppo presto per avere già una data precisa?

Ricordo un precedente illustre in tal senso......nello specifico non ricordo bene chi ma Gears 3 fu rivelato da un insider deversi mesi prima con tanto di data d'uscita precisa,8 aprile 2011.

Microsoft ed in particolare Bleszinski ci misero una pezza costretti a presentare il gioco ben prima del previsto.Poi ci fu il rinvio e tutto il resto che ben conosciamo,ma il solito insider di turno all'epoca beccò pure la data originaria d'uscita esatta con diversi mesi d'anticipo.

Quindi non mi stupirebbe se ciò stesse accadendo pure per God Of War IV,anche perchè questo è solo l'ultimo di tanti rumors che danno GOW IV in uscita per settembre 2012.

99,9999999999999999% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualunque cosa sia, assolutamente Sì...

Si io direi anche 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora aspettimo il 10 Dicembre per vedere cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa mattina sono emerse nuove prove riguardo lo sviluppo di God of War 4 e l'arrivo sul mercato il prossimo settembre. Un negozio della Nuova Zelanda, Mighty Ape, ha rilasciato una lista dove è possibile leggere la data completa di rilascio dell'atteso titolo, previsto il 28 settembre 2012. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e conferme dalla software house.

Nabbo :reggie:
115 $NZD = 65 € :reggie:
Nabbo, ma ancora tu stai a fa' la valuta? Bene, e allora, seguendo il tuo ragionamento, come mai in America i giochi costano 59$ e da noi, in media, 69€? :reggie:.

io sono uno di quelli che spera in nuovo Ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nabbo, ma ancora tu stai a fa' la valuta? Bene, e allora, seguendo il tuo ragionamento, come mai in America i giochi costano 59$ e da noi, in media, 69€? :reggie:.
No vabbè, so che è OT, ma mò questa me la spieghi O_O

Cosa c'entrano gli USA, con la Nuova Zelanda e con l'Italia? O_O

La Nuova Zelanda ha prezzi in linea con quelli italiani, tutto qui, è in America che costano sulla 45/50€... che diamine significa però me lo devi spiegare... pure in UK i giochi stanno a 40-45£ ovvero 45-50€, ma ripeto, spiegami il nesso con il tuo ragionamento legato alla 'uberlimited' e al costo dei giochi in America O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro