Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
God of War IV nella mitologia egizia con un nuovo protagonista sarebbe tanta roba secondo me.

PSVita ha quasi la potenza di una console dell'attuale gen (lasciando perdere il Wii naturalmente)
Si ma non è una console casalinga

---------- Post added at 13:34:12 ---------- Previous post was at 13:33:29 ----------

God of War IV nella mitologia egizia con un nuovo protagonista sarebbe tanta roba secondo me.
c'è già asura's wrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è già asura's wrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm... Asura's Wrath si riferisce alla mitologia induista :reggie:

Oppure anche la mitologia Sumera mi piacerebbe un sacco.

Io vorrei un nuovo IP a dire il vero.

Mah anche a me in queste ore sta ronzando per la testa l'idea che non sarà un capitolo "standard" della saga....ma uno spin off per Vita o peggio roba per il Move.

Staremo a vedere,ma non mi stupirei se non fosse GOW IV per PS3 come in realtà vorremmo tutti.

La mitologia sumera sarebbe na figata tremenda, anche se secondo me c'è qualche problema concettuale di fondo di far combattere un greco contro un *** sumero. Ma va beh siamo in un videogioco, accetterei la cosa...

Però, anche secondo me, sarà per Vita.

La mitologia sumera sarebbe na figata tremenda, anche se secondo me c'è qualche problema concettuale di fondo di far combattere un greco contro un *** sumero. Ma va beh siamo in un videogioco, accetterei la cosa...Però, anche secondo me, sarà per Vita.
Ovviamente se cambiano la mitologia cambiano anche il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto qua

Santa Monica al lavoro su un nuovo shooter in esclusiva PS3?

God Of War development studio Sony Santa Monica is working on a totally new IP, which will have shooting and vehicle combat, if a new job listing is anything to go by.

"The Sony Santa Monica Studio is hiring for an unannounced new IP!" reads the ad for a Senior Combat Designer. "Join us as we embark on our next project!"

The successful candidate will ideally have experience in "working with, developing or designing for a 1st and/or 3rd person shooter genre," while a past dabbling in vehicle combat is "also a plus."

The fact that the title is unannounced means it isn't vehicle combat Starhawk, currently being finished for a February 2012 launch.

http://www.nowgamer.com/news/1133809/god_of_war_studio_hiring_for_playstationexclusive_shooter.html

Posto qua
Santa Monica al lavoro su un nuovo shooter in esclusiva PS3?

God Of War development studio Sony Santa Monica is working on a totally new IP, which will have shooting and vehicle combat, if a new job listing is anything to go by.

"The Sony Santa Monica Studio is hiring for an unannounced new IP!" reads the ad for a Senior Combat Designer. "Join us as we embark on our next project!"

The successful candidate will ideally have experience in "working with, developing or designing for a 1st and/or 3rd person shooter genre," while a past dabbling in vehicle combat is "also a plus."

The fact that the title is unannounced means it isn't vehicle combat Starhawk, currently being finished for a February 2012 launch.

http://www.nowgamer.com/news/1133809/god_of_war_studio_hiring_for_playstationexclusive_shooter.html
Quindi niente nuovo God Of War?

Quindi niente nuovo God Of War?
Solo solo rumor quelli che girano, ancora non c'è nulla di ufficiale

Mah anche a me in queste ore sta ronzando per la testa l'idea che non sarà un capitolo "standard" della saga....ma uno spin off per Vita o peggio roba per il Move.Staremo a vedere,ma non mi stupirei se non fosse GOW IV per PS3 come in realtà vorremmo tutti.
Ah? :morristend:

Non credo che i veri fan siano contenti se si trattasse realmente di un nuovo GoW nel senso stretto del termine, cioè solita giocabilità, solite ambientazioni ma sopratutto ANCORA KRATOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif GoW è una Trilogia, 3 capitoli (lasciamo stare i vari spin-off ecc., ci stanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) basta altri sono un'insulto anche se fossero meglio della stessa trilogia tutta insimeme. Sarebbero un'insulto all'operato di David Jaffe, sarebbero un'insulto al termine stesso, sarebbero una grande presa per il **** per tutti quelli che amano GoW. Chi aspetta un GoW come l'ho descritto poco sopra e non in vario modo, ma sopratutto senza Kratos, per me non è un vero fan del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo per dire che io non rientro nel "tutti". Se sento anche solo che "in GoW IV ci sarà un continuum dela storia di Kratos" Lo compro per tirarglielo in faccia ai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah? :morristend:
Non credo che i veri fan siano contenti se si trattasse realmente di un nuovo GoW nel senso stretto del termine, cioè solita giocabilità, solite ambientazioni ma sopratutto ANCORA KRATOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif GoW è una Trilogia, 3 capitoli (lasciamo stare i vari spin-off ecc., ci stanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) basta altri sono un'insulto anche se fossero meglio della stessa trilogia tutta insimeme. Sarebbero un'insulto all'operato di David Jaffe, sarebbero un'insulto al termine stesso, sarebbero una grande presa per il **** per tutti quelli che amano GoW. Chi aspetta un GoW come l'ho descritto poco sopra e non in vario modo, ma sopratutto senza Kratos, per me non è un vero fan del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo per dire che io non rientro nel "tutti". Se sento anche solo che "in GoW IV ci sarà un continuum dela storia di Kratos" Lo compro per tirarglielo in faccia ai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo in parte, perché lo comprerei comunque ma preferirei che non ci fosse Kratos né la sua storia, nuova mitologia, nuovo protagonista, stesso gameplay, stesso titolo, stop, sarebbe perfetto per me.

Io in verità un GoW4 lo vorrei, almeno per sapere come va a finire la storia. :kep88:
In effetti il finale è aperto,starebbe benissimo anche così ma da comunque un ottimo spunta per una continuazione.

Concordo in parte, perché lo comprerei comunque ma preferirei che non ci fosse Kratos né la sua storia, nuova mitologia, nuovo protagonista, stesso gameplay, stesso titolo, stop, sarebbe perfetto per me.
This.

Sarebbe l'ideale, ma alla fine qualunque cosa facciano la prenderò a prescindere mi sa :rickds:

Nuovo ip???un Fps???

questo spiegherebbe l'esperienza richiesta in ambito "military combat" dell'annuncio di lavoro emerso settimane fa pubblicato dal team di God Of War.

Per me questo è il nuovo Ip che vedremo ai Vga,altro che GOW IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in verità un GoW4 lo vorrei, almeno per sapere come va a finire la storia. :kep88:
Non hai giocato GoW III? La storia è finita lì, basta, stop, punto. Se il finale è fatto abbastanza da ****...bè quello non vuol dire sia aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppi roumor e tutti diversi...meglio aspettare qualcosa di concreto và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro