Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non hai giocato GoW III? La storia è finita lì, basta, stop, punto. Se il finale è fatto abbastanza da ****...bè quello non vuol dire sia aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'era uno dei Santa Monica che voleva fare GOW3 FPS, avrebbe un senso
Non hai giocato GoW III? La storia è finita lì, basta, stop, punto. Se il finale è fatto abbastanza da ****...bè quello non vuol dire sia aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è "aperto" ma è "tirato via" apposta per dare un minimo di giustificazione a GoWIV qualora ritorni Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei un nuovo personaggio e una nuova mitologia, Kratos mi ha stufato ormai, il 3 non mi è piaciuto molto per come si è svolto, ma soprattutto per come è finito, penso sia finito lì e lo spero, ma al finale ci hanno lasciato uno spiraglio proprio per potersi aggrappare in caso facessero un quarto episodio.
Posto qua Santa Monica al lavoro su un nuovo shooter in esclusiva PS3?
God Of War development studio Sony Santa Monica is working on a totally new IP, which will have shooting and vehicle combat, if a new job listing is anything to go by.
"The Sony Santa Monica Studio is hiring for an unannounced new IP!" reads the ad for a Senior Combat Designer. "Join us as we embark on our next project!"
The successful candidate will ideally have experience in "working with, developing or designing for a 1st and/or 3rd person shooter genre," while a past dabbling in vehicle combat is "also a plus."
The fact that the title is unannounced means it isn't vehicle combat Starhawk, currently being finished for a February 2012 launch.
Nuovo ip???un Fps???questo spiegherebbe l'esperienza richiesta in ambito "military combat" dell'annuncio di lavoro emerso settimane fa pubblicato dal team di God Of War.
Per me questo è il nuovo Ip che vedremo ai Vga,altro che GOW IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah? :morristend:
Non credo che i veri fan siano contenti se si trattasse realmente di un nuovo GoW nel senso stretto del termine, cioè solita giocabilità, solite ambientazioni ma sopratutto ANCORA KRATOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif GoW è una Trilogia, 3 capitoli (lasciamo stare i vari spin-off ecc., ci stanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) basta altri sono un'insulto anche se fossero meglio della stessa trilogia tutta insimeme. Sarebbero un'insulto all'operato di David Jaffe, sarebbero un'insulto al termine stesso, sarebbero una grande presa per il **** per tutti quelli che amano GoW. Chi aspetta un GoW come l'ho descritto poco sopra e non in vario modo, ma sopratutto senza Kratos, per me non è un vero fan del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo per dire che io non rientro nel "tutti". Se sento anche solo che "in GoW IV ci sarà un continuum dela storia di Kratos" Lo compro per tirarglielo in faccia ai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio ma ancora è in giro questa leggenda? Mi sembra ormai tutti avessero capito che se quello è un finale aperto, St. Anger è il miglior album dei Metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cos'ha di aperto?
La sparizione di Kratos con una scia di sangue, che sarà l'80% dei suoi vasi sanguigni, che và verso un dirupo?
Mamma mia, lascia proprio tantissimi interrogativi su un possibilissmo continuo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra palesemente un finale fatto male questo altro che, si vede che hanno solo voluto farlo in questo modo per lasciare il dubbio atroce nella mente del giocatore, per lasciare vivo il ricordo del''eroe Spartano, non so se mi spiego. Io non ci vedo proprio niente di aperto, basta ragionarci su un momentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inolte come protrebbero continuare la storia, senza cadere nell'abisso della "commercialata per sfruttare fino all sfinimento il brand?" Cos'altro possiamo pretendere da God of War? Un gioco del tutto nuovo, basandosi sul video postato da Nabbo magari una reincarnazione del Fantasma di Sparta ai giorni nostri, con nuovo Gameplay, tantissie novità, nuovissima storia...di God of War, se proprio, deve avere solo il titolo. Ripeto Jaffe voleva una trilogia e una trilogia deve rimanere, non credo ci sia altro da dire! Non vi sentireste partecipi di una mancanza di rispetto verso la saga, verso il creatore, anche soltanto ad esultare di fronte a un'ipotetico continuo della storia di Kratos? Sarò io bacchettone, sarà che non capisco perchè MGS5 non deve esistere per nessuna ragione al mondo mentre GoW può andare avanti all'infinito, ma io sono di quest'idea, non ci sono alternative, così deve essere, è spero vivamente rimanga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif