Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
io so però che ci ha messo lo zampino non ufficialmente,almeno avevo letto varie interviste a suo tempo, di sicuro nel 3 comunque non ci ha messo parola e anzi c'è ancora l'intevista dove dice che avrebbe messo tutt'altro finale (come avrebbero voluto in tanti poi). Adesso se la devono vedere loro con quella decisione azzardata, pochi secondi di finale han cambiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel making off di GOW3 ricordo che si parlava abbastanza esplicitamente di un abbandono di Jaffe all'inizio di GOW2, e poi successe la stessa cosa con il director di GOW2 che passò il testimone per il 3 a Stig il pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il team comunque non è composto da imbecilli come dici tu, ma servirebbe un po' di coraggio per staccarsi dalla gallina dalle uova d'oro per provare a metterne al mondo un'altra

Che abbiano anche loro il un gioco nascosto stile Naughty Dog? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vi ricordo che sia Santa Monica, sia Naughty Dog e sia Guerrilla Games sono stati divisi in due team interni per l'allargamento del personale.

La cosa più probabile è che stiano facendo sia un nuovo God of War e sia un gioco basato su un nuovo IP.

Vi ricordo che sia Santa Monica, sia Naughty Dog e sia Guerrilla Games sono stati divisi in due team interni per l'allargamento del personale.La cosa più probabile è che stiano facendo sia un nuovo God of War e sia un gioco basato su un nuovo IP.
sì per questo quasi sicuramente un loro progetto salterà fuori all'e3, mentre l'altro team potrebbe già dedicarsi alla nuova gen.

sì per questo quasi sicuramente un loro progetto salterà fuori all'e3, mentre l'altro team potrebbe già dedicarsi alla nuova gen.
La mia speranza è che almeno uno dei due titoli esca entro quest'anno.

La mia speranza è che almeno uno dei due titoli esca entro quest'anno.
Quindi entro 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma god of war III si vede che è un gioco tagliato... L'hanno pure detto i SM: hanno tolto anche boss interi per via della data di uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io un altro god of war lo vorrei ma pure un nuovo ip:ahsisi:

Sono sempre più pressanti i rumor riguardanti un nuovo episodio della serie God of War: oggi è stata scoperta la presenza del nuovo action game di Sony Computer Entertainment all'interno di un curriculum del compositore Timothy Williams, che potete consultare al seguente indirizzo. Di recente si è parlato della possibilità che il titolo disponga di un comparto multiplayer online, e che il gioco potrebbe arrivare su PS3 entro la fine dell'anno. Vedremo se durante i prossimi mesi, magari all'E3 2012, Sony annuncerà formalmente God of War IV.

Fonte: SC.

:unsisi:

per me questo vale come conferma, gow4 è sicuro a questo punto

reveal all'e3 sicuro al 99% imho

per me questo vale come conferma, gow4 è sicuro a questo punto
reveal all'e3 sicuro al 99% imho

è probabile, ma anche l'anno scorso si vociferava che facevano l'annuncio e poi nisba...e chi dice che invece non annuncino una nuova IP e mandino GOW IV sulla PS4?

E' da pazzi, ma I Naughty Dog qualcosa di simile hanno fatto.

Poi non so se c'entra anche Sony in queste scelte di marketing.

Quello che è sicuro è che i SM dal marzo 2010(forse anche prima) stanno lavorando a qualcosa di grosso, che sia GOW IV o nuova IP non lo so.

C'è anche la GDC a gennaio, anche se il palcoscenico migliore per presentare qualcosa per un gruppo come i SM rimane ovviamente l'E3 dato che giocano in casa o quasi.

Personalmente sembra che PS3 sia proprio ora al top della sua potenza , dal 2011 intendo.

E questa politica di tenersi le esclusive mi piace molto...e che esclusive direi......:loveps3b:

Ho sempre creduto nei SM, e da una parte mi piace che loro non parlino mai molto, ma quando lo fanno zittiscono sempre tutti....non dicono "il gioco è quasi pronto", o te lo fanno vedere oppure no.

Olè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come di consueto si sono lasciati scappare tutto,il caso TLoU rimarrà isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Olè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come di consueto si sono lasciati scappare tutto,il caso TLoU rimarrà isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è chiaro che si vuole far sapere del gioco. Cioè, cazz*, non ci vuole un ingegno particolare per far rimanere nascosta l'esistenza di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma è chiaro che si vuole far sapere del gioco. Cioè, cazz*, non ci vuole un ingegno particolare per far rimanere nascosta l'esistenza di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
all'E3 fanno vedere sicuramenter qualcosa...ok sarà un E3 da brividi, mi basta solo GOW per HYPPARMI di brutto....sto già malissimo, aiutatemi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

all'E3 fanno vedere sicuramenter qualcosa...ok sarà un E3 da brividi, mi basta solo GOW per HYPPARMI di brutto....sto già malissimo.......
Mmmm bha, ormai se ne parla troppo, e, se non sbaglio, c'è un evento prima dell'E3...

Brutto saperlo così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmm bha, ormai se ne parla troppo, e, se non sbaglio, c'è un evento prima dell'E3...
Ci sarebbe il Ces tra qualche settimana e il GDC a Marzo,a meno che Sony non metta su un evento apposta per annunciarlo.

Potrebbero annunciarlo anche in una puntata di GTTV,ma tenderei ad escludere quest'ultima ipotesi :unsisi:

Brutto saperlo così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe il Ces tra qualche settimana e il GDC a Marzo,a meno che Sony non metta su un evento apposta per annunciarlo.

Potrebbero annunciarlo anche in una puntata di GTTV,ma tenderei ad escludere quest'ultima ipotesi :unsisi:
Per un titolo di questo calibro? Cioè, la squallidezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, IMHO, quei due eventi sono da tenere d'occhio, ma con moderato Hype. Nel caso, poi, esplodiamo all'E3 :hype:.

Per un titolo di questo calibro? Cioè, la squallidezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, IMHO, quei due eventi sono da tenere d'occhio, ma con moderato Hype. Nel caso, poi, esplodiamo all'E3 :hype:.
I HAVE A DREAM.......un E3 con la nuova IP GOW IV, un gameplay di The Last Of Us e di The Last Guardian e di Final Fantasy Versus XIII..........

Vorrei ricordare la pazzia che si scateno nel threah di GOW3 quando fecero vedere l'ultimo trailer prima dell'uscita....posso dire:"Io c'ero!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro