Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
I HAVE A DREAM.......un E3 con la nuova IP GOW IV, un gameplay di The Last Of Us e di The Last Guardian e di Final fantasy Versus XIII..........
E rimarrà tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

E rimarrà tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
un pò d'ottimismo, dopo l'E32011 che è stato deludente mi aspetto un E3 più scoppiettante!!

E comunque quello che ho detto potrebbe starci benissimo!!

un pò d'ottimismo, dopo l'E32011 che è stato deludente mi aspetto un E3 più scoppiettante!!E comunque quello che ho detto potrebbe starci benissimo!!
Bha, potrebbe sì starci, ma ormai l'E3 mi ha abituato a non aspettarmi nulla. Ti ricordo, per l'appunto, l'11, dove ci potevano essere i GG, i QD, i SM stessi, e invece niente...

Bha, potrebbe sì starci, ma ormai l'E3 mi ha abituato a non aspettarmi nulla. Ti ricordo, per l'appunto, l'11, dove ci potevano essere i GG, i QD, i SM stessi, e invece niente...
lo so lo so....sono un inguaribile ottimista!!

I HAVE A DREAM.......un E3 con la nuova IP GOW IV, un gameplay di The Last Of Us e di The Last Guardian e di Final Fantasy Versus XIII..........
Non credo che sia la definizione corretta, ma se accadesse tutto questo, penso che sia l'Apocalisse Videoludica la venuta del Messia in persona.

Ovviamente io spero sia così.

l'E3 di Sony quest'anno sarà tutto su PSVita rassegnamoci :stema:

modalità scaramanzia ON ;p

Ma solo io non sento il bisogno di un altro GoW???

si alternano sempre rumor di nuova ip e gow 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine qualunque cosa sia spero di vederla entro l'E3

Ma solo io non sento il bisogno di un altro GoW???
affatto,anzi,grande delusione da parte di santa monica personalmente,se venisse confermato un nuovo GOW.

Poi invece di Uncharted già se ne hanno pieni i còglioni.

Il mondo è strano!

Per me è solo aria fritta....è da quando è uscito GOW III che saltan fuori sistematicamente rumors di questo tipo.

Annunci di lavoro,listini di negozi,curriculum vitae di improbabili programmatori in cui alla voce "esperienze lavorative" troneggia il nome di God Of War IV,mah....

dopo quasi 2 anni io ormai non do neanche più peso a ste cose,secondo me i SM sono al lavoro su un nuovo ip per PS4,non me lo toglie dalla testa nessuno.

GOW IV su PS3 è solo una speculazione bella e buona adottata da qualche sito e/o rivista solo per racimolare più visite/copie vendute.

Felice di sbagliarmi se poi l'annunciano eh,ma ripeto son 2 anni che si va avanti così inizio a non crederci più.

Per me è solo aria fritta....è da quando è uscito GOW III che saltan fuori sistematicamente rumors di questo tipo.Annunci di lavoro,listini di negozi,curriculum vitae di improbabili programmatori in cui alla voce "esperienze lavorative" troneggia il nome di God Of War IV,mah....

dopo quasi 2 anni io ormai non do neanche più peso a ste cose,secondo me i SM sono al lavoro su un nuovo ip per PS4,non me lo toglie dalla testa nessuno.

GOW IV su PS3 è solo una speculazione bella e buona adottata da qualche sito e/o rivista solo per racimolare più visite/copie vendute.

Felice di sbagliarmi se poi l'annunciano eh,ma ripeto son 2 anni che si va avanti così inizio a non crederci più.
Quindi secondo te anche i direttori d'orchestra sono dei trolloni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quindi secondo te anche i direttori d'orchestra sono dei trolloni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' solo l'ultimo dei rumors,ne più ne meno....quanti curriculm vitae di programmatori vari son comparsi in questi 2 anni,in cui dichiarano di aver lavorato per tot mesi a God Of War IV?

Per me restano chiacchere.

E' solo l'ultimo dei rumors,ne più ne meno....quanti curriculm vitae di programmatori vari son comparsi in questi 2 anni,in cui dichiarano di aver lavorato per tot mesi a God Of War IV?Per me restano chiacchere.
guarda che non sono rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i curriculum usciti e i vari annunci lavorativi erano sempre stati verissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOWIV c'è ed è sicuro come la morte, bisogna solo vedere quando si degneranno di annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che non sono rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi curriculum usciti e i vari annunci lavorativi erano sempre stati verissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOWIV c'è ed è sicuro come la morte, bisogna solo vedere quando si degneranno di annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se c'è mi sembra assurdo che dopo 2 anni non sia arrivato ancora uno straccio di annuncio ufficiale.....in 2 anni i ND hanno annunciato U3,fatto uscire U3,annunciato TLOU.....boh questi cosa stanno aspettando invece,la benedizione della madonna?

boh per questo sono restio a crederci.....a meno che non sia per PS4 allora il discorso cambia.

Che palle

se c'è mi sembra assurdo che dopo 2 anni non sia arrivato ancora uno straccio di annuncio ufficiale.....in 2 anni i ND hanno annunciato U3,fatto uscire U3,annunciato TLOU.....boh questi cosa stanno aspettando invece,la benedizione della madonna?boh per questo sono restio a crederci.....a meno che non sia per PS4 allora il discorso cambia.
no, sarà PS3.

semplicemente i Naughty Dog lavorano come drogati, i Santa Monica finora si sono dimostrati dei lavativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, sarà PS3.semplicemente i Naughty Dog lavorano come drogati, i Santa Monica finora si sono dimostrati dei lavativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi secondo te tutto ciò è semplicemente una condizione di lassismo dei SM?mah non mi convince.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro