- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,527
yes. stesso prezzo pure su amazon.it.E' sempre in offerta a 30€ dal GS? Quasi quasi lo prendo...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes. stesso prezzo pure su amazon.it.E' sempre in offerta a 30€ dal GS? Quasi quasi lo prendo...![]()
anche su amazon.it è allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' sempre in offerta a 30€ dal GS? Quasi quasi lo prendo...![]()
per soli 30.00 me lo spediscono nuovo !!!Ora non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!appena pagato e ordinato !!!per soli 30.00 me lo spediscono nuovo !!!
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=god%20of%20war%20ascension&sprefix=god+%2Caps%2C403
Cmq assurdo che dopo un mese sia passato da 60.00 a 30.00 !!!cioe costa come un platinum !!:morris82: Io giochi al Dayone non ne compro piu' soldi buttati, adesso aspetto che scenda anche Gears of War Judment che sta già a 39.00 ed è uscito da manco un mese :pffs:
Purtroppo si, peccato che è un gran bel gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!
Non ci posso credere,veramente!??Ora non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci posso credere,veramente!??
Non che la cosa mi sorprendesse :kep88:
AH ok,invece a me dispiace.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa venduto poco (360 mila negli USA) e in confronto ai 1,1 milione di GOW 3 sono pochini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La storia devi giocarla dai! Per me si assesta sull'8 massimo 8,5. Non è all'altezza del 3 ma comunque si lascia giocare con piacere.AH ok,invece a me dispiace.Per adesso ho solo giocato Online è solo quello vale il prezzo del gioco.
Neanche ho voglio di iniziare la storia,per me questo GOW è ottimo non so come sia l'offline però
online mi diverto un mondo!
Il fatto che abbia venduto poco non vuol dire niente !! anche Rage ha venduto poco ma è un gran gioco !! Poi nelle rece ha preso tutti 8/9 e dei Santa Monica mi fido, secondo me ha floppato perchè sono usciti troppi giochi importanti tutti assieme, vedi Tomb Raider, Bioshock, Crysis 3 ecc. e poi con la crisi son pochi quelli che spendono 60.00 per un gioco al Dayone, mettiamoci anche che molti stanno già aspettando la Ps4...cmq se è come dal trailer per me va piu' che bene !! vi diro' quando mi arriverà !!Ora non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!
poche balle, buon gioco e BASTA non un GRAN gioco.Il fatto che abbia venduto poco non vuol dire niente !! anche Rage ha venduto poco ma è un gran gioco !! Poi nelle rece ha preso tutti 8/9 e dei Santa Monica mi fido, secondo me ha floppato perchè sono usciti troppi giochi importanti tutti assieme, vedi Tomb Raider, Bioshock, Crysis 3 ecc. e poi con la crisi son pochi quelli che spendono 60.00 per un gioco al Dayone, mettiamoci anche che molti stanno già aspettando la Ps4...cmq se è come dal trailer per me va piu' che bene !! vi diro' quando mi arriverà !!
furbo, lo prendevi a 30.00 nuovo con online pass !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso oggi usato a 24€, mi rode un pò per il maledetto online pass già utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazienza
lo so, purtroppo al momento di prenderlo non ci ho pensato che sto gioco aveva il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffurbo, lo prendevi a 30.00 nuovo con online pass !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif