Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
appena pagato e ordinato !!! :yeah: per soli 30.00 me lo spediscono nuovo !!!

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=god%20of%20war%20ascension&sprefix=god+%2Caps%2C403

Cmq assurdo che dopo un mese sia passato da 60.00 a 30.00 !!!cioe costa come un platinum !!:morris82: Io giochi al Dayone non ne compro piu' soldi buttati, adesso aspetto che scenda anche Gears of War Judment che sta già a 39.00 ed è uscito da manco un mese :pffs:

Ultima modifica:
appena pagato e ordinato !!! :yeah: per soli 30.00 me lo spediscono nuovo !!!
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=god%20of%20war%20ascension&sprefix=god+%2Caps%2C403

Cmq assurdo che dopo un mese sia passato da 60.00 a 30.00 !!!cioe costa come un platinum !!:morris82: Io giochi al Dayone non ne compro piu' soldi buttati, adesso aspetto che scenda anche Gears of War Judment che sta già a 39.00 ed è uscito da manco un mese :pffs:
Ora non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!

Ora non vorrei dire una fesseria, ma 'sto Ascension è stato un mezzo flop, quindi quasi naturale che sia calato di prezzo!
Purtroppo si, peccato che è un gran bel gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E i momenti epici non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque qualche giorno fa avevo detto che aveva venduto in totale 360 mila copie, invece sono 360 mila copie solo negli USA

Non ci posso credere,veramente!??
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha venduto poco (360 mila negli USA) e in confronto ai 1,1 milione di GOW 3 sono pochini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai per avere un nuovo GOW all'altezza si dovrà aspettare ps4, speriamo che i Santa Monica facciano sfraceli con la next gen

Non che la cosa mi sorprendesse :kep88:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa venduto poco (360 mila negli USA) e in confronto ai 1,1 milione di GOW 3 sono pochini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AH ok,invece a me dispiace.

Per adesso ho solo giocato Online è solo quello vale il prezzo del gioco.

Neanche ho voglio di iniziare la storia,per me questo GOW è ottimo non so come sia l'offline però

online mi diverto un mondo!

AH ok,invece a me dispiace.Per adesso ho solo giocato Online è solo quello vale il prezzo del gioco.

Neanche ho voglio di iniziare la storia,per me questo GOW è ottimo non so come sia l'offline però

online mi diverto un mondo!
La storia devi giocarla dai! Per me si assesta sull'8 massimo 8,5. Non è all'altezza del 3 ma comunque si lascia giocare con piacere.

L'online l'ho testato a fondo ma non mi entusiasma, troppo caotico per i miei gusti, un surplus carino ma avrei preferito che tutte le energie si fossero spese sul single player

A quanto pare questo nuovo capitolo ha venduto, finora, poco più di un milione di copie...non so, francamente si tratterà sicuramente di un gioco valido ma secondo me il fattore-storia ha inciso molto sugli acquisti. Voglio dire, in genere un prequel vende meno degli altri titoli perchè si sa che non aggiunge molto alla trama: in più, questo Ascension era un pre-prequel, dato che era già uscito Chains of Olympus. Chiaro che la gente si sia in larga parte rifiutata di comprarlo a 70 euro, anche se fan della saga. A me God of War piace tantissimo, li ho finiti tutti e comprerò anche questo, ma solo adesso che costa 30 euro o comunque ad un costo simile, non certo a 70...

Il fatto che abbia venduto poco non vuol dire niente !! anche Rage ha venduto poco ma è un gran gioco !! Poi nelle rece ha preso tutti 8/9 e dei Santa Monica mi fido, secondo me ha floppato perchè sono usciti troppi giochi importanti tutti assieme, vedi Tomb Raider, Bioshock, Crysis 3 ecc. e poi con la crisi son pochi quelli che spendono 60.00 per un gioco al Dayone, mettiamoci anche che molti stanno già aspettando la Ps4...cmq se è come dal trailer per me va piu' che bene !! vi diro' quando mi arriverà !!

Il fatto che abbia venduto poco non vuol dire niente !! anche Rage ha venduto poco ma è un gran gioco !! Poi nelle rece ha preso tutti 8/9 e dei Santa Monica mi fido, secondo me ha floppato perchè sono usciti troppi giochi importanti tutti assieme, vedi Tomb Raider, Bioshock, Crysis 3 ecc. e poi con la crisi son pochi quelli che spendono 60.00 per un gioco al Dayone, mettiamoci anche che molti stanno già aspettando la Ps4...cmq se è come dal trailer per me va piu' che bene !! vi diro' quando mi arriverà !!
poche balle, buon gioco e BASTA non un GRAN gioco.

se io guardo questo vedo e dico MHA se mi rivedo god of war 3 dico STRA DAFAFAGJGJCVB EPICCCCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi io capisco il mezzo flop.

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso oggi usato a 24€, mi rode un pò per il maledetto online pass già utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazienza

Ultima modifica:
Preso oggi usato a 24€, mi rode un pò per il maledetto online pass già utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazienza
furbo, lo prendevi a 30.00 nuovo con online pass !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

furbo, lo prendevi a 30.00 nuovo con online pass !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so, purtroppo al momento di prenderlo non ci ho pensato che sto gioco aveva il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

artisticamente parlando concordo con chi dice che Ascension si gioca delle belle carte. Già Solo

Il tempio di Delfi è di una bellezza colossale, mi è piaciuta moltissimo la fornace e le stanze prima del trials di archimede, dove rpendi l'occhio dell'oracolo...

finito, devo dire che l'ultimo quarto di gioco, si fa più interessante...sia la parte di enigmi (che sono tra i migliori della serie IMHO) sia per i combattimenti che salgono abbastanza di difficoltà rispetto a tutta la prima parte, che forse scorre via facile facile.

Cio non toglie che alla fine mi ha deluso.

Se fosse stato un "altro" action avrei votato 7,5, per un GOW direi un 6,5..alla fine nel sondaggio voto 7 e non se ne parla più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro