Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
17° platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:primo: certo che dopo aver superato la sfida di archimede, il boss finale è veramente una p*******a XD

Ho appena completato la sfida di Archimede......quanto manca alla fine???

Comunque a Normale non ho avuto nessun problema con questa tanto famigerata sfida.....sono morto soltanto una volta e per di più in un modo stupidissimo, ero ancora al primo livello e una gorgone mi pietrifica, io però come un minchione anzichè scuotere la levetta mi son messo per errore a premere R1 e L1 :rickds::rickds:

Comunque a Normale non ho avuto nessun problema con questa tanto famigerata sfida.....sono morto soltanto una volta e per di più in un modo stupidissimo, ero ancora al primo livello e una gorgone mi pietrifica, io però come un minchione anzichè scuotere la levetta mi son messo per errore a premere R1 e L1 :rickds::rickds:

Praticamente lo hai finito, ti manca la boss fight finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfida di Archimede anche a difficile non è niente di impossibile, basta saper usare la magia al momento giusto.

si, questa è un' altra feature di quella spada che si carica di magia e per un breve periodo rilascia attacchi magici.Ad ogni modo sono sicuro di questa cosa che ho detto perchè mi è capitato più di una volta...

Ecco, qui parlano esattamente di quello che intendo -> http://www.gamefaqs.com/boards/667703-god-of-war-ascension/65702695

e pure qui - > http://community.us.playstation.com/t5/God-of-War-Ascension-Multiplayer/Co-op-moves/td-p/40048113

Dovrebbe essere un attacco Cooperativo ( Co-Op move ) fatto insieme ad un compagno di team o nelle sue immediate vicinanze ( non ho idea di come si faccia volontariamente, mi devo informare sul forum ).

Mi pare di capire che bisogna lanciare l' attacco stando nelle immediate vicinnze di un compagno di squadra.... non mi è molto chiaro...

In effetti, adesso che faccio mente locale, ricordo di una volta che 2 avversari che mi attaccavano entrambi con il martello di Helios hanno fatto nel medesimo istante la special L1+[] ( quella che fa il flash di luce) ed è successo che si è amplificato il flash in dismisura tanto da non poter vedere più nulla s chermo ( flashato di colore giallo come i fulmini di zeus) per un periodo di circa 3/4 secondi!

Una cosa FIGHISSIMA!!!
achiunque fosse interessato a sapere come funzionano le Co-op moves in multiplayer confermo che (solo con le armi dove è espressamente scritto che hanno la co-op move..... non mi chiedete con quale criterio abbiano deciso che solo alcune, pochissime, armi le abbiano) si attivano usando quella special nelle immediate vicinanze, quasi sovrapposti ( ad esempio stando dietro ) ad un compagno di team.

Provate con la prima spada di poseidone a premere L1+ [] in queste condizioni e vedete cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto risolto,trovato un season pass a 5 euro e già riscattato,avrò pure io tutti i futuri DLC gratis(grazie a *** :rickds:)

Visto che l'ho finito mi potete postare tutte le indiscrezioni e seghe mentali che sono state trovate in questo Ascensore? Ricordo quella del codice ecc :morristend:

Visto che l'ho finito mi potete postare tutte le indiscrezioni e seghe mentali che sono state trovate in questo Ascensore? Ricordo quella del codice ecc :morristend:

Ecco il significato del codice segreto trovato sotto il quadro nel Livello 14: La cisterna di God of War Ascension.

Probabilmente lo avrete notato anche voi. Nel capitolo 14: La cisterna andate avanti fino a trovare una grande sala con dei simboli sul pavimento. In un corridoio laterale troverete una stanza con un grande dipinto. Interagendo con R1 apparirà questa frase:

Di tutte le profezie che conosco, solo una mi toglie il sonno

QJGOTCCOGGJSJPJGOJIOQJGO

La verità su questo incubo resta ancora un mistero. – Aletheia

La cosa particolare è che in base alla lingua del gioco che si sta utilizzando, lo strano codice cambia. Dei geni (ma come cacchio fanno dico io) incrociando i codici nelle varie lingue hanno decifrato il messaggio della profezia, il risultato sono le parole Sole, Uccello, Toro, Leone, Sole. Questi rappresentano i simboli che si trovano a terra su delle piattaforme che si trovano nei dintorni del dipinto. Se vi fermate e premete R1 su ciascuno di questi simboli seguendo l'ordine esatto delle parole, tornando al dipinto ed interagendo nuovamente con R1 l'immagine cambia ed anche il messaggio:

Quando la Terra si ferma, il viaggio ha inizio…

Questo è quanto, ma cosa significa? Le teorie sul significato di questo messaggio sono diverse...

Chiunque abbia un pò di familiarità con la mitologia egizia potrebbe vedere in "Uccello" e "Sole" un riferimento a Ra, il *** Sole egizio con la testa di falco. Inoltre sempre nell'antico Egitto non mancavano culti verso il Toro, che spesso era considerato un animale sacro, insieme con i gatti, come impesonificazione di Osiride. Parlando di gatti poi, il Leone è un altro animale che gli antichi egizi veneravano, e non è forse un corpo di Leone quello della mitica Sfinge? Sarà quindi che il prossimo God of War sarà ambientato, tipo, in Egitto?

Ecco il significato del codice segreto trovato sotto il quadro nel Livello 14: La cisterna di God of War Ascension.

Probabilmente lo avrete notato anche voi. Nel capitolo 14: La cisterna andate avanti fino a trovare una grande sala con dei simboli sul pavimento. In un corridoio laterale troverete una stanza con un grande dipinto. Interagendo con R1 apparirà questa frase:

Di tutte le profezie che conosco, solo una mi toglie il sonno

QJGOTCCOGGJSJPJGOJIOQJGO

La verità su questo incubo resta ancora un mistero. – Aletheia

La cosa particolare è che in base alla lingua del gioco che si sta utilizzando, lo strano codice cambia. Dei geni (ma come cacchio fanno dico io) incrociando i codici nelle varie lingue hanno decifrato il messaggio della profezia, il risultato sono le parole Sole, Uccello, Toro, Leone, Sole. Questi rappresentano i simboli che si trovano a terra su delle piattaforme che si trovano nei dintorni del dipinto. Se vi fermate e premete R1 su ciascuno di questi simboli seguendo l'ordine esatto delle parole, tornando al dipinto ed interagendo nuovamente con R1 l'immagine cambia ed anche il messaggio:

Quando la Terra si ferma, il viaggio ha inizio…

Questo è quanto, ma cosa significa? Le teorie sul significato di questo messaggio sono diverse...

Chiunque abbia un pò di familiarità con la mitologia egizia potrebbe vedere in "Uccello" e "Sole" un riferimento a Ra, il *** Sole egizio con la testa di falco. Inoltre sempre nell'antico Egitto non mancavano culti verso il Toro, che spesso era considerato un animale sacro, insieme con i gatti, come impesonificazione di Osiride. Parlando di gatti poi, il Leone è un altro animale che gli antichi egizi veneravano, e non è forse un corpo di Leone quello della mitica Sfinge? Sarà quindi che il prossimo God of War sarà ambientato, tipo, in Egitto?
Grazie, molto interessante, la gente comunque sta male se si è messa a fare questi "incroci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a Normale non ho avuto nessun problema con questa tanto famigerata sfida.....sono morto soltanto una volta.
Non so se lo sapevi, ma è stata patchata dopo i continui lamenti dei nutellari che dopo essere andati avanti per tutto il gioco premendo solo quadrato, quando hanno dovuto "sfoderare" tecniche un pò più da action puro sono andati a piangere dagli sviluppatori in persona.

A parte il sarcasmo (neanche tanto eh!) l'hanno resa una barzelletta ormai. La prima run a normale è stata decisamente più sudata rispetto alla seconda a difficile (postpatch), dove non sono morto mai una volta e a fine sfida avevo la vita addirittura al massimo.

Un insulto a chi ha finito quel punto con la versione D1 e giustamente è stato ricompensato un trofeo d'oro.

Non so se lo sapevi, ma è stata patchata dopo i continui lamenti dei nutellari che dopo essere andati avanti per tutto il gioco premendo solo quadrato, quando hanno dovuto "sfoderare" tecniche un pò più da action puro sono andati a piangere dagli sviluppatori in persona.
A parte il sarcasmo (neanche tanto eh!) l'hanno resa una barzelletta ormai. La prima run a normale è stata decisamente più sudata rispetto alla seconda a difficile (postpatch), dove non sono morto mai una volta e a fine sfida avevo la vita addirittura al massimo.

Un insulto a chi ha finito quel punto con la versione D1 e giustamente è stato ricompensato un trofeo d'oro.
E vabbè...magari non tutti sono degli esperti hardcore-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neppure io lo sono (gli hack 'n slash non li gioco spessissimo, e quando mi ci rimetto ho bisogno di un pò di tempo per riabituarmi ai controlli) ma comunque anche se non sono esperto ti assicuro che non vado avanti premendo solo il quadrato....GOW non sarà tanto difficile come action, ma nemmeno facile fino a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè...magari non tutti sono degli esperti hardcore-gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neppure io lo sono (gli hack 'n slash non li gioco spessissimo, e quando mi ci rimetto ho bisogno di un pò di tempo per riabituarmi ai controlli) ma comunque anche se non sono esperto ti assicuro che non vado avanti premendo solo il quadrato....GOW non sarà tanto difficile come action, ma nemmeno facile fino a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma io dico in generale.

Non credo minimamente che l'80% di chi ci abbia giocato a normale, abbia usato assiduamente la parata, la schivata, le magie e gli artefatti.

E' molto più verosimile che siano andati avanti a furia di buttonsmashing e salti, perchè per tutto il gioco è possibile andare avanti così ed è anche la cosa più semplice.

Poi però quando viene richiesto di usare quelle 4-5 cose insieme ed usare combo meno lunghe e più ragionate perchè non c'è cancel, chi è andato avanti come un caprone non è stato più capace. E stiamo parlando del battlesystem di GOW, mica di DMC, NG o Bayonetta.

Non c'entra essere hardcore o meno, perchè mi ricordo gente che non è un fanatico di action (io compreso, nonostante almeno un paio l'anno ne gioco) anche senza patch era riuscita a superarla ed è venuta qui, tutta contenta e condividere strategie e tutto il resto.

Ok che forse era meglio calibrare l'intero gioco affinchè potevi arrivare a quel punto bello preparato, ma cavolo un minimo di applicazione da parte dei player era doveroso.

Ma il trofeo non è rimasto anche dopo la patch???:wush:

---------- Post added at 10:45:25 ---------- Previous post was at 10:41:59 ----------

No ma io dico in generale.Non credo minimamente che l'80% di chi ci abbia giocato a normale, abbia usato assiduamente la parata, la schivata, le magie e gli artefatti.

E' molto più verosimile che siano andati avanti a furia di buttonsmashing e salti, perchè per tutto il gioco è possibile andare avanti così ed è anche la cosa più semplice.

Poi però quando viene richiesto di usare quelle 4-5 cose insieme ed usare combo meno lunghe e più ragionate perchè non c'è cancel, chi è andato avanti come un caprone non è stato più capace. E stiamo parlando del battlesystem di GOW, mica di DMC, NG o Bayonetta.

Non c'entra essere hardcore o meno, perchè mi ricordo gente che non è un fanatico di action (io compreso, nonostante almeno un paio l'anno ne gioco) anche senza patch era riuscita a superarla ed è venuta qui, tutta contenta e condividere strategie e tutto il resto.

Ok che forse era meglio calibrare l'intero gioco affinchè potevi arrivare a quel punto bello preparato, ma cavolo un minimo di applicazione da parte dei player era doveroso.
Io adesso sto facendo la run a difficile e sono arrivato a

dopo aver preso l'amuleto e ritornato nel presente
però di difficolta non ne ho incontrate molte, a parte il boss iniziale che era veramente difficile!

Voi come fate a usare la parata (quella con r1+x) in single-player che io non c'azzecco mai... E sono sempre costretto a schivare e saltare...

Si ma oggettivamente era un punto sbilanciato, per tutto il gioco ti danno energia e check point ogni 2 minuti, poi arrivavi li e dovevi affrontare 3 orde di nemici in mezzo al fuoco senza energia e senza check point... il gioco deve essere uniforme, non aveva senzo che fosse facilissimo e poi arrivati li per alcuni diventava semi impossibile (non parlo per me), adesso è una buona sfida, la più impegnativa, ma più in linea col resto del gioco, hanno fatto bene a patcharlo. Per chi cerca le sfide serie c'è sempre la modalità titano....

Ultima modifica:

però di difficolta non ne ho incontrate molte, a parte il boss iniziale che era veramente difficile!

Voi come fate a usare la parata (quella con r1+x) in single-player che io non c'azzecco mai... E sono sempre costretto a schivare e saltare...
Io la parata l'ho usata giusto qualche volta all'inizo, poi ho capito che non mi riusciva e per il resto del gioco ho sempre schivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la parata l'ho usata giusto qualche volta all'inizo, poi ho capito che non mi riusciva e per il resto del gioco ho sempre schivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco questo è il vero unico difetto che ho trovato in sto gioco, hanno rovinato il contrattacco, molto meglio sarebbe stato lasciarlo come prima

Ma il trofeo non è rimasto anche dopo la patch???:wush: 

---------- Post added at 10:45:25 ---------- Previous post was at 10:41:59 ----------

Devi premere i tasti L1+X nel momento esatto in cui stai per essere attaccato, toglie parecchi danni tra l'altro..

Ecco questo è il vero unico difetto che ho trovato in sto gioco, hanno rovinato il contrattacco, molto meglio sarebbe stato lasciarlo come prima
Ma anche la schivata eh, è meno reattiva rispetto agli altri GOW :unsisi:

Sono più o meno a metà del

Villaggio subito dopo aver abbattuto Megera.

Devo dire che non sono per niente esaltato, nonostante la battaglia col

centimane
cerchi di scimmiottare quella con Poseidone non ne raggiunge minimamente l'epicità, il prosieguo per ora è addirittura piatto.

Spero davvero che migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono più o meno a metà del
Villaggio subito dopo aver abbattuto Megera.

Devo dire che non sono per niente esaltato, nonostante la battaglia col

centimane
cerchi di scimmiottare quella epica con Poseidone non ne raggiunge minimamente l'epicità, il prosieguo per ora è addirittura piatto.

Spero davvero che migliori.
Purtroppo no, l'ultimo ed unico picco di epicitá che troverai sarà il boss finale (che tra l'altro é anche sempliciotto da sconfiggere)

Purtroppo no, l'ultimo ed unico picco di epicitá che troverai sarà il boss finale (che tra l'altro é anche sempliciotto da sconfiggere)
Che palle... è evidente che la saga abbia detto tutto quello che aveva da dire, mi auguro che i Santa Monica ne prenderanno atto.

Sarà comunque divertente mazzuolare i malcapitati fino alla fine, però non c'è minimamente la goduria che si provava nei capitoli precedenti, proprio come temevo all'annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro