The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Ho avuto modo di provarlo. Bhò... Molto interdetto. Mooolto interdetto. Rinvio l'acquisto a quando starà ad altri 10€ in meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io sono molto indeciso metaller.Ho avuto modo di provarlo. Bhò... Molto interdetto. Mooolto interdetto. Rinvio l'acquisto a quando starà ad altri 10€ in meno.
Avrei firmato col sangue per una roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPure io sono molto indeciso metaller.30 euro mi sembrano troppi per uno spin-off che racconta un arco narrativo poco interessante come questo. Avrei preferito un prequel in cui si racconta tutta la guerra di kratos ''da mortale'' fino a quando
uccide la propria famiglia
Poteva uscire fuori un grandissimo plot nattativo.
Non so, quel 10 euro in più mi frena un pò.

mio consiglio?goditi il gioco e non pensare a farmare livelli tanto alla fin fine non cambia tantissimo tra un lvl 40 ed uno lvl 30.
molto dipende da come equipaggi il char, dallo stile di gioco che hai e dalle combo che sai fare, dal giocare in party( fondamentale nel 4 vs 4 altrimenti ti ritrovi sempre da solo contro 2 o piu ) etc etc
ho provato più volte a scrivere qui sul forum nella speranza di trovare gente interessata ad un pò di gaming più oculato in party ma non ho mai ricevuto riscontro...
il multi da il meglio di se in cooperativa, non c'è niente da fare.. è pensato così ( ad eccezione del tutti vs tutti dove lì si smazza e basta).
io li vedevo da qua http://godofwar.playstation.com/en-us/blog/double-xp-wednesday-full-schedule/E dove braz è che vedo quando ci sono i giorni del "moltiplicatore di esperienza" :morris82:
Anche a me sarebbe piaciuto, il problema è che raccontare di quando Kratos non aveva ancora stretto il patto con Ares ed era quindi un "normale umano" diciamo significava anche togliergli la forza sovrumana, le magie e le lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....avete idea cosa comportava tutto ciò a livello di gameplay?? :pffs:Pure io sono molto indeciso metaller.30 euro mi sembrano troppi per uno spin-off che racconta un arco narrativo poco interessante come questo. Avrei preferito un prequel in cui si racconta tutta la guerra di kratos ''da mortale'' fino a quando
uccide la propria famiglia
Poteva uscire fuori un grandissimo plot nattativo.
Non so, quel 10 euro in più mi frena un pò.
peppe, tu hai il pass vero?Niente devi giocare e prendere XP,in qualunque delle modalità,io ho al livello 40 Ade e adesso sto ripartendo con posedone dove sono al livello 31.Sopra il livello 30 sarà un pò palloso perchè si avanza pochissimo!
si è l'armatura della chimera è gratisescono oggi i dlc ?

Poteva prendere pure 10 eh. Non è in base al voto che spendo 70 oppure 40 euro.nn capisco davvero gli indecisi ha preso 8,5 di recensione, le recensioni degli utenti vanno x la maggior parte da 8,5 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho pagato 40€ al d1 e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn vedo che escano nuove mappe x il multy x riprenderlo ;p
uhm... ottima per Aressi è l'armatura della chimera è gratis
statistiche +15% attacco fisico e - 15% riduzione tempo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
longevità? io ci ho messo 12 ore a normale x finirlo e poi ho giocato parecchio il multy.Poteva prendere pure 10 eh. Non è in base al voto che spendo 70 oppure 40 euro.Ci sono fattori come ''i gusti'', l'arco narrativo che ricopre, la longevità, la ''voglia'' o meno di giocarsi un prequel non molto importante.
Tutti fattori che vengono prima di un qualsiasi 8 o 10 di critica e pubblico.
Qualcosa di nuovo? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me sarebbe piaciuto, il problema è che raccontare di quando Kratos non aveva ancora stretto il patto con Ares ed era quindi un "normale umano" diciamo significava anche togliergli la forza sovrumana, le magie e le lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....avete idea cosa comportava tutto ciò a livello di gameplay?? :pffs:
Personalmente dopo tre capitoli home e due handheld mi sono un po' rotto della saga. Alla fine è sempre rimasta ancorata alle stesse meccaniche e caratteristiche, cambiando poco e niente di capitolo in capitolo e questo Ascension non fa eccezione. Se devo spendere 30 € compro altro sinceramente, piuttosto che l'ennesimo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn capisco davvero gli indecisi ha preso 8,5 di recensione, le recensioni degli utenti vanno x la maggior parte da 8,5 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho pagato 40€ al d1 e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn vedo che escano nuove mappe x il multy x riprenderlo ;p