Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ho avuto modo di provarlo. Bhò... Molto interdetto. Mooolto interdetto. Rinvio l'acquisto a quando starà ad altri 10€ in meno.

Ho avuto modo di provarlo. Bhò... Molto interdetto. Mooolto interdetto. Rinvio l'acquisto a quando starà ad altri 10€ in meno.
Pure io sono molto indeciso metaller.

30 euro mi sembrano troppi per uno spin-off che racconta un arco narrativo poco interessante come questo. Avrei preferito un prequel in cui si racconta tutta la guerra di kratos ''da mortale'' fino a quando

uccide la propria famiglia

Poteva uscire fuori un grandissimo plot nattativo.

Non so, quel 10 euro in più mi frena un pò.

Pure io sono molto indeciso metaller.30 euro mi sembrano troppi per uno spin-off che racconta un arco narrativo poco interessante come questo. Avrei preferito un prequel in cui si racconta tutta la guerra di kratos ''da mortale'' fino a quando

Avrei firmato col sangue per una roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque stessa situazione vostra, solo che io l'ho già depennato dalla lista dei recuperi e lo prenderò in periodo di magra quando starà sui 10-15 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sta saga ha rotto per quanto mi riguarda :unsisi:

Ma non ne faccio una questione di plot/situazioni/arco narrativo (in realtà un pò pure, replicare l'inizio del 3 e la guerra alle versioni marvel degli dei tanto the avenger-al-contrario non è cosa facile...), proprio meccanicamente c'ho visto delle zozzate di troppo su cui nel post DmC occidentale non so quanto sarei disposto a transigere.

Vedremo più in là.

Ultima modifica da un moderatore:
mio consiglio?goditi il gioco e non pensare a farmare livelli tanto alla fin fine non cambia tantissimo tra un lvl 40 ed uno lvl 30.

molto dipende da come equipaggi il char, dallo stile di gioco che hai e dalle combo che sai fare, dal giocare in party( fondamentale nel 4 vs 4 altrimenti ti ritrovi sempre da solo contro 2 o piu ) etc etc

ho provato più volte a scrivere qui sul forum nella speranza di trovare gente interessata ad un pò di gaming più oculato in party ma non ho mai ricevuto riscontro...

il multi da il meglio di se in cooperativa, non c'è niente da fare.. è pensato così ( ad eccezione del tutti vs tutti dove lì si smazza e basta).

sisi ma infatti... mi sto facendo la seconda run a difficile e ogni tanto smezzo con il multi! e quoto quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif principalmete si picchia e basta in tutte le modalità XD se vuoi però qualche partita se po fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ps rinnovo quello scritto del post precedente: dove vedo quando ci sono i doppi exp settimanali?!:morris82:

E dove braz è che vedo quando ci sono i giorni del "moltiplicatore di esperienza" :morris82:
io li vedevo da qua http://godofwar.playstation.com/en-us/blog/double-xp-wednesday-full-schedule/

ma ci dovrebbe essere un calendario da qualche parte nel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque dal livello 30 al 40 cè nè invece di differenza, prendi ad esempio alle nuove reliquie, magie e oggetti disponibili solo ai livelli avanzati e che fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io sono molto indeciso metaller.30 euro mi sembrano troppi per uno spin-off che racconta un arco narrativo poco interessante come questo. Avrei preferito un prequel in cui si racconta tutta la guerra di kratos ''da mortale'' fino a quando

Anche a me sarebbe piaciuto, il problema è che raccontare di quando Kratos non aveva ancora stretto il patto con Ares ed era quindi un "normale umano" diciamo significava anche togliergli la forza sovrumana, le magie e le lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....avete idea cosa comportava tutto ciò a livello di gameplay?? :pffs:

Comunque io l'ho preso ieri, ho fatto le prime 3 ore e vi garantisco che 30 euro se li merita eccome almeno fino ad ora.......sarà meno epico (ma è normale) ma la componente adventure è molto più marcata del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn capisco davvero gli indecisi ha preso 8,5 di recensione, le recensioni degli utenti vanno x la maggior parte da 8,5 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho pagato 40€ al d1 e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn vedo che escano nuove mappe x il multy x riprenderlo ;p

Niente devi giocare e prendere XP,in qualunque delle modalità,io ho al livello 40 Ade e adesso sto ripartendo con posedone dove sono al livello 31.Sopra il livello 30 sarà un pò palloso perchè si avanza pochissimo!
peppe, tu hai il pass vero?

Se prendi le nuove armature e armi, ci dici le stats, così nel caso decido se e quali prendere. grazie.

nn capisco davvero gli indecisi ha preso 8,5 di recensione, le recensioni degli utenti vanno x la maggior parte da 8,5 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho pagato 40€ al d1 e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poteva prendere pure 10 eh. Non è in base al voto che spendo 70 oppure 40 euro.

Ci sono fattori come ''i gusti'', l'arco narrativo che ricopre, la longevità, la ''voglia'' o meno di giocarsi un prequel non molto importante.

Tutti fattori che vengono prima di un qualsiasi 8 o 10 di critica e pubblico.

si è l'armatura della chimera è gratis :ivan:
statistiche +15% attacco fisico e - 15% riduzione tempo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
uhm... ottima per Ares

oggi scarico le altre e vediamo che stats hanno

Poteva prendere pure 10 eh. Non è in base al voto che spendo 70 oppure 40 euro.Ci sono fattori come ''i gusti'', l'arco narrativo che ricopre, la longevità, la ''voglia'' o meno di giocarsi un prequel non molto importante.

Tutti fattori che vengono prima di un qualsiasi 8 o 10 di critica e pubblico.
longevità? io ci ho messo 12 ore a normale x finirlo e poi ho giocato parecchio il multy.

x la trama hanno fatto un buon lavoro in quanto erano vincolati alla mitologia dove sono andati a pescare le antagoniste adattandole perfettamente alle vicende del pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me sarebbe piaciuto, il problema è che raccontare di quando Kratos non aveva ancora stretto il patto con Ares ed era quindi un "normale umano" diciamo significava anche togliergli la forza sovrumana, le magie e le lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....avete idea cosa comportava tutto ciò a livello di gameplay?? :pffs:
Qualcosa di nuovo? :pffs:

nn capisco davvero gli indecisi ha preso 8,5 di recensione, le recensioni degli utenti vanno x la maggior parte da 8,5 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho pagato 40€ al d1 e li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente dopo tre capitoli home e due handheld mi sono un po' rotto della saga. Alla fine è sempre rimasta ancorata alle stesse meccaniche e caratteristiche, cambiando poco e niente di capitolo in capitolo e questo Ascension non fa eccezione. Se devo spendere 30 € compro altro sinceramente, piuttosto che l'ennesimo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passato, era una caxxata !!non so come ho fatto a piantarmi li !! R1 non lo schiacciavo proprio :pffs: cmq per adesso gran bel gioco, non capisco le basse vendite !

Preso oggi

Mi sta piacendo molto! ma è normale che l'audio a volte si interrompe ?

Ragazzi ho problemi con i DLC,li scarico tutto OK,mi esce l'icona aquistato,però quando provo a metterli in download fa un piccolo caricamento e non fa nulla,ho visto nel gioco è non mi spunta niente,come càazzarola è possibile!:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Sono a 6 ore di gioco.....boh a me sta piacendo quasi allo stesso modo di come mi era piaciuto il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto, anche se non ci sono le boss-fight titaniche che c'erano nel 3, questo Ascension ha delle fasi adventure davvero splendide (e queste nel 3 non c'erano) e non mi trovo d'accordo con chi diceva che c'erano troppi tempi morti.....io lo sto trovando molto vario e divertente anche perchè ci sono tanti mini-boss che fanno benissimo il loro lavoro

ottime la chimera, la manticora e anche i mastodonti

E' vero che ricalca molto la struttura di GOW1 però a me sta piacendo mooooolto di più del primo, il quale ancora oggi rimane il capitolo che mi è piaciuto meno.......alcune sezioni di Ascension invece mi hanno davvero sorpreso in positivo

la corsa sui serpentoni è stata davvero spettacolare :sbav: molto bella anche la boss-battle contro Castore&Polluce e ora sono da poco scampato a Megera e Tisifone che mi hanno attaccato tutte e 2 insieme.....spettacolo anche questa parte :hype:

Insomma tutti i dubbi che avevo inizialmente mi sono già spariti completamente....soddisfattissimo dell'acquisto.

Ah una menzione particolare la voglio fare per le location.....devo dire che alcune sono molto inusuali per un GOW, sarà perchè nel 3 più si andava avanti e più l'oscurità la faceva da padrona mentre qui invece è tutto molto luminoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi non so perchè ma alcune mi hanno dato un piccolo senso di deja-vù "Unchartediano"....nella prima parte di gioco infatti lo scenario sullo sfondo a tratti mi ricordava un pò le cime innevate di Uncharted 2, mentre al punto in cui sono arrivato ora c'è stata una piccola scena in cui la telecamera si è automaticamente allontanata da Kratos per mostrare una panoramica dello scenario e ciò che si è visto in quel momento mi ha tremendamente ricordato il cimitero della navi di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro