Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è una cosa simile che succede in altri multy (motivo per cui li odio), tipo Tomb Raider.. obbligato a giocarci per trofei, ritrovarsi in partite dove dove i personaggi saltano come rane (perchè saltando non si viene danneggiati) e altre stupidate simili, che fanno passare la voglia di giocare..Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere
Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita
Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
dico la mia:Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere
Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita
Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
A proposito, l'ultima volta che abbiamo giocato assieme avevo invitato te e un altro ragazzo che non so chi sia. Abbiamo iniziato la partita già 1 in meno, perchè uno è uscito subito. 3 contro 4, ma non stava andando malissimo. Poi l'altro della squadra nostra dopo 3 min è uscito. Dopo 2 min sei uscito pure tu. E so rimasto 1 contro 4. Grazie amici:sad2:dico la mia:tutti i problemi da voi menzionati esistono e sono molto fastidiosi ( poi se qualcuno mai mi spiegherà cosa contano le stats a livello di divertimento .... per me potrebbero completamente toglierle da qualsiasi gioco)....
Ad ogni modo sono dell' opinione che questo tipo di giochi vanno affrontati in gruppo e con amici per il gusto di coordinarsi!!!
Se non ho amici con cui giocare, cambio gioco immediatamente perchè andare a correre per tutta la mappa come un cretino è frustante e lo è ancor di più quando da solo becchi 2, 3 nemici alla volta.
l' unica modalità divertente da fare in solo è il tutto contro tutti (ma è troppo caotico ) ed il 2 vs 2 (al limite).
Per il resto è un bel multiplayer, imparare a fare combo è appagante, ma sono necessarie altre modalità di gioco perchè effettivamente è diventato un pò ripetitivo.
Questa è una generalizzazione assurda, forse non mi sono spiegato. La stragrande maggioranza delle lamentele sono bambinate. Tipo: l'arma x è op, quello mi da le spallate, quello usa le magie e minchiate varie. Questo, è vero, succede in tutti gli on-line che ho giocato, ma sostanzialmente me ne sbatto, non mi frega niente di ste robe. Neppure se uno usa un bug mi straccio le vesti.I problemi che dite secondo me sono generalizzati ad ogni modalità multiplayer di qualsiasi gioco.E sapevo che il multy di God of War non sarebbe stata un eccezione.
Poi ragazzi, accettate di buon grado che se siete stra-forti, starete sempre sulle palle a chi vi affronta e persino a chi é nella vostra squadra perché gli ruberete statistiche e kill.
I più, vi abbandonderanno...
E' così! :pffs:
si ricordo quella partita... successe una cosa alquanto strana ed a me si disconesse la linea...A proposito, l'ultima volta che abbiamo giocato assieme avevo invitato te e un altro ragazzo che non so chi sia. Abbiamo iniziato la partita già 1 in meno, perchè uno è uscito subito. 3 contro 4, ma non stava andando malissimo. Poi l'altro della squadra nostra dopo 3 min è uscito. Dopo 2 min sei uscito pure tu. E so rimasto 1 contro 4. Grazie amici:sad2:Si, ma poi che ti vuoi coordinare. Cioè questo è un gioco divertente ma il livello medio è bassissimo, serve giusto a passare qualche ora spensierata. Non c'è niente da coordinare, quando giochiamo io e Aky insieme già devastiamo il mondo. Che dobbiamo coordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi il problema non si risolve, perchè se non usciamo noi, escono quelli dell'altra squadra. Fatti dire a Rabbit, le partite neanche finiscono perchè salta proprio l'host.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non volevo essere offensivo, eh...Questa è una generalizzazione assurda, forse non mi sono spiegato. La stragrande maggioranza delle lamentele sono bambinate. Tipo: l'arma x è op, quello mi da le spallate, quello usa le magie e minchiate varie. Questo, è vero, succede in tutti gli on-line che ho giocato, ma sostanzialmente me ne sbatto, non mi frega niente di ste robe. Neppure se uno usa un bug mi straccio le vesti.A me interessa solo una cosa e cioè che le partite siano godibili. Cioè che sul campo ci sia parità numerica. E' il minimo per giocare. E per risolvere il problema basta inserire penalità per chi abbandona le partite. Semplicissimo. In Uncharted 2 inserirono le penalità e il problema degli abbandoni si ridusse drasticamente. A ma basta che facciano questo e tornerò a giocare più di prima.
Somiglia di più al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, chiaritemi una cosa. Questo gioco è esplorativo come il due? Oppure è lineare come il 3? E le ambientazioni? Quelle del 3 non mi sono piaciute. A quale dei due somiglia di più? Considerate che a me il 3 non è proprio piaciuto, mentre il 2 è tra i migliori giochi della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trama a parte, il battle sistem è migliorato? Le armi diversificate? E' possibile ricominciarlo con armi e poteri sbloccati? Che extra ci sono a parte l'online?Somiglia di più al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Migliorato si, anche se c'è qualche problema con la schivata e la parata.Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trama a parte, il battle sistem è migliorato? Le armi diversificate? E' possibile ricominciarlo con armi e poteri sbloccati? Che extra ci sono a parte l'online?
dove hai letto questa cosa?Ma che cavolo??Ho il season Pass nel mio account è i nuovi DLC sono a pagamento anche per me??Ma che che truffa e mai questa???Voi sapete qualcosa pure a voi è così?Comunque se volete io sto iniziando a giocare
un pò giusto fino alle 20 se qualcuno vuole giocare me lo dica!!