Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Finaaalmente nuova mappa in arrivoooo :predicatore:Non ci speravo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita:facepalm:

Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
Che poi è una cosa simile che succede in altri multy (motivo per cui li odio), tipo Tomb Raider.. obbligato a giocarci per trofei, ritrovarsi in partite dove dove i personaggi saltano come rane (perchè saltando non si viene danneggiati) e altre stupidate simili, che fanno passare la voglia di giocare..

Sto fine settimana è stato decisivo. L'on-line di base mi divertirebbe ancora, ma è diventato praticamente ingiocabile e dubito anche che i SM abbiano intenzione di mettere a posto le cose perchè non credo che gli faccia comodo.Invito due italiani che avevo incontrato on-line, facciamo una partita disputa dei campioni e si mettono a discutere accusandosi a vicenda di bimbominkiaggine perchè uno usava le spallate o una roba del genere:facepalm:

Favore degli dei a squadre, noto che gli adepti di Ares non si muovono per 1 o 2 minuti. Alla terza volta ho capito che aspettano che la reliquia (pure buggata) gli carichi l'attacco fisico. Quindi per due minuti mappa vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma questo non è niente, non mi farebbe sclerare. Il problema è che non si riesce più a finire una partita in parità numerica. Da quando hanno messo le statistiche la gente esce appena vede che la partita va storta. Mi ritrovo o come un ******** da solo contro 4, oppure l'opposto e per tutta la partita apro forzieri, oppure semplicemente cade la partita:facepalm:

Non ci provo gusto neanche ad ownarla sta gente. Addio Ascension, è stato divertente per un po'.
dico la mia:

tutti i problemi da voi menzionati esistono e sono molto fastidiosi ( poi se qualcuno mai mi spiegherà cosa contano le stats a livello di divertimento .... per me potrebbero completamente toglierle da qualsiasi gioco)....

Ad ogni modo sono dell' opinione che questo tipo di giochi vanno affrontati in gruppo e con amici per il gusto di coordinarsi!!!

Se non ho amici con cui giocare, cambio gioco immediatamente perchè andare a correre per tutta la mappa come un cretino è frustante e lo è ancor di più quando da solo becchi 2, 3 nemici alla volta.

l' unica modalità divertente da fare in solo è il tutto contro tutti (ma è troppo caotico ) ed il 2 vs 2 (al limite).

Per il resto è un bel multiplayer, imparare a fare combo è appagante, ma sono necessarie altre modalità di gioco perchè effettivamente è diventato un pò ripetitivo.

Ragazzi, chiaritemi una cosa. Questo gioco è esplorativo come il due? Oppure è lineare come il 3? E le ambientazioni? Quelle del 3 non mi sono piaciute. A quale dei due somiglia di più? Considerate che a me il 3 non è proprio piaciuto, mentre il 2 è tra i migliori giochi della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dico la mia:tutti i problemi da voi menzionati esistono e sono molto fastidiosi ( poi se qualcuno mai mi spiegherà cosa contano le stats a livello di divertimento .... per me potrebbero completamente toglierle da qualsiasi gioco)....

Ad ogni modo sono dell' opinione che questo tipo di giochi vanno affrontati in gruppo e con amici per il gusto di coordinarsi!!!

Se non ho amici con cui giocare, cambio gioco immediatamente perchè andare a correre per tutta la mappa come un cretino è frustante e lo è ancor di più quando da solo becchi 2, 3 nemici alla volta.

l' unica modalità divertente da fare in solo è il tutto contro tutti (ma è troppo caotico ) ed il 2 vs 2 (al limite).

Per il resto è un bel multiplayer, imparare a fare combo è appagante, ma sono necessarie altre modalità di gioco perchè effettivamente è diventato un pò ripetitivo.
A proposito, l'ultima volta che abbiamo giocato assieme avevo invitato te e un altro ragazzo che non so chi sia. Abbiamo iniziato la partita già 1 in meno, perchè uno è uscito subito. 3 contro 4, ma non stava andando malissimo. Poi l'altro della squadra nostra dopo 3 min è uscito. Dopo 2 min sei uscito pure tu. E so rimasto 1 contro 4. Grazie amici:sad2:

Si, ma poi che ti vuoi coordinare. Cioè questo è un gioco divertente ma il livello medio è bassissimo, serve giusto a passare qualche ora spensierata. Non c'è niente da coordinare, quando giochiamo io e Aky insieme già devastiamo il mondo. Che dobbiamo coordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi il problema non si risolve, perchè se non usciamo noi, escono quelli dell'altra squadra. Fatti dire a Rabbit, le partite neanche finiscono perchè salta proprio l'host.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me l'esperienza GOW finisce col single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I problemi che dite secondo me sono generalizzati ad ogni modalità multiplayer di qualsiasi gioco.

E sapevo che il multy di God of War non sarebbe stata un eccezione.

Poi ragazzi, accettate di buon grado che se siete stra-forti, starete sempre sulle palle a chi vi affronta e persino a chi é nella vostra squadra perché gli ruberete statistiche e kill.

I più, vi abbandonderanno...

E' così! :pffs:

I problemi che dite secondo me sono generalizzati ad ogni modalità multiplayer di qualsiasi gioco.E sapevo che il multy di God of War non sarebbe stata un eccezione.

Poi ragazzi, accettate di buon grado che se siete stra-forti, starete sempre sulle palle a chi vi affronta e persino a chi é nella vostra squadra perché gli ruberete statistiche e kill.

I più, vi abbandonderanno...

E' così! :pffs:
Questa è una generalizzazione assurda, forse non mi sono spiegato. La stragrande maggioranza delle lamentele sono bambinate. Tipo: l'arma x è op, quello mi da le spallate, quello usa le magie e minchiate varie. Questo, è vero, succede in tutti gli on-line che ho giocato, ma sostanzialmente me ne sbatto, non mi frega niente di ste robe. Neppure se uno usa un bug mi straccio le vesti.

A me interessa solo una cosa e cioè che le partite siano godibili. Cioè che sul campo ci sia parità numerica. E' il minimo per giocare. E per risolvere il problema basta inserire penalità per chi abbandona le partite. Semplicissimo. In Uncharted 2 inserirono le penalità e il problema degli abbandoni si ridusse drasticamente. A ma basta che facciano questo e tornerò a giocare più di prima.

A proposito, l'ultima volta che abbiamo giocato assieme avevo invitato te e un altro ragazzo che non so chi sia. Abbiamo iniziato la partita già 1 in meno, perchè uno è uscito subito. 3 contro 4, ma non stava andando malissimo. Poi l'altro della squadra nostra dopo 3 min è uscito. Dopo 2 min sei uscito pure tu. E so rimasto 1 contro 4. Grazie amici:sad2:Si, ma poi che ti vuoi coordinare. Cioè questo è un gioco divertente ma il livello medio è bassissimo, serve giusto a passare qualche ora spensierata. Non c'è niente da coordinare, quando giochiamo io e Aky insieme già devastiamo il mondo. Che dobbiamo coordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi il problema non si risolve, perchè se non usciamo noi, escono quelli dell'altra squadra. Fatti dire a Rabbit, le partite neanche finiscono perchè salta proprio l'host.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si ricordo quella partita... successe una cosa alquanto strana ed a me si disconesse la linea...

ad ogni modo non è vero che non c'è niente da coordinare perchè sia in capture the flag che in favor of the gods bisogno adnare ad attaccare / difendere almeno in 2 altrimenti si è carne da macello ( stando in solo ).

Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.

ad ogni modo anche per me è un gioco " passatempo " di sicuro non ci vedo che un " sufficiente " tecnicismo nelle combo e niente di più (non è un ninja gaiden o bayonetta d' altri tempi .... ovvio...).

Quello che vorrei che i santa monica facessere è fare in modo che al disconnettersi dell' host ci sia un cambio d' host senza che la partita vada persa e togliere queste statistiche di me°°a che non hanno motivo di esistere se non per pura " STATISTICA "... sono numeri e niente di più...

non capisco perchè la gente se ne accanisce...

Questa è una generalizzazione assurda, forse non mi sono spiegato. La stragrande maggioranza delle lamentele sono bambinate. Tipo: l'arma x è op, quello mi da le spallate, quello usa le magie e minchiate varie. Questo, è vero, succede in tutti gli on-line che ho giocato, ma sostanzialmente me ne sbatto, non mi frega niente di ste robe. Neppure se uno usa un bug mi straccio le vesti.A me interessa solo una cosa e cioè che le partite siano godibili. Cioè che sul campo ci sia parità numerica. E' il minimo per giocare. E per risolvere il problema basta inserire penalità per chi abbandona le partite. Semplicissimo. In Uncharted 2 inserirono le penalità e il problema degli abbandoni si ridusse drasticamente. A ma basta che facciano questo e tornerò a giocare più di prima.
Non volevo essere offensivo, eh...

Per me é così. Penalità o non, se in partita c'é un "dominatore" la gente abbandona...

E' successo pure a me di trovarmi ad essere il più forte in partita (il che é tutto dire, dato che non sono mai un fenomeno in qualsiasi gioco) e venivo abbandonato o peggio ancora mi si chiudeva la partita.

In una delle poche partite online che feci, uccisi il Polifemo nell'arena e l'avversario che hostava a buttato giù immediatamente la partita togliendomi l'esperienza per quella impresa, ed ero un nabbo imperiale.

Certo, se mettessero penalità o togliessero proprio le statistiche che secondo me sono futili se non per accendere questi casini, sarebbe molto meglio e la gente sarebbe più serena.

Però, penso che la cosa non si risolverebbe più di tanto perché in ogni caso, avendo a che fare con esseri umani, vai a capire cosa passa nella mente del tizio in questione che si disconnette mentre gioca.

Magari voleva sfogare una sua frustrazione macellando online e qualcuno gliel'ha impedito perché troppo forte = abbandono.

Non fa una piega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, chiaritemi una cosa. Questo gioco è esplorativo come il due? Oppure è lineare come il 3? E le ambientazioni? Quelle del 3 non mi sono piaciute. A quale dei due somiglia di più? Considerate che a me il 3 non è proprio piaciuto, mentre il 2 è tra i migliori giochi della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Somiglia di più al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Somiglia di più al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trama a parte, il battle sistem è migliorato? Le armi diversificate? E' possibile ricominciarlo con armi e poteri sbloccati? Che extra ci sono a parte l'online?

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trama a parte, il battle sistem è migliorato? Le armi diversificate? E' possibile ricominciarlo con armi e poteri sbloccati? Che extra ci sono a parte l'online?
1) Migliorato si, anche se c'è qualche problema con la schivata e la parata.

2)Ci sono 4 tipi di armi, più vari amuleti.

3)Si, se non sbaglio è come GOW3, quindi si può ricominciare con tutte le armi e i poteri.

4)Niente, solo l'online e la demo esclusiva di the last f us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio...

Levatelo, o quantomeno mettelo sotto spoiler il nuovo video del multy.

Ci sono degli spoiler allucinanti della campagna.

finalmente una nuova mappa, un motivo per riprenderlo. sempre che sia gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cavolo??Ho il season Pass nel mio account è i nuovi DLC sono a pagamento anche per me??

Ma che che truffa e mai questa???:rickds::rickds:Voi sapete qualcosa pure a voi è così?Comunque se volete io sto iniziando a giocare

un pò giusto fino alle 20 se qualcuno vuole giocare me lo dica!!

Hunter Pack disponibile a 3.59€:http://blog.eu.playstation.com/2013/05/15/heads-up-playstation-store-update-15th-may-2013/

Ma che cavolo??Ho il season Pass nel mio account è i nuovi DLC sono a pagamento anche per me??Ma che che truffa e mai questa???:rickds::rickds:Voi sapete qualcosa pure a voi è così?Comunque se volete io sto iniziando a giocare

un pò giusto fino alle 20 se qualcuno vuole giocare me lo dica!!
dove hai letto questa cosa?

Non credo proprio sia così!

con il season pass tutti i futuri DLC sono gratuiti.

se ti riferisci all' Hunter pack che c'è ora sullo store non è altro che il raggruppamento di tutti i singoli DLC usciti fino ad adesso (che noi abbiamo avuto gratis) e che è stato fatto per chi, non avendo il season pass, li vuole comprare tutti insieme invece che uno ad uno.

sarà così anche per i futuri DLC (almeno credo)

ad ogni modo più che nuove mappe, dove alla fin fine si fa sempre la stessa cosa, aggiungerei nuove MODALITA' o obiettivi nuovi da fare nelle attuali modalità.

agiungerei qualcosa di nuovo per far giocare cattura la bandiera, che è sempre deserto..., ma che secondo me è la più cooperativa delle modalità

Rimangio quello che ho detto sul gioco....

Preferisco il 3!

Odio il fatto che dopo un ora di combattimenti muoio proprio alla fine e bisogna ricominciare da capo! Poi audio mi fa cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro