Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ci sto giocando e sono in dirittura d'arrivo; ecco le mie impressioni.

Intanto i GOW mi sono sempre piaciuti e il primo ricordo che mi aveva letteralmente sbalordito. Poi ho seguito la saga fino al terzo capitolo, ritrovando sempre la stessa qualità e quel senso di senirsi "a casa" e a proprio agio con le sue meccaniche. Avevo voglia delle 2 collection, ma ho giocato solo una demo con lo stesso piacere di sempre, ma ho preferito aspettare l'arrivo del nuovo capitolo ascension, confidando che fosse migliore. Il titolo da subito mi è sembrato fiacco a livello di trama, ma poi con le ore di gioco e nuovi equipaggiamenti si risolleva. Pensavo di ritrovarmi fra le mani il solito gameplay, invece vedo che è cambiato più di quanto mi aspettassi. Inizialmente spiazza, ma poi si fa apprezzare molto per una maggiore tecnicità e la varietà di strategie offensive. Ho difficoltà in difesa e Kratos ne prende come mai prima d'ora, ma una volta compresa meglio la meccanica e la gestione dell'ira, da anche maggiori soddisfazioni. Lo sto trovando molto inferiore al 3 a livello di boss battle, mentre è un piacere trovare finalmente enigmi validi e ben congegnati.

Capitolo multiplayer: ci ho giocato poco, trovandolo caotico in gioco e lento nel matchmaking. Al momento ho pochi stimoli e competitività nulla, ma se qualcuno vuole farsi una partita, sono disponibile. Male che vada regalo soddisfazioni e faccio allenamento... ..:kep88:

Rimangio quello che ho detto sul gioco....Preferisco il 3!

Odio il fatto che dopo un ora di combattimenti muoio proprio alla fine e bisogna ricominciare da capo! Poi audio mi fa cagare
anch'io ho preferito il molto più epico terzo capitlo..

dove hai letto questa cosa?Non credo proprio sia così!

con il season pass tutti i futuri DLC sono gratuiti.

se ti riferisci all' Hunter pack che c'è ora sullo store non è altro che il raggruppamento di tutti i singoli DLC usciti fino ad adesso (che noi abbiamo avuto gratis) e che è stato fatto per chi, non avendo il season pass, li vuole comprare tutti insieme invece che uno ad uno.

sarà così anche per i futuri DLC (almeno credo)

ad ogni modo più che nuove mappe, dove alla fin fine si fa sempre la stessa cosa, aggiungerei nuove MODALITA' o obiettivi nuovi da fare nelle attuali modalità.

agiungerei qualcosa di nuovo per far giocare cattura la bandiera, che è sempre deserto..., ma che secondo me è la più cooperativa delle modalità
Guarda oltre al raggruppamento dei vecchi DLC che abbiamo se ci hai fatto caso ci sono un'armatura e una spada a pagamento NUOVE.

Che sono l'armatura di Tifone

gowa-armortyphon-banner.jpg
e la Spada del mercenario

gowa-mercenaryblade-banner.jpg
Che io non ho e anche singolarmente me li da a pagamento,comunque ti quoto sul fatto che ci vogliono nuove modalità e altre cose da fare,speriamo che quando esce la nuova mappa mettono pure il nuovo Set di armi!

Direi che migliora andando avanti. Siamo partiti che valeva non più di 8.

Ora sono alla

statua di Apollo
e penso che siamo sull'8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che sono l'armatura di Tifone

gowa-armortyphon-banner.jpg
e la Spada del mercenario

gowa-mercenaryblade-banner.jpg
se avevi partecipato al giochino del sito le avevi gia da marzo, infatti a me dice acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la lama del giudizio la davano in america con qualche pre-order a sto punto metteranno anche il martello di Thor che è tutto azzurro :morris82:

se avevi partecipato al giochino del sito le avevi gia da marzo, infatti a me dice acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la lama del giudizio la davano in america con qualche pre-order a sto punto metteranno anche il martello di Thor che è tutto azzurro :morris82:
ok però io non ho partecipato a niente,ma con il season pass dovrei avere "TUTTO" gratis,ho avuto gratis pure la lama del giudizio con tutto che non ho fatto nessun pre-order però quelle due cose me li da a pagamento!:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono alla

statua di Apollo
Io il sp l'ho valutato 8.5 ma posso capire chi ha detto che non vale più di 8 perché se si giudicano gli elementi che hanno sempre colpito nei primi 3 gow, ossia il fronte boss e il fronte trama(magari non eccelsa ma quantomeno emotiva) qui si é calati un pò, in particolare rispetto a gow 3.. Però non c'é dubbio che le sue soddisfazioni il gioco le sa dare lo stesso!

ok però io non ho partecipato a niente,ma con il season pass dovrei avere "TUTTO" gratis,ho avuto gratis pure la lama del giudizio con tutto che non ho fatto nessun pre-order però quelle due cose me li da a pagamento!:tragic:
probabilmente perchè l' armatura del tifone e la spada del mercenario non sono " futuri DLC " in quanto erano rewards del web game " Rise of the warrior "

ora le avranno aggiunte per racimolare qualche altro spicciolo, ma fanno ca**re quindi non pensarle( che poi non erano solo quelle cose ma c'era pure un martello e exp doppia )

Io che le riscattai, adesso ovviamente me le da come acquistate.

non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ora sono alla

statua di Apollo
ci vediamo dopo il finale ;p

probabilmente perchè l' armatura del tifone e la spada del mercenario non sono " futuri DLC " in quanto erano rewards del web game " Rise of the warrior "ora le avranno aggiunte per racimolare qualche altro spicciolo, ma fanno ca**re quindi non pensarle( che poi non erano solo quelle cose ma c'era pure un martello e exp doppia )

Io che le riscattai, adesso ovviamente me le da come acquistate.

non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Soprattutto volevo provare la spada dimmi che attacchi speciali ha??Qualcosa di nuovo come le altre due spade a pagamento oppure un riciclo delle vecchie mosse di altre spade!??Tipo la lama del giudizio!?

Ma capita anche a voi che si freeza la console quando siete in ricerca di una partita multy? non sempre è dico a volte

Ma capita anche a voi che si freeza la console quando siete in ricerca di una partita multy? non sempre è dico a volte
Si capita anche a me e ho una slim ,,ma nn di quelle nuove, una 320 gb!

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ragazzi lo staff tornei sta organizzando un torneo su God of War Ascension,un 2 Vs 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è un unico problema però...nessun membro dello staff ha il gioco e quindi mi servirebbe un utente disposto ad aiutarmi per la stesura del regolamento,chiunque sia disponibile mi contatti privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono anche io per partecipare, l'unica cosa e' che la spada e l'armatura le da' a pagamento pure a me, peppe tu come hai risolto? (ho il season pass)

se volete fare partite 2vs2 ma anche 4vs4 in coppia io ci sono, ho iniziato a giocarci oggi, escono sempre belle partite, solo che a volte trovi il nabbazzone di turno e ti fa fare la fine della carne da macello

ps: risolto il problema delle due armi a pagamento ora anche per me che ho il pass sono gratuite, anche se come dlc potevano fare di meglio, non aggiunge praticamente nulla all'esperienza di gioco, una domanda, il livello massimo al quale si puo' portare un pezzo dell'armatura e' 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro