Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Levando i vari problemi audio mi è piaciuto molto anche se mancava l'epicità dei vecchi GOW

Voto 8

io oggi non sono riuscito a giocare in multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri leggevo di gente disperata:sard: Con la 1.06 hanno riazzerato i personaggi diversi giocatori:sard:
Si è proprio quello il problema. Ma con la 1.06 ci sono le nuove mappe vero?

Ho un problema con l'on line di ascension: in seguito a un crash del sistema la ps3 si è spenta e riavviata, chiedendomi di inserire di nuovo la data; ok tutte le funzionalità di rete, tranne il multi di ascension, dove esce il seguente messaggio: "si è verificato un errore durante la comunicazione con playstationnetwork". Niente da fare riavviando la console e la connessione.

Ho contattato l'assistenza: assistenza@playstation.it nel fratempo nessuno ha qualche idea?

Ho un problema con l'on line di ascension: in seguito a un crash del sistema la ps3 si è spenta e riavviata, chiedendomi di inserire di nuovo la data; ok tutte le funzionalità di rete, tranne il multi di ascension, dove esce il seguente messaggio: "si è verificato un errore durante la comunicazione con playstationnetwork". Niente da fare riavviando la console e la connessione.Ho contattato l'assistenza: assistenza@playstation.it nel fratempo nessuno ha qualche idea?
non è un problema solo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il problema è dei santa monica che hanno problemi con la patch 1.06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che come detto sopra azzera tutti i personaggi di molti giocatori quindi per evitare problemi hanno bloccato tutto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è un problema solo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il problema è dei santa monica che hanno problemi con la patch 1.06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che come detto sopra azzera tutti i personaggi di molti giocatori quindi per evitare problemi hanno bloccato tutto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahn ecco perché!

Speriamo che risolvano presto.

Grazie della risposta Cavolet88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vuoi per il torneo che si sta organizzando qui sul forum sono spaiato anch'io, ma tieni presente che sono un novellino con l'online.

Cmq a me il sistema è andato in crash proprio inserendo gow ascension; non so se sia un caso o dipenda da un qualche blocco che eviti di scaricare questa dannata patch 1.06

Ultima modifica:
Speriamo che risolvano presto.Grazie della risposta Cavolet88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vuoi per il torneo che si sta organizzando qui sul forum sono spaiato anch'io, ma tieni presente che sono un novellino con l'online.

Cmq a me il sistema è andato in crash proprio inserendo gow ascension; non so se sia un caso o dipenda da un qualche blocco che eviti di scaricare questa dannata patch 1.06
Suppongo sia tutto collegato alla patch 1.06 per evitare appunto l'azzeramento degli ESP dei nostri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il torneo non ci sono problemi tanto non è che partecipo per vincere ahah mi iscrivo per passare un oretta uccidendo amici e conoscenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora ti aggiungo cosi possiamo fare anche una partita in preparazione ahaha

disponibile la vr 1.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

625 mb + 9 mb WTF???!:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile la vr 1.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
625 mb + 9 mb WTF???!:morristend:
pure per me, e dire che volevo continuare la storia e mi tocca aspettare.. ma fangul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa aggiunge/migliora?
dal messaggio del giorno:

"Campioni, abbiamo inserito due nuove mappe nella rotazione della prova degli dei. La prima è la nuovissima torre di delfi, protetta da vette innevate e tormente di ghiaccio, la torre di delfi è l'ultima prova da superare per ottenere udienza presso l'oracolo, o semplicemente per compiacere il proprio ***. Prestate attenzione alla manticora: la stanzza può ingannare, ma la sua ferocia non ha eguali.

abbiamo poi trasformato il colosseo di persia in un campo di battaglia popolato da nemici spietati, contro cui dovrete dimostrare di essere veri guerrieri degli dei."

Ultima modifica da un moderatore:
dal messaggio del giorno: "Campioni, abbiamo inserito due nuove mappe nella rotazione della prova degli dei. La prima è la nuovissima torre di delfi, protetta da vette innevate e tormente di ghiaccio, la torre di delfi è l'ultima prova da superare per ottenere udienza presso l'oracolo, o semplicemente per compiacere il proprio ***. Prestate attenzione alla manticora: la stanzza può ingannare, ma la sua ferocia non ha eguali.

abbiamo poi trasformato il colosseo di persia in un campo di battaglia popolato da nemici spietati, contro cui dovrete dimostrare di essere veri guerrieri degli dei."
Spettacolo!

dal messaggio del giorno: "Campioni, abbiamo inserito due nuove mappe nella rotazione della prova degli dei. La prima è la nuovissima torre di delfi, protetta da vette innevate e tormente di ghiaccio, la torre di delfi è l'ultima prova da superare per ottenere udienza presso l'oracolo, o semplicemente per compiacere il proprio ***. Prestate attenzione alla manticora: la stanzza può ingannare, ma la sua ferocia non ha eguali.

quasi quasi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:51:15 ---------- Previous post was at 18:32:37 ----------

ero rimasto un po dietro con le patch, ne ho trovate 4 da scaricare :bah!:

installando la 1.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che mi hanno cancellato i dati :ivan: così mi acchiappo in regalo il pass stagionale più un fottio di altra roba :hype:

pero' forse meglio di no visto che tra un pò cè il torneo mi serve tutto gia al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

armi nuove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hyperion-spear-gowa.jpg

atlas-hammer-gowa.jpg

Ultima modifica:
oltre alle 2 mappe ci sono la lancia di iperione e il martello di atlante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro