Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Io dopo 40 minuti mi sono già rotto le palle; tralasciando la giocabilità che è normale sia la solita; è proprio la trama che non sa di nulla.

:blbl:

Sono arrivato al capitolo 10 (ancora da iniziare) e volevo sapere, ma i trofei si sbloccano lo stesso se rigioco i capitoli alla fine della storia? E un altra cosa che volevo sapere, ma per potenziare totalmente Kratos se uno raccoglie tutti i collezionabili poi si trovano altri forzieri bianchi prima della fine della storia?

Io dopo 40 minuti mi sono già rotto le palle; tralasciando la giocabilità che è normale sia la solita; è proprio la trama che non sa di nulla.
Sulla trama sono d'accordissimo lo sto giocando anche io e questo Ascension è un more of the same, nel senso che i combattimenti sono sempre spettacolari, ma la trama rispetto a Gow 3 e ai predecessori è davvero peggiorata, e Kratos non ha quella rabbia mostruosa che vediamo in Gow 3, diciamo che vado avanti per platinare e archiviare il gioco e anche per vedere dove va a parare la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Il carattere pacato di Kratos è voluto in questo episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli sviluppatori avevano detto che questo Kratos sarebbe stato più "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il carattere pacato di Kratos è voluto in questo episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli sviluppatori avevano detto che questo Kratos sarebbe stato più "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito ma neanche un ringhio e soprattutto sembra muto Kratos in questo gioco, il doppiatore avrà avuto due frasi da dire e 5 minuti di doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito ma neanche un ringhio e soprattutto sembra muto Kratos in questo gioco, il doppiatore avrà avuto due frasi da dire e 5 minuti di doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' all'inizio ha fatto qualche ringhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ne ho sentito la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, Kratos ha pochissime battute, ci sono rimasta male. :rickds:

Sono arrivato al capitolo 10 (ancora da iniziare) e volevo sapere, ma i trofei si sbloccano lo stesso se rigioco i capitoli alla fine della storia? E un altra cosa che volevo sapere, ma per potenziare totalmente Kratos se uno raccoglie tutti i collezionabili poi si trovano altri forzieri bianchi prima della fine della storia?
Nessuno lo sa?

Nessuno lo sa?
per la seconda se potenzi tutto prima della fine nei forzieri troverai sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima nn so

per la seconda se potenzi tutto prima della fine nei forzieri troverai sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima nn so
Ottimo grazie per la risposta almeno riuscirò a potenziare Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos non ha proprio carattere, in questo Ascension veramente che è un guscio vuoto nelle cutscene e non aiuta il pessimo doppiatore italiano. Il carattere di kratos viene fuori negli scontri con la sua fantastica furia e sadismo, ma appena parte una cutscene mi cadono le palle a terra, nonostante poi dica due parole in croce per tutto il gioco.

Per il prossimo titolo dei Santa Monica, se ricordo bene, dissero che collabora lo sceneggiatore di Battlestar Galactica, spero che quindi da questo punto di vista sia fatto un lavoro migliore perchè dispiace vedere un protagonista così in un gioco di spessore e con grandi potenzialità.

Cmq sono arrivato praticamente alla fine, ho appena fatto la famosissima e fatidica sfida di archimede, mi ha fatto esaurire e sudare almeno 5 camicie :morris82: Non immagino come fosse pre-patch, qualcuno sa le differenze? Alla fine di questo gioco avrò sicuramente sforato i 100 game over, che schiappa :bah!:

Andando ancora avanti lo rivaluto nuovamente un po' più in positivo, la seconda metà è meglio riuscita e ci sono pure degli ottimi enigmi, tutto sommato si è rivelato un gioco godibile.

EDIT: mi sono appena informato su cosa hanno cambiato nelle sfide di archimede. Praticamente ti ricaricano un po' di energia di magia tra le varie fasi. Il gioco l'ho patchato ma io non ci ho fatto proprio caso e non mi sembrava fosse successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso usato a 29 euro, praticamente un affare, spero di incominciarlo a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso usato a 29 euro, praticamente un affare, spero di incominciarlo a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so i prezzi dell'usato in giro ma nuovo si trova a 40 € nei negozi. Io l'ho preso il 25 agosto a 20 € nuovo insieme a splinter cell blacklist, questo a 35 € nuovo anch'esso, praticamente al day one :nfox: Quei geni di marcopolo expert avevano messo tutti i vg al 50% di sconto per 4 giorni. Penso che poi fosse un iniziativa in tutta italia.

Sono arrivato a quando

si batte il boss a due teste e si parla con l'Oracolo morente.
Quanto manca alla fine?

Sono arrivato a quando
si batte il boss a due teste e si parla con l'Oracolo morente.
Quanto manca alla fine?

Sei quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente GOW3 mi è piaciuto moltissimo, grafica, storia e gameplay epici.. per questo capitolo mi aspettavo almeno lo stesso livello.. invece sono rimasto molto deluso da storia e gameplay.. infatti l'ho venduto senza nemmeno platinarlo..

La scelta dell'uso di fuoco,ghiaccio,fulmini dipende dai nemici davanti,c'è chi spara ghiaccio-fuoco-fulmini e quindi bisogna combattergli con gli opposti alla Castelvania (se sì chi vince su cosa?) ? O no?

Finito oggi a Difficile.

La storia non è nulla di che, le Boss Fight sono abbastanza deludenti. Le ambientazioni nella sufficienza.

Il miglior pezzo è "La Sfida di Archimede" almeno è appagante quando riesci a portarla a termine.

Gli do un 6.5 rispetto alla trilogia lo trovo nel complesso il capitolo più inferiore.

Finito oggi a titano insieme a tutti gli altri god of war giocati di seguito a livello massimo di difficoltà, come difficoltà massima mi è sembrato il più facile di tutti, di seguito la mia classifica (dal più difficile al più facile)

God of war 2

God of war 1

God of war GoS

God of war 3

God of war Coo

God of war Ascension

Ultima modifica:
ragazzi una domanda...ho preso di recente la Collector Edition da gamestop....la mia domanda è il season pass include anche gli avatar usciti di recente???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro