G
Guest
Io dopo 40 minuti mi sono già rotto le palle; tralasciando la giocabilità che è normale sia la solita; è proprio la trama che non sa di nulla.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla trama sono d'accordissimo lo sto giocando anche io e questo Ascension è un more of the same, nel senso che i combattimenti sono sempre spettacolari, ma la trama rispetto a Gow 3 e ai predecessori è davvero peggiorata, e Kratos non ha quella rabbia mostruosa che vediamo in Gow 3, diciamo che vado avanti per platinare e archiviare il gioco e anche per vedere dove va a parare la storia.Io dopo 40 minuti mi sono già rotto le palle; tralasciando la giocabilità che è normale sia la solita; è proprio la trama che non sa di nulla.
Ho capito ma neanche un ringhio e soprattutto sembra muto Kratos in questo gioco, il doppiatore avrà avuto due frasi da dire e 5 minuti di doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl carattere pacato di Kratos è voluto in questo episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli sviluppatori avevano detto che questo Kratos sarebbe stato più "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be' all'inizio ha fatto qualche ringhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ne ho sentito la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito ma neanche un ringhio e soprattutto sembra muto Kratos in questo gioco, il doppiatore avrà avuto due frasi da dire e 5 minuti di doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno lo sa?Sono arrivato al capitolo 10 (ancora da iniziare) e volevo sapere, ma i trofei si sbloccano lo stesso se rigioco i capitoli alla fine della storia? E un altra cosa che volevo sapere, ma per potenziare totalmente Kratos se uno raccoglie tutti i collezionabili poi si trovano altri forzieri bianchi prima della fine della storia?
per la seconda se potenzi tutto prima della fine nei forzieri troverai sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno lo sa?
Ottimo grazie per la risposta almeno riuscirò a potenziare Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la seconda se potenzi tutto prima della fine nei forzieri troverai sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima nn so
Kratos non ha proprio carattere, in questo Ascension veramente che è un guscio vuoto nelle cutscene e non aiuta il pessimo doppiatore italiano. Il carattere di kratos viene fuori negli scontri con la sua fantastica furia e sadismo, ma appena parte una cutscene mi cadono le palle a terra, nonostante poi dica due parole in croce per tutto il gioco.Il carattere pacato di Kratos è voluto in questo episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli sviluppatori avevano detto che questo Kratos sarebbe stato più "umano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so i prezzi dell'usato in giro ma nuovo si trova a 40 € nei negozi. Io l'ho preso il 25 agosto a 20 € nuovo insieme a splinter cell blacklist, questo a 35 € nuovo anch'esso, praticamente al day one :nfox: Quei geni di marcopolo expert avevano messo tutti i vg al 50% di sconto per 4 giorni. Penso che poi fosse un iniziativa in tutta italia.Preso usato a 29 euro, praticamente un affare, spero di incominciarlo a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato a quandoQuanto manca alla fine?si batte il boss a due teste e si parla con l'Oracolo morente.
Speravo di essere quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSei quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif