Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Quasi nulla.Su PS2 non era malaccio, erano giochi d'azione divertenti e che usavano un'ambientazione carina; il primo soprattutto era un buon titolo.

Il 2 non mi era dispiaciuto; il 3 come già detto è stata una vera delusione e l'Ascension per giocarlo ho dovuto farmelo prestare e dopo due settimane ancora lo devo iniziare :rickds:

Castlevania LoS l'ho preferito di dieci volte ai GoW, più lungo, protagonista migliore, trama migliore, ambientazioni differenti, un pelo più vario ecc ecc

:blbl:
è l'unica esclusiva sony che nn ho giocato/nn voglio recuperare:sisi:

ghost of sparta è bellissimo degno della trilogia principale e forse addirittura superiore a god of war 2
ascension merita se lo trovi sui 30€
Nono, manco 1 Euro ci avrei speso per questo gioco, ce l'ho perchè me lo sono fatto giusto prestare, altrimenti ne facevo proprio a meno.

A me sinceramente le esclusive Sony non hanno fatto impazzire quasi tutte: Giusto MGS e Demon's Souls. Tutte le altre variano dal giocabile allo schifo.

Tutti i giochi hanno su PS3 il multiplayer gratuito, tutti :sasa:Non ha bisogni di Plus o di niente, non di certo con questo, al massimo hai bisogno del codice per l'online pass che trovi in ogni confezione del gioco gratuitamente, che appunto ti sblocca l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Plus, almeno su PS3, è solo un servizio aggiuntivo che ti dai degli specifici privilegi o benefici, ma tra questi non è compreso l'online che è gratuito con qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi praticamente quando accedo al multiplayer mi sarà chiesto il pass che sta nella confezione, tra l'altro c'è pure la demo di the last of us...

Invece che tu sappia questo codice che mi é arrivato via e mail cosa sarebbe? A cosa serve?

Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno è interessante la trama? La difficoltà è più alta del 3? Le boss fight sono ben fatte?

L'1 mi era piaciuto, il 2 anche, già il 3 mi aveva rotto i maroni e deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come "Che pacco" ? Per una volta che un gioco ha una longevità adeguata :rickds:

Diciamo che la trama non è uno dei punti forti, inferiore alla trilogia e a GOS, ed in generale non propriamente interessante ne fata benissimo, anche se qualche buon momento lo ha :kep88:

Come difficoltà non ricordo, ma comunque dovrebbe essere sempre sulla stessa linea del 2 e del 3, ne più ne meno.

Le boss fight non raggiungono la qualità del 3, che comunque sono le migliori della saga, forse sono leggermente inferiore anche a quelle del 2, anche se comunque stiamo su quei livelli, comunque leggermente superiori al primo :sasa:

Comunque se già il 3 non ti è piaciuto, dubito che questo ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, queste si che sono notizie che mi confortano :rickds:Io quelli per PSP non li ho giocati purtroppo/per fortuna.

Per sfortuna :kep88:

COO ok non è niente di particolare, cioè viaggia sulla stessa qualità del primo, quindi comunque buona, il GOS invece è uno dei capitoli migliori, assolutamente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi praticamente quando accedo al multiplayer mi sarà chiesto il pass che sta nella confezione, tra l'altro c'è pure la demo di the last of us...Invece che tu sappia questo codice che mi é arrivato via e mail cosa sarebbe? A cosa serve?
Semplicemente un buon che la Sony ti ha regalato per usufruire gratuitamente del Multiplayer per 24 ore, nel caso tu non abbia il Pass, niente di più niente di meno :sasa:

Se non hai giocato la saga però come fai a dire che non ti piace o dire comunque cosa ci troviamo di particolare, se appunto tu non l'hai neanche provata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato oggi e sono a due ore e mezza di gioco. Ma che si sono fumati i santa monica per fare delle inquadrature del genere? Seguire kratos in certe situazioni è veramente impossibile. Cmq come nel tre ho già trovato qualche trucchetto per vincere facile, per esempio basta fare sempre la presa e lanciare i nemici, mentre lo fai sei invulnerabile e inoltre li sbalzi tutti qua e la o li butti proprio di sotto e ora sto cominciando ad usarlo spesso perchè senza sto facendo parecchi game over.

Come già era risaputo si vede che questo gow è poco ispirato e non puó reggere il confronto con l'epicitá del 3 peró alla fine è godibile ed è sempre uno spettacolo.

Per chi chiede cosa abbia di speciale questa saga io citerei la direzione artistica e la regia che lo rendono veramente epico e spettacolare, il miglior gioco in circolazione sotto questi aspetti, poi il gameplay ha molte imperfezioni ma diverte e squartare e decapitare da sempre belle soddisfazioni.

Come già era risaputo si vede che questo gow è poco ispirato e non puó reggere il confronto con l'epicitá del 3 peró alla fine è godibile ed è sempre uno spettacolo.
Ma il fatto è che nessun GOW può reggere con l'epicità del 3, anche il 2 per quanto molte occasioni sia ispirato da questo punto di vista, con momenti molto validi, comunque non regge con l'epicità del 3, idem per esempio il primo :rickds:

Il fatto è che comunque il 3 è l'episodio di GOW epico per antonomasia, per varie cose che si possono anche solo ricercare nella storia che ha potuto dare puro sfogo per prima all'epicità del gioco :stema:

Comunque contento che stia piacendo questo bistrattato capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi vedo che non ti è piaciuto :rickds:Credo che tu sia una dei pochi che lo abbia giocato tante volte, credo che in generale tu sia uno dei pochi che proprio lo abbia rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
considera che gli altri god of war li avrò finiti 15 volte ciascuno, comunque tra un pò mi rigioco pure ascension per la 5 volta tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente le esclusive Sony non hanno fatto impazzire quasi tutte: Giusto MGS e Demon's Souls. Tutte le altre variano dal giocabile allo schifo.
a vabbè allora il problema non è god of war ma sony, abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
vabbè allora il problema non è god of war ma sony, abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivo? Voglio capire se è la classica sparata da fanboy e persona immatura che salta subito a conclusioni idiote; oppure se la spiegazione è migliore e più valida.

Motivo? Voglio capire se è la classica sparata da fanboy e persona immatura che salta subito a conclusioni idiote; oppure se la spiegazione è migliore e più valida.
credo sia impossibile che ad un amante dei videogame non piaccia nemmeno un gioco sony (quei 2 che hai citato sono esclusive terze parti) tra tutti quelli sfornati in questa gen

credo sia impossibile che ad un amante dei videogame non piaccia nemmeno un gioco sony (quei 2 che hai citato sono esclusive terze parti) tra tutti quelli sfornati in questa gen
Si, oppure il mondo deve avere la tua semplice visione e farsi piacere quello che piace a te?

Uncharted? carino, non è il mio tipo di gioco.

Heavi Rayn? Giocabile, ma non è il mio genere di gioco.

Infamous? Mi ha annoiato a morte.

Resistance? Carino e giocabile, niente di imperdibile.

GT5? Non mi è mai piaciuto.

God of War, apprezzo i primi due capitoli, il 3 mi deluso e l'Ascension mi è stato prestato altrimenti non l'avrei mai comprato.

Demon's Souls: Ottimo gioco.

MGS: Una delle mie saghe preferite in assoluto.

Se pensi che i motivi siano unicamente perchè sono esclusive Sony fai pure, tanto vale lo stesso per la maggioranza di esclusive Microsoft, i miei giochi preferiti sono quasi tutti multipiattaforma; ma se per te è così impossibile da concepire mi cambia poco.

Ah, i giochi multipiattaforma li prendo tutti su PS3 non su 360 o PC.

Si, oppure il mondo deve avere la tua semplice visione e farsi piacere quello che piace a te?Uncharted? carino, non è il mio tipo di gioco.

Heavi Rayn? Giocabile, ma non è il mio genere di gioco.

Infamous? Mi ha annoiato a morte.

Resistance? Carino e giocabile, niente di imperdibile.

GT5? Non mi è mai piaciuto.

God of War, apprezzo i primi due capitoli, il 3 mi deluso e l'Ascension mi è stato prestato altrimenti non l'avrei mai comprato.

Demon's Souls: Ottimo gioco.

MGS: Una delle mie saghe preferite in assoluto.

Se pensi che i motivi siano unicamente perchè sono esclusive Sony fai pure, tanto vale lo stesso per la maggioranza di esclusive Microsoft, i miei giochi preferiti sono quasi tutti multipiattaforma; ma se per te è così impossibile da concepire mi cambia poco.

Ah, i giochi multipiattaforma li prendo tutti su PS3 non su 360 o PC.

Ci sarebbe pure altra roba by sony, come un certo the last of us e tanto altro ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe pure altra roba by sony, come un certo the last of us e tanto altro ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non li ho giocati vuoi che mi inventi le cose?

No sai, magari sei un avvocato Sony del settore cause perse.

I miei giochi preferiti sono quasi tutti RPG ed FPS (soprattutto old style); se Sony è raro che sforni giochi che a me piacciono non è colpa mia a me di chi fa un gioco frega una sega proprio, papale papale.

Se Sony mi avesse fatto GTA, Mass Effect, KOTOR, Torment, DooM, The Witcher, TES ecc ecc non preoccuparti che direi senza problemi che le sue esclusive mi piacciono un sacco.

Se non li ho giocati vuoi che mi inventi le cose?No sai, magari sei un avvocato Sony del settore cause perse.

I miei giochi preferiti sono quasi tutti RPG ed FPS (soprattutto old style); se Sony è raro che sforni giochi che a me piacciono non è colpa mia a me di chi fa un gioco frega una sega proprio, papale papale.

Se Sony mi avesse fatto GTA, Mass Effect, KOTOR, Torment, DooM, The Witcher, TES ecc ecc non preoccuparti che direi senza problemi che le sue esclusive mi piacciono un sacco.

Senza offesa,ma come scrivi sembra che ti stia sui pejones Sony a prescindere,meno male che compri multipiatta su console Sony !

Senza offesa,ma come scrivi sembra che ti stia sui pejones Sony a prescindere,meno male che compri multipiatta su console Sony !
Per quale motivo scusa? Se non sono giochi che a me fanno impazzire, devo dirvi che sono super fighi e mi fanno impazzire?

Ma come state messi scusate? Vi sembra così strano che qualcuno non apprezzi certi giochi? Non mi piace nemmeno Gears, non mi piace nemmeno Forza e Halo si è carino, ma non lo ritengo qualcosa di pazzesco.

Che seghe mentali vi state facendo scusate?

Per quale motivo scusa? Se non sono giochi che a me fanno impazzire, devo dirvi che sono super fighi e mi fanno impazzire?Ma come state messi scusate? Vi sembra così strano che qualcuno non apprezzi certi giochi? Non mi piace nemmeno Gears, non mi piace nemmeno Forza e Halo si è carino, ma non lo ritengo qualcosa di pazzesco.

Che seghe mentali vi state facendo scusate?

Allora :1 - stai calmo perchè ho scritto in maniera educata e senza offendere

2 - ho espresso una mia opinione visto che per me sei andato in contraddizione su ciò che hai scritto che non ti piacevano i giochi esclusiva Sony ma poi compravi i multipiatta su console Sony.

State calmi per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete continuare questa cosa fatelo nei profili che qui siete OT, quindi finiamola con quest'ultimo è torniamo IN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Però come ho detto state calmi e sopratutto siate meno paranoici, cioè non dovete cominciare a vedere hater di Sony dovunque, sono solo gusti niente più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non hai giocato la saga però come fai a dire che non ti piace o dire comunque cosa ci troviamo di particolare, se appunto tu non l'hai neanche provata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho provato il 2 su ps2 giusto un'oretta e ho capito che nn fà per me!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto è che nessun GOW può reggere con l'epicità del 3, anche il 2 per quanto molte occasioni sia ispirato da questo punto di vista, con momenti molto validi, comunque non regge con l'epicità del 3, idem per esempio il primo :rickds:Il fatto è che comunque il 3 è l'episodio di GOW epico per antonomasia, per varie cose che si possono anche solo ricercare nella storia che ha potuto dare puro sfogo per prima all'epicità del gioco :stema:

Comunque contento che stia piacendo questo bistrattato capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti god of war 3 ha livelli di epicità e spettacolaritá a mio parere mai raggiunti da nessun altro gioco, e mertio va anche a uno che per molti è considersto un difetto, ovvero la telecamera fissa. Questa, al contrario di altri giochi permette di avere una regia appunto, solo che in questo ascension è gedtita proprio da cani e ti ritrovi a picchiare nel mucchio senza capire manco chi sianoni nemici e chi sia kratos.

Naturalmente era difficile tenere testa al 3, nel quale ormai dei e titani erano stati utilizzati già tutti e cmq in generale ascendion è una produzione di minore importanza.

Il fatto della telecamera che si allontana troppo succede due volte nel gioco non ne farei un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo perde rispetto al tre solo per l'epicità.

Ora più sto andando avanti meno mi piace. Tutto quello che vedo mi sembra un versione ridotta e sbiadita di GOW3, poi non so se sono nabbo io in questo genere di giochi ma non riesco a combattere bene, i nemici, che siano boss o in gruppo, mi attaccano senza sosta non dandomi la possibilità di fare mezza combo e non colgo le differenze tra i quattro tipi di attacchi elementali. La barra dell'ira non riesco a riempirla da parecchio tempo.

Infine, certo non ha mai brillato per trama, ma sino ad ora, in 4 ore di gioco, Kratos non ha detto mezza parola, va avanti non si sa come già sapendo cosa fare e come e senza un obiettivo vero. Come pensavo e dicono in molti potevano anche risparmiarselo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro