Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno è interessante la trama? La difficoltà è più alta del 3? Le boss fight sono ben fatte?
L'1 mi era piaciuto, il 2 anche, già il 3 mi aveva rotto i maroni e deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Come "Che pacco" ? Per una volta che un gioco ha una longevità adeguata
Diciamo che la trama non è uno dei punti forti, inferiore alla trilogia e a GOS, ed in generale non propriamente interessante ne fata benissimo, anche se qualche buon momento lo ha :kep88:
Come difficoltà non ricordo, ma comunque dovrebbe essere sempre sulla stessa linea del 2 e del 3, ne più ne meno.
Le boss fight non raggiungono la qualità del 3, che comunque sono le migliori della saga, forse sono leggermente inferiore anche a quelle del 2, anche se comunque stiamo su quei livelli, comunque leggermente superiori al primo :sasa:
Comunque se già il 3 non ti è piaciuto, dubito che questo ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, queste si che sono notizie che mi confortano

Io quelli per PSP non li ho giocati purtroppo/per fortuna.
:blbl:
Per sfortuna :kep88:
COO ok non è niente di particolare, cioè viaggia sulla stessa qualità del primo, quindi comunque buona, il GOS invece è uno dei capitoli migliori, assolutamente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi praticamente quando accedo al multiplayer mi sarà chiesto il pass che sta nella confezione, tra l'altro c'è pure la demo di the last of us...Invece che tu sappia questo codice che mi é arrivato via e mail cosa sarebbe? A cosa serve?
Semplicemente un buon che la Sony ti ha regalato per usufruire gratuitamente del Multiplayer per 24 ore, nel caso tu non abbia il Pass, niente di più niente di meno :sasa:
è l'unica esclusiva sony che nn ho giocato/nn voglio recuperare
Se non hai giocato la saga però come fai a dire che non ti piace o dire comunque cosa ci troviamo di particolare, se appunto tu non l'hai neanche provata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif