Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Anche la parte quando devi vagare in quella specie di deserto, la trovo una delle parti più brutte dell'intera saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si quella parte non è granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le Rupi della Follia non mi hanno fatto impazzire :none:

Invece specialmente Atene mi è piaciuta molto, anche la parte nell'Ade in minima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire il vero continuare le vicende di Kratos dopo quello che è accaduto nel 3 è ancora più inverosimile rispetto che fare un prequel :rickds:
Con God of War 4 devono cambiare protagonista e mitologia, cioè da questo non si può scappare altrimenti si arriva al ridicolo.
Mi ricordo che Jaffe aveva rivelato che dopo la fine della trilogia intendesse far affrontare a Kratos altre divinità.Chissà mai che a tale spunto non ci stia lavorando il team del figliol prodigo Barlog?

Mi ricordo che Jaffe aveva rivelato che dopo la fine della trilogia intendesse far affrontare a Kratos altre divinità.Chissà mai che a tale spunto non ci stia lavorando il team del figliol prodigo Barlog?
Eh già dato che in Grecia non è rimasto più nulla da smembrare, trasferiranno Kratos in Scandinavia a spaccare le teste di Thor e Odino :rickds:

Eh già dato che in Grecia non è rimasto più nulla da smembrare, trasferiranno Kratos in Scandinavia a spaccare le teste di Thor e Odino :rickds:
Non sarebbe male anche se personalmente preferirei il setting egiziano.Sarebbe clamoroso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il migliore può essere uno della trilogia ma assolutamente non è quella schifezza di ascension che è un capitolo veramente inutile e brutto, per il resto un eventuale gow 4 non lo vorrei, o meglio se hanno buone idee, nuovo settings e una trama epica come la trilogia con un kratos carismatico allora si, ma se deve essere come l'ultimo no con una trama pallosa e un kratos addormentato

il migliore può essere uno della trilogia ma assolutamente non è quella schifezza di ascension che è un capitolo veramente inutile e brutto, per il resto un eventuale gow 4 non lo vorrei, o meglio se hanno buone idee, nuovo settings e una trama epica come la trilogia allora si, ma se deve essere come l'ultimo no
Se per te un signor gioco come Ascension è una schifezza non so che requisiti può avere un gioco per meritarsi la promozione.Sono in parte d'accordo con te sul fatto che in termini narrativi sia abbastanza inutile(non aggiunge nulla di nuovo alla storyline principale e al passato di Kratos)però dal punto di vista tecnico e artistico a mio avviso rasenta l'eccellenza e penso che su questo l'opinione comune sia quasi unanime.

Nella Collector’s Edition ho trovato tre codici: uno è il pass online, uno pare sia un season pass per eventuali DLC futuri, ed un altro serve per contenuti vari della collector's.

Non ci doveva anche essere un codice per mesi gratis plus? Oppure quello era solo un bonus preorder dato da qualche sito/negozio?

E' la mia impressione, o tra Normale e Difficile, come livello di difficoltà, il salto di difficoltà è troppo marcato?

E' la mia impressione, o tra Normale e Difficile, come livello di difficoltà, il salto di difficoltà è troppo marcato?
Anche io ho avuto quest'impressione, ma in generale anche a Normale il gioco mi è sembrato più difficile rispetto a GOW III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me...

Più che altro è l'inizio che diventa molto complicato e qualche altra parte, ma il resto è fattibile...

A me pure a ultra difficile è sembrato facile, quello veramente tosto a quel livello di difficoltà è il secondo (e il finale del primo)

La verità è che le magie legati ai poteri elementali sono inutili o fanno schifo. Per usarle bisogna potenziarle al massimo. Solo quella di Ade è disponibile fin da subito. Negli altri GOW erano decisamente più importanti per vincere uno scontro per non parlare dell'Ira degli Dei. Uno scempio.

Ecco quindi non era solo una mia impressione.:morris82:

Proverò a tenere duro; il problema è che se a Normale puoi caricare a testa bassa, senza mai usare parata e contrattacco per tutto la durata della run; comincio a Difficile ed a momenti non passo manco il tutorial :morristend: , avrei gradito una via di mezzo. Il primo scontro col Centimane, game over appena ti tocca:tristenev:

Capisco di essere incredibilmente in ritardo(anche se ce l'ho dal day one, sto provando a finirlo al 100% dopo averlo cominciato qualche giorno fa), ma sento di dover dire che ho avuto un forte senso di disagio dal primo all'ultimo minuto.Di sicuro non è il miglior capitolo della serie.

Ecco quindi non era solo una mia impressione.:morris82:Proverò a tenere duro; il problema è che se a Normale puoi caricare a testa bassa, senza mai usare parata e contrattacco per tutto la durata della run; comincio a Difficile ed a momenti non passo manco il tutorial :morristend: , avrei gradito una via di mezzo. Il primo scontro col Centimane, game over appena ti tocca:tristenev:

Capisco di essere incredibilmente in ritardo(anche se ce l'ho dal day one, sto provando a finirlo al 100% dopo averlo cominciato qualche giorno fa), ma sento di dover dire che ho avuto un forte senso di disagio dal primo all'ultimo minuto.Di sicuro non è il miglior capitolo della serie.
Anche a difficile è molto facile eh, l'unico pezzo un pelo impegnativo è verso al fine nella prova di Archimede, che guarda caso è l'unico momento divertente del gioco.

Questo gioco per me è stato di una piattezza assurda, infatti gli ho dato un 6.5

:blbl:

ho giocato la demo e personalmente mi annoia come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco quindi non era solo una mia impressione.:morris82:Proverò a tenere duro; il problema è che se a Normale puoi caricare a testa bassa, senza mai usare parata e contrattacco per tutto la durata della run; comincio a Difficile ed a momenti non passo manco il tutorial :morristend: , avrei gradito una via di mezzo. Il primo scontro col Centimane, game over appena ti tocca:tristenev:

Persisti io sono arrivato al capitolo 19 anche a Difficile, con tanta pazienza ce la si può fare. Per il pezzo con il centimane dovresti avere abbastanza sfere da potenziare le Spade del Caos, senza potenziarle è impossibile superare quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a difficile è molto facile eh, l'unico pezzo un pelo impegnativo è verso al fine nella prova di Archimede, che guarda caso è l'unico momento divertente del gioco.Questo gioco per me è stato di una piattezza assurda, infatti gli ho dato un 6.5

:blbl:
Siamo quindi lontani dai fasti del terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Siamo quindi lontani dai fasti del terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo sì, non si respira la stessa epicità... Il problema è che in questo capitolo ci sono pochissimi esseri mitologici da uccidere...

Di conseguenza ci sono poche boss battle e solo un paio veramente epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:52:49 ---------- Previous post was at 16:52:12 ----------

Purtroppo sì, non si respira la stessa epicità... Il problema è che in questo capitolo ci sono pochissimi esseri mitologici da uccidere...

Di conseguenza ci sono poche boss battle e solo un paio veramente epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ricordo ancora le boss battle del III dove mi ritrovai più volte a bocca spalancata....madonna quello si che è stato un giocone come pochi altri

ma il Ghost of Sparta qualcuno l'ha giocato con la collection? com è, vale?

è l' unico che mi manca oltre all'ascension

Pubblicità
Pubblicità
Indietro