Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Io ricordo ancora le boss battle del III dove mi ritrovai più volte a bocca spalancata....madonna quello si che è stato un giocone come pochi altri
ma il Ghost of Sparta qualcuno l'ha giocato con la collection? com è, vale?

è l' unico che mi manca oltre all'ascension
Ghost of Sparta l'ho giocato su psp e mi è piaciuto molto... Da quel che ho visto da psp a ps3 cambia solo il fatto che su ps3 è a tutto schermo e in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto molto, davvero un buon gioco... Il finale epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo quindi lontani dai fasti del terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inferiore ma non di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a difficile è molto facile eh, l'unico pezzo un pelo impegnativo è verso al fine nella prova di Archimede, che guarda caso è l'unico momento divertente del gioco.Questo gioco per me è stato di una piattezza assurda, infatti gli ho dato un 6.5

:blbl:
concordo, forse un po basso il tuo voto ma il gioco è veramente palloso e inutile

Io ricordo ancora le boss battle del III dove mi ritrovai più volte a bocca spalancata....madonna quello si che è stato un giocone come pochi altri

Guarda per me, dopo il 2 e il 3, Ghost of Sparta è il più bello della saga.........peccato che sia nato principalmente per la console portatile, se fosse stato pensato e sviluppato direttamente per la PS3 sarebbe stato ancora meglio.

I due capitoli psp di sicuro sono molto più interessanti come trama rispetto al due e al tre. Giochi belli ma che non mi sono piaciuti affatto nella sceneggiatura e nella caratterizzazione di kratos.

Il primo per me resta il più completo e funzionale come trama e gioco. Magari con boss e sequenze meno epiche, ma meglio questo che un protagonista e una continuty sminchiata.

Nella Collector’s Edition ho trovato tre codici: uno è il pass online, uno pare sia un season pass per eventuali DLC futuri, ed un altro serve per contenuti vari della collector's.
Non ci doveva anche essere un codice per mesi gratis plus? Oppure quello era solo un bonus preorder dato da qualche sito/negozio?
Halp. Nessuno?

I due capitoli psp di sicuro sono molto più interessanti come trama rispetto al due e al tre. Giochi belli ma che non mi sono piaciuti affatto nella sceneggiatura e nella caratterizzazione di kratos.Il primo per me resta il più completo e funzionale come trama e gioco. Magari con boss e sequenze meno epiche, ma meglio questo che un protagonista e una continuty sminchiata.
Bè la trama di Chains of Olympus è normale dai, niente di eclatante, giusto qualche pezzo si salva

Ghost of Sparta invece mi interessa giocarlo appunto per via della storia del fratello etc, oltre che per giocare tutta la collection

la continuity sminchiata io l'ho vista (più che altro sentita) nell' ascension, tante ma tante persone (fans della saga) son rimasti delusi....diciamo che sto Ascension è stato fatto per chiudere l' ip e dare il contentino ai fans prima della definitiva chiusura ps3 e avvento ps4.

Potevano spremersi di più con la storia, se non ricordo male inizialmente Santa Monica aveva detto che si sarebbe raccontato di un Kratos non incazzato a morte con gli dei e che aveva ancora la famiglia viva

E per la ps4 sappiamo che i Santa Monica hanno intenzione di far nascere una nuova IP (ben venga dico io)

Ultima modifica da un moderatore:
Era un bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, quindi niente mese/i plus.

Nella versione Standard del gioco c'è il mese di Plus gratis?
A quanto pare era una cosa riservata ai preorder.

Volevo provare un pò l'online ma ho preso il gioco usato e il codice è già stato riscattato, se volessi farmi una partita come faccio ? Lo devo acquistare sul PS Store ?

Volevo provare un pò l'online ma ho preso il gioco usato e il codice è già stato riscattato, se volessi farmi una partita come faccio ? Lo devo acquistare sul PS Store ?
esatto, io ho fatto lo stesso errore prendendolo usato

esatto, io ho fatto lo stesso errore prendendolo usato
Ho visto che il Pass online costa 9 euro, direi che passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway l'ho finito anche a Difficile, più o meno il cronometro segna le 8 ore e mezza circa, si vede che l'online ha fagocitato 2-3 ore in questo GOW Ascension, anche alla prima run se non mi fossi incaponito su alcune scelte durante i puzzle l'avrei finito in meno di 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente non arrivo neanche alla terza ondata con le prove di archimede senza la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. Voto Finale 8.5.

Pro:

-le novità nel combat system funzionano.

-gli amuleti sono una genialata.

-la componente adventure dosata bene.

-regia di prim'ordine.

Contro:

-storia ridicola.

-pochi boss.

-telecamera fastidiosa.

Finito. Voto Finale 8.5.
Pro:

-regia di prim'ordine.

Contro:

-storia ridicola.

-pochi boss.

-telecamera fastidiosa.
Analisi perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Voto Finale 8.5.
Pro:

-regia di prim'ordine.

Contro:

-storia ridicola.

-pochi boss.

-telecamera fastidiosa.
Completamente d'accordo. Un po di cura in più nella storia, con qualche cut scene in piu nella parte di mezzo, dove si va solo avanti a combattere si poteva fare .

Niente non arrivo neanche alla terza ondata con le prove di archimede senza la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io superata la seconda sono riuscito a finirle tutte, x me quella era la parte più difficile ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro