Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Sir Daniel è uno scheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora dove inietti, nell'occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E per salvare cosa, se è già morto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E allora dove inietti, nell'occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E per salvare cosa, se è già morto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Andò glie pare, basta che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E3, ultima chiamata, uscita Spring o Fall 2013, dipende da come andranno a distribuirsi le altre esclusive.

E3 2012???boh mi sembra assurdo tutto questo tempo....in 3 anni stringati c'è gente che tira fuori nuovi ip partendo da zero e queti dopo 2 anni di silenzio ancora devono annunciare il sequel del sequel del sequel.....non so mi puzza di bruciato.Poi un titolo tripla A come l'ipotetico GOW IV merita molta ma molta pubblicità....il 3 fu annunciato all'E3 2008,usci 2 anni e mezzo dopo quasi con una lunga e costante campagna pubblicitaria.

Questo invece dovrebbero annunciarlo all'E3 2012 per farlo uscire quando,a settembre 2012 come si rumoreggiava tempo fa???3 mesi stringati di campagna pre-lancio???mah.....

E3 2012???boh mi sembra assurdo tutto questo tempo....in 3 anni stringati c'è gente che tira fuori nuovi ip partendo da zero e queti dopo 2 anni di silenzio ancora devono annunciare il sequel del sequel del sequel.....non so mi puzza di bruciato.Poi un titolo tripla A come l'ipotetico GOW IV merita molta ma molta pubblicità....il 3 fu annunciato all'E3 2008,usci 2 anni e mezzo dopo quasi con una lunga e costante campagna pubblicitaria.Questo invece dovrebbero annunciarlo all'E3 2012 per farlo uscire quando,a settembre 2012 come si rumoreggiava tempo fa???3 mesi stringati di campagna pre-lancio???mah.....
è abbastanza ovvio che un annuncio all'E3 2012 implica un uscita verso la fine del 2013 come ultima vera esclusiva PS3

iun Medievil 3 fatto dai SM
una cosa fuori dal normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

...piangerei di gioia, davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è abbastanza ovvio che un annuncio all'E3 2012 implica un uscita verso la fine del 2013 come ultima vera esclusiva PS3

Come fu God Of War 2 per la ps2???

può anche essere ma continuo ad essere scettico.Secondo me stan faceno un nuovo ip.Incerto se per PS3 o PS4,ache se propendo più per quest'ultima.

Belli gli studi dei Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' GOW3, infatti è l'unica immagine a non essere blurrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco nuovo è quello blurrato.

comunque speriamo che dopo tutto questo mistero, annunceranno qualcosa, basta sia un titolo "pesante"....

Ancora Kratos e ancora mitologia ellenica, è una barzelletta spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora Kratos e ancora mitologia ellenica, è una barzelletta spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per me quella è qualche parte segata da GOW3, guarda caso è l'unica immagine non blurrata.

Ma per me quella è qualche parte segata da GOW3, guarda caso è l'unica immagine non blurrata.
come ho scritto di là, lo spero vivamente, sarebbe imbarazzante riproporre tutto pari pari dopo la fine del 3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

macchè barzelletta, va bene così, basta che torni , voglio vedere il DOPO!!

portatemi ai loro studi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo stavo dicendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che appioppare i tanti famigerati tagli come DLC ora farebbe ridere... o godere ancore di più nell'attesa di un nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio anch'io il cartonato di C1-P8 sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il menù blurrato sembra proprio GOW style,sicuro GOW4.

Comunque come dice Mad è GOW4 il menù blurrato, è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

macchè barzelletta, va bene così, basta che torni , voglio vedere il DOPO!!portatemi ai loro studi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma anche no, a livello di trama e personaggi avrebbe meno senso di Babbo Natale contro i terroristi Ninja :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro