Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma anche no, a livello di trama e personaggi avrebbe meno senso di Babbo Natale contro i terroristi Ninja :rickds:
come fai a dirlo??

Come possiamo pensare di credere cosa hanno nella testa i SM?

Io credo che dovremmo essere un pò più umili e dare a Cesare quel che è di Cesare.

Prima almeno vediamo cosa ci hanno preparato e poi critichiamo, in positivo o in negativo.

Mi sembra che fino a ora ci abbiano fatto molto felici no?

come fai a dirlo??Come possiamo pensare di credere cosa hanno nella testa i SM?

Io credo che dovremmo essere un pò più umili e dare a Cesare quel che è di Cesare.

Prima almeno vediamo cosa ci hanno preparato e poi critichiamo, in positivo o in negativo.

Mi sembra che fino a ora ci abbiano fatto molto felici no?
Lo dico perché conosco bene la mitologia e ho finito tutti i capitoli di GoW, compresi i portatili, qualunque cosa tirino fuori riguardante la Grecia e Kratos sarà molto forzato...

Lo dico perché conosco bene la mitologia e ho finito tutti i capitoli di GoW, compresi i portatili, qualunque cosa tirino fuori riguardante la Grecia e Kratos sarà molto forzato...
ma come fai a sapere cosa hanno in mente loro?

Potrebbe essere un reboot , un prequel,potrebbe essere che Kratos non è più il protagonista e la saga si sposta in un altro tempo......non sappiamo niente e già a criticare?

E Cristo, ma i Santa Monica non si meritano un pò di fiducia e rispetto???

credo anch'io che l'immagine di kratos sia roba del 3, anche perchè dubito che la stessa sony vada a spoilerare in un suo video il nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente il nuovo lavoro sta nell'immagine blurrata con lo sfondo rosso sangue, sarà il menù del nuovo gow.

ma come fai a sapere cosa hanno in mente loro?Potrebbe essere un reboot , un prequel,potrebbe essere che Kratos non è più il protagonista e la saga si sposta in un altro tempo......non sappiamo niente e già a criticare?

Lui sta dicendo che non ha senso riproporre Kratos e la mitologia greca.

Ed ha ragione, se GOW4 si svolge subito dopo GOW3 sempre in Grecia è una gran minchiata.

Ma io do fiducia ai SM e voglio credere che hanno mantenuto la loro parola chiudendo la trilogia di Kratos.

Chi vivrà vedrà. Ah, e per me il PG può essere pure ancora Kratos, ma non in Grecia.

ma come fai a sapere cosa hanno in mente loro?Potrebbe essere un reboot , un prequel,potrebbe essere che Kratos non è più il protagonista e la saga si sposta in un altro tempo......non sappiamo niente e già a criticare?

Reboot o prequel peggio ancora per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si spostasse in un'altra mitologia sarebbe epic win per me, accetterei pure Kratos, anche se preferirei un nuovo protagonista.

Non dico che non ho fiducia in loro, ma prima di sapere comincio a speculare e a dire la mia su delle "eventualità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:57:38 ---------- Previous post was at 10:57:06 ----------

Lui sta dicendo che non ha senso riproporre Kratos e la mitologia greca.Ed ha ragione, se GOW4 si svolge subito dopo GOW3 sempre in Grecia è una gran minchiata.

Ma io do fiducia ai SM e voglio credere che hanno mantenuto la loro parola chiudendo la trilogia di Kratos.

Chi vivrà vedrà. Ah, e per me il PG può essere pure ancora Kratos, ma non in Grecia.
Esatto

Se ben ricordo Stig Asmussen aveva detto che la saga di Kratos era finita, ma questo non voleva dire che la saga di GOW fosse finita, quindi....

Se ben ricordo Stig Asmussen aveva detto che la saga di Kratos era finita, ma questo non voleva dire che la saga di GOW fosse finita, quindi....
E chi sta dicendo il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qual cosa mi piacerebbe assai, nuova mitologia che mantiene il nome GoW e via.

La qual cosa mi piacerebbe assai, nuova mitologia che mantiene il nome GoW e via.
Che è quello che la maggior parte vuole.

Ieri ripensavo alla tua idea sulla religione Egizia. E' quella che più si adatta a GOW. Dei a parte, basta modificare un po' l' aspetto di Kratos e renderlo più simile a un antico egizio e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto è pelato, ha il gonnellino e il pizzetto. Potrebbe essere un faraone tradito dagli dei e il gioco è fatto xD

Ieri ripensavo alla tua idea sulla religione Egizia. E' quella che più si adatta a GOW. Dei a parte, basta modificare un po' l' aspetto di Kratos e renderlo più simile a un antico egizio e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto è pelato, ha il gonnellino e il pizzetto. Potrebbe essere un faraone tradito dagli dei e il gioco è fatto xD
Sarebbe awesome, poi vuoi mettere combattimenti contro sfingi ecc? Sbrodo :ivan:

Daje che esiste davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe awesome, poi vuoi mettere combattimenti contro sfingi ecc? Sbrodo :ivan:
E' vero le sfingi!! :sbav: A parte quella però, io di mostri egizi non ne conosco tanti. Dovrebbero ispirarsi alle divinità per creare dei nemici comuni

Non pensate troppo agli Egizi che poi ci rimanete male visto che non lo ambienteranno lì.

Io voglio crederci a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con le divinità egizie sarebbe stupendo, vi prego fatemi un GoW ambientato lì :giuppo:

A sto punto meglio le divinità nordiche...
Quote a milla, quando mi piacerebbe staccare i baffi a Odino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente, mi piacerebbe tantissimo vedere come la serie e i tratti caratteristici di GoW potrebbero andare a riscrivere la mitologia Nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non pensate troppo agli Egizi che poi ci rimanete male visto che non lo ambienteranno lì.
Vero, nella mitologia egizia non ci sono troppi msotri comuni, ma è pieno di divinità minori con la testa di animale. Per fare un esempio, oltre ai soliti Dei e alla sfinge, c'era una bestia con corpo da felino e testa da coccodrillo che aiutava Anubi a giudicare l'anima dei morti. Poi vuoi mettere le immense distese di non morti e riferimenti spaziali? Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' vero le sfingi!! :sbav: A parte quella però, io di mostri egizi non ne conosco tanti. Dovrebbero ispirarsi alle divinità per creare dei nemici comuni
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha Fanculo

250565_118448751574548_1288120_n.jpg

Vero, nella mitologia egizia non ci sono troppi msotri comuni, ma è pieno di divinità minori con la testa di animale. Per fare un esempio, oltre ai soliti Dei e alla sfinge, c'era una bestia con corpo da felino e testa da coccodrillo che aiutava Anubi a giudicare l'anima dei morti. Poi vuoi mettere le immense distese di non morti e riferimenti spaziali? Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha Fanculo

250565_118448751574548_1288120_n.jpg
Muoio! :rickds:

La mitologia egizia ha tantissimi dei, se la studiano bene ci escono boss epici :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro