Cosa c'è di nuovo?

Playstation God of War: Ascension

Playstation
God of War: Voskhozhdenie
God of War: Ascension is a Hack N' Slash Action game and PlayStation 3 exclusive that serves as a prequel to the popular God of War video game series. The game is the seventh release in the series, and reveals the details of Kratos' initial betrayal by Ares while human, and the source of his rage. Game features include: eight-player online multiplayer support, new combat and puzzle mechanics, HD video output, bluetooth headset support, and new enemies to battle.
Giocatori: 8
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: SCEA

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
se li trovi tutti te le dovrebbe dare giuste giuste ( poche di piu se non erro nei precedenti ) se ne missi uno o piu di uno non ricordo non ce la fai di poco anche se conta pure come uccidi i nemici, ricordalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Agli scrigni sto sempre attento e avendo ormai sviluppato la mentalità da GDR se sospetto che, ad un bivio, la strada che ho preso possa farmi andare avanti nella storia torno indietro ed esploro tutto quanto (tant'è che pur seguendo la videoguida per occhi e piume sono riuscito a trovare scrigni che lo youtuber aveva missato, finendo la collezione prima di lui). Per le uccisioni cerco di allungare le combo più che posso e di concatenare il tutto, afferrando e lanciando riesco a trovare un buon equilibrio tra combo e pochi danni subìti. Però non sono sicuro lo stesso di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ora che lo finisco a difficile vi faccio sapere se sono giuste giuste le sfere o quante ne avanzano.

A normale non ero riuscito a potenziare tutto perchè avevo saltato roba.A facile dovrei averne avanzate un bel pò.

L'unica cosa che chiede tante sfere sono le lame del caos.Gli elementi chiedono poco per ogni upgrade mentre gli oggetti hanno un solo livello di potenziamento.Perciò il problema sono le lame.

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

parappa1976

Cosa fastidiosissima già, il bivio per gli scrigni dove superata una certa soglia non puoi più tornare indietro capita spesso, e giustamente alla prima run è tutto un 50-50.

Agli scrigni sto sempre attento e avendo ormai sviluppato la mentalità da GDR se sospetto che, ad un bivio, la strada che ho preso possa farmi andare avanti nella storia torno indietro ed esploro tutto quanto (tant'è che pur seguendo la videoguida per occhi e piume sono riuscito a trovare scrigni che lo youtuber aveva missato, finendo la collezione prima di lui). Per le uccisioni cerco di allungare le combo più che posso e di concatenare il tutto, afferrando e lanciando riesco a trovare un buon equilibrio tra combo e pochi danni subìti. Però non sono sicuro lo stesso di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
si ma a volte il gioco ti frega pure, es. quando acquisti il potere

del tempo
proprio in quel punto la scenetta ti fa vedere la strada a destra, bene dico, mi fa vedere la strada a destra, faccio quella a sinistra per lo scrigno, ebbene la strada per lo scrigno era quella a destra se non ricordo male ;p

 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,809
Reazioni
369
Medaglie
6
Mi ricordo che giocai la modalità molto difficile, prima della patch del bilanciamento, ed arrivai nella sfida di Euriale o come si chiama :morristend::morristend: LE BESTEMMIE :morristend:

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,076
Reazioni
1,185
Medaglie
10
Mi ricordo che giocai la modalità molto difficile, prima della patch del bilanciamento, ed arrivai nella sfida di Euriale o come si chiama :morristend::morristend: LE BESTEMMIE :morristend:
La sfida di Archimede, quella verso i capitoli finali? Anche ad Hard è da manicomio, almeno fino a quanto non ti abitui a spammare le abilità rallenta tempo e ombra di kratos, o come si chiama. Ma tutto sommato è un gioco abbastanza semplice, anche dopo aver finito il terzo, i primi due li ricordo più ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,809
Reazioni
369
Medaglie
6
La sfida di Archimede, quella verso i capitoli finali? Anche ad Hard è da manicomio, almeno fino a quanto non ti abitui a spammare le abilità rallenta tempo e ombra di kratos, o come si chiama. Ma tutto sommato è un gioco abbastanza semplice, anche dopo aver finito il terzo, i primi due li ricordo più ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì la sfida di Archimede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Scoprì alla fine che se ti mettevi in un angolo con i nemici fuori screen, stanno fermi come idioti e puoi ucciderli con l'ombra.

 

amon.akira

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
289
Reazioni
10
Medaglie
5
ragazzi,voglio prendere God of War III Remastered da Amazon.it ma è quasi una settimana che è out of stock "da Unieuro si paga 5€ di spese"se qualcuno ha qualche coupon spese gratis da Uniero oppure conosce qualche altro sito da cui compralo a 23,94 spese incluse.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Sì la sfida di Archimede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Scoprì alla fine che se ti mettevi in un angolo con i nemici fuori screen, stanno fermi come idioti e puoi ucciderli con l'ombra.
Grazie, in caso ci provo :sad2:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Finito oggi Ascension ad hard.

La patch non l'ho scaricata, quindi fare le prove di Archimede senza quella è abbastanza fattibile.Molto impegnativa sì,ma fattibile.

Amuleto di Uroboro e Pietra del giuramento fanno molto,ma molto molto.Quindi quando si arriva lì devono essere potenziate al massimo,ma proprio in generale secondo me devono essere la prima cosa da potenziare.

Una volta che arrivano le sirene nelle prove consiglio anche di spammare magie per iniziare ad indebolire un pò tutti perchè quello è il punto critico della prova.Tanto se si uccide una gorgone o una sirena con un QTE si ottengono abbastanza sfere blu per un'altra magia.

Ora provo a modalità titano.

Ho guardato quante sfere rosse si ottengono a difficile.Ho potenziato tutto ma ne sono avanzate poche centinaia quindi penso siano abbastanza contate.

ragazzi,voglio prendere God of War III Remastered da Amazon.it ma è quasi una settimana che è out of stock "da Unieuro si paga 5€ di spese"se qualcuno ha qualche coupon spese gratis da Uniero oppure conosce qualche altro sito da cui compralo a 23,94 spese incluse.
Questo è il topic per God of War III:http://forum.spaziogames.it/board/threads/105100-God-of-War-III-PS3-amp-PS4-Remastered-per-PS4-disponibile-SG-9-6-Disponibile/page3006?highlight=kratos

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

parappa1976

Finito oggi Ascension ad hard.
La patch non l'ho scaricata, quindi fare le prove di Archimede senza quella è abbastanza fattibile.Molto impegnativa sì,ma fattibile.

Amuleto di Uroboro e Pietra del giuramento fanno molto,ma molto molto.Quindi quando si arriva lì devono essere potenziate al massimo,ma proprio in generale secondo me devono essere la prima cosa da potenziare.

Una volta che arrivano le sirene consiglio anche di spammare magie per iniziare ad indebolire un pò tutti perchè quello è il punto critico della prova.Tanto se si uccide una gorgone o una sirena si ottengono abbastanza sfere blu per un'altra magia.

Ora provo a modalità titano.

Ho guardato quante sfere rosse si ottengono a difficile.Ho potenziato tutto ma ne sono avanzate poche centinaia quindi penso siano abbastanza contate.

Questo è il topic per God of War III:http://forum.spaziogames.it/board/threads/105100-God-of-War-III-PS3-amp-PS4-Remastered-per-PS4-disponibile-SG-9-6-Disponibile/page3006?highlight=kratos
si infatti son daccordo, il punto difficile e' l'inizio paradossalmente, se si supera la prima parte senza troppi danno si puo fare altrimenti diventa durissima.

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,076
Reazioni
1,185
Medaglie
10
Tutto sbloccato. A livello facile dopo il trofeo "a piena potenza", mi sono avanzate qualcosa come 45.000 gemme rosse, e non avevo ancora aperto il resto degli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ma...sapevate che nella modalità titano parate e schivate non vanno in ritardo? Sto provando il più possibile e mi pare proprio che qui funzioni.

Conferma che hanno modificato l'input a causa del multiplayer ma che sta cosa non potevano farla a titano o sarebbe stato troppo frustrante.Ora è impegnativa ma non ingiusta.

Mi sta divertendo abbastanza a titano grazie a questo.Molto più che nelle difficoltà precedenti.

Comunque non funziona proprio tutto lo stesso:

-Mi devono spiegare perchè se faccio la parata subito dopo una rotolata in realtà Kratos fa lo sprint.Tra tutti i tasti proprio quello della parata dovevano mettere per quella tecnica? Vabbè,si passa sopra.

-La parry è più svantaggiosa che vantaggiosa.Se premi prima o dopo il momento giusto per farla subisci danno.Poco ma lo subisci.Ok,qui significa che bisogna andare molto di abilità.Il vero problema è che dopo averla effettuata con un contrattacco in modo efficace c'è quel microsecondo di tempo in cui Kratos è vulnerabile.Se il contrattacco colpisse tutti i nemici intorno a noi come nei precedenti GoW andrebbe bene lo stesso,ma ne colpisce solo uno.Quindi uno riusciamo a contraccarlo ma gli altri possono attaccarci subito dopo prima che ci rimettiamo in posizione e fidatevi ma capita non poche volte.

Perciò usare la parry sì perchè è parecchio utile (stordisce i nemici come niente il suo contrattacco) ma meglio non abusarne per questi rischi.

-Pensavo che la boss fight

contro Polluce (la seconda parte dello scontro dopo che Castore è svenuto)
avesse problemi per colpa della schivata-parata che vanno in ritardo.Invece mi rendo contro che è proprio lo scontro che è un albero nel deretano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Ch. 28 ad hard passato al primo tentativo. Tra l'altro senza mai usare la pietra e l'amuleto :gaf: Forse è la patch che riduce il numero dei nemici, li rende più scemi (già alcuni lo sono parecchio di loro), danno più vita, non so, di certo non è lo scoglio che si legge in giro. Molto peggio la vite in mezzo al fuoco, lì sarò morto minimo 5 volte perchè perdevo di vista Kratos in mezzo alla caciara e lo scambiavo sempre per le caprette-guerriere :rickds:

Comunque platinato in 5 giorni. Ha i suoi difetti indubbiamente, tanti, ma mi ha lasciato meno l'amaro in bocca di GOW3. GOW3 era più epico, boss migliori, forse un pochetto più lungo, ma per il resto era una boss rush sanguinaria senza enigmi, scelte discutibili nella trama e una grossa eredità buttata nel cesso. Ascension partiva come capitolo forzoso senza ragion di esistere al di fuori del *** denaro ma ha comunque tentato di differenziarsi un po', ha reintrodotto gli enigmi, paletta cromatica molto gradevole, ha un feeling che mi ricorda vagamente GOW2 e il multiplayer oggettivamente è lo sforzo di rinnovamento più grosso che tenta la saga dal 2005, nella speranza che con PS4 mandino in cantina più che Kratos e la Grecia quella maledetta telecamera fissa che condanna GOW a tutti i suoi difetti storici.

Il multi pare interessante dal tutorial, magari nelle prossime settimane faccio qualche partita

Finito oggi Ascension ad hard.
La patch non l'ho scaricata, quindi fare le prove di Archimede senza quella è abbastanza fattibile.Molto impegnativa sì,ma fattibile.

Amuleto di Uroboro e Pietra del giuramento fanno molto,ma molto molto.Quindi quando si arriva lì devono essere potenziate al massimo,ma proprio in generale secondo me devono essere la prima cosa da potenziare.

Una volta che arrivano le sirene nelle prove consiglio anche di spammare magie per iniziare ad indebolire un pò tutti perchè quello è il punto critico della prova.Tanto se si uccide una gorgone o una sirena con un QTE si ottengono abbastanza sfere blu per un'altra magia.

Ora provo a modalità titano.

Ho guardato quante sfere rosse si ottengono a difficile.Ho potenziato tutto ma ne sono avanzate poche centinaia quindi penso siano abbastanza contate.

Questo è il topic per God of War III:http://forum.spaziogames.it/board/threads/105100-God-of-War-III-PS3-amp-PS4-Remastered-per-PS4-disponibile-SG-9-6-Disponibile/page3006?highlight=kratos

a me sono avanzate 13.000 sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,531
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ch. 28 ad hard passato al primo tentativo. Tra l'altro senza mai usare la pietra e l'amuleto :gaf: Forse è la patch che riduce il numero dei nemici, li rende più scemi (già alcuni lo sono parecchio di loro), danno più vita, non so, di certo non è lo scoglio che si legge in giro. Molto peggio la vite in mezzo al fuoco, lì sarò morto minimo 5 volte perchè perdevo di vista Kratos in mezzo alla caciara e lo scambiavo sempre per le caprette-guerriere :rickds:
La patch ti cura la barra della vita e della magia ad ogni ondata mi pare di aver capito.Prima era una tirata unica dall'inizio alla fine con quello che avevi (al massimo prendevi qualcosina uccidendo con i QTE).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sono avanzate 13.000 sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A difficile? E dove sono tutte quelle sfere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Una domanda, ma nel gioco ci sono più magie ? o meglio

l'unica magia è con l'elemento del fuoco ?? sono arrivato all'inizio dell'isola di archimede e in tutti gli elementi non ho magie
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,076
Reazioni
1,185
Medaglie
10
Una domanda, ma nel gioco ci sono più magie ? o meglio
l'unica magia è con l'elemento del fuoco ?? sono arrivato all'inizio dell'isola di archimede e in tutti gli elementi non ho magie
Sono 4 elementi (ghiaccio, fulmine, fuoco e ade) ed è impossibile mancarli. Puoi cambiare elemento dell'arma utilizzando i 4 lati della freccia direzionale del pad, e a seconda dell'elemento selezionato cambierà anche la magia che vai a fare con R2.

 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Sono 4 elementi (ghiaccio, fulmine, fuoco e ade) ed è impossibile mancarli. Puoi cambiare elemento dell'arma utilizzando i 4 lati della freccia direzionale del pad, e a seconda dell'elemento selezionato cambierà anche la magia che vai a fare con R2.
sisi questo lo so , ho tutti e quattro gli elementi ma la magia mi funziona solo col fuoco e non con gli altri, devo forse potenziarli al massimo ??

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,076
Reazioni
1,185
Medaglie
10
sisi questo lo so , ho tutti e quattro gli elementi ma la magia mi funziona solo col fuoco e non con gli altri, devo forse potenziarli al massimo ??
Non ricordo con precisione di quanti livelli devi potenziarli ma si, devi utilizzare le sfere rosse e ti si sbloccano anche il resto delle magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
P

parappa1976

sisi questo lo so , ho tutti e quattro gli elementi ma la magia mi funziona solo col fuoco e non con gli altri, devo forse potenziarli al massimo ??
purtroppo si, anche io non capivo bene la cosa, ma han fatto la cavolata di dare la magia solo al potenziamento massimo

 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
purtroppo si, anche io non capivo bene la cosa, ma han fatto la cavolata di dare la magia solo al potenziamento massimo
è una cavolata assurda O . o , in pratica l'unica magia che usi è il fuoco dato che con 3 livelli è al massimo :bah!:

 
Top