Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
è una cavolata assurda O . o , in pratica l'unica magia che usi è il fuoco dato che con 3 livelli è al massimo :bah!:
Purtroppo si, è stata una grossa scocciatura anche per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è una cavolata assurda O . o , in pratica l'unica magia che usi è il fuoco dato che con 3 livelli è al massimo :bah!:
La magia e la modalità ira del fuoco sono disponibili da subito.I potenziamenti servono solo per le tecniche.

Ma è con gli altri elementi che hanno fatto la sciocchezza per chissà quale motivo.

Intanto sono quasi alle sfide di Archimede a Titano.:morris82:

La pietra del giuramento sta massacrando tutti lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La magia e la modalità ira del fuoco sono disponibili da subito.I potenziamenti servono solo per le tecniche.Ma è con gli altri elementi che hanno fatto la sciocchezza per chissà quale motivo.

Intanto sono quasi alle sfide di Archimede a Titano.:morris82:

La pietra del giuramento sta massacrando tutti lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto - . - , cmq sono pure io quasi lì u.u a modalità *** però u.u

L'ho quasi finito...

Che dire....qualkche aggiunta carina di gameplay...ma la storia mi sta stufando...e pure le meccaniche a volte. Sicuramente è il peggiore fra tutti i gow

- - - Aggiornato - - -

fatto così anch'io.....non essendo sicuro prima ho potenziato tutte le lame...poi sono passato agli elementi....e mi mancherà un'oretta a finirlo:rickds:

trovo che ci siano troppi enigmi però...spezzano troppo il ritmo

Per me voto 7 (sono stretto di voti con tutti i VG)

La realizzazione tecnica è molto buona

Ragazzi un aiutino...sono al livello "lanterna di delo" o roba del genere...dovrebbe mancare poco alla fine.

Ho sbloccato

gli occhi della verità...parte una piattaforma e arrivano un botto di nemici...gorgoni ecc...quello l'ho passato...ma la seconda ondata ,con le fiamme che escono dai muri, mi ha seccato. Fra tutti i nemici ho grossi problemi con quelle donne che tirano fulmini e saette...mi fanno più danni quelle che le gorgoni! Poi ho letto che le lame viola dovrebbero ridarmi sfere verdi...quindi energia...io le ho provate e non è mai successo

Finito anche a Titano.

Mi è piaciuto molto così visto che parate e schivate vanno come si deve.Grazie a questo è forse il GoW che più mi è piaciuto alla massima difficoltà o al massimo dopo il terzo.

Abbastanza impegnativo ma secondo me come difficoltà è sotto i tre della trilogia.Forse se ne può parlare rispetto al III che è generalmente più facile ma presenta due picchi difficili verso la fine che in Ascension non ho trovato (neanche nelle sfide di Archimede perchè il clone fa un danno enorme e la patch non l'ho mica scaricata).

Comunque soddisfatto di averlo potuto giocare anche così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un aiutino...sono al livello "lanterna di delo" o roba del genere...dovrebbe mancare poco alla fine.Ho sbloccato

gli occhi della verità...parte una piattaforma e arrivano un botto di nemici...gorgoni ecc...quello l'ho passato...ma la seconda ondata ,con le fiamme che escono dai muri, mi ha seccato. Fra tutti i nemici ho grossi problemi con quelle donne che tirano fulmini e saette...mi fanno più danni quelle che le gorgoni! Poi ho letto che le lame viola dovrebbero ridarmi sfere verdi...quindi energia...io le ho provate e non è mai successo
Le lame viola dovrebbero dare energia solo se danno il colpo di grazia al nemico mi pare.

Le sirene sono infami perchè se stai vicino ti stordiscono e il resto dei nemici non aspetta che ti riprendi.Il mio consiglio è stare il più lontano possibile,così sei sicuro ed usi il clone.Tanto hanno una bassa vita e non dovrebbero resistere tantissimo.

Altrimenti appena le vedi oscillare perchè fanno partire il fulmine che parte dal basso potresti andare il più vicino possibile a loro e fare la parry (L1 + X) al fulmine poco prima che esca.Il contrattacco andrà a colpire la sirena che la stordisce,la afferri con L1 e l'attacco di Kratos stordirà tutti gli altri nemici.Se passi alla seconda sirena puoi andare avanti così a farle urlare come un ciclo.Il problema sta nel fare la parry senza l'intervento degli altri nemici.

Oppure spammi magie,è il momento in cui ti servono di più e tanto se uccidi i mostri in questa ondata con i QTE rilasciano sfere blu.

Ragazzi un aiutino...sono al livello "lanterna di delo" o roba del genere...dovrebbe mancare poco alla fine.Ho sbloccato

Forse le sfere verdi le dà solo con la patch... le amazzoni blu sono una cavolata, puoi parare ogni loro attacco tenendo premuto L1 e aspettare il momento buono

A difficile? E dove sono tutte quelle sfere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sarà che ho aperto tutti i forzieri bianchi, danno mille sfere l'uno una volta finito con l'upgrading

solo a me si bugga l'amuleto di orkos, nel senso che il kratos poi si blocca come un cretino ???

inoltre, pur avendo scaricato la patch non mi da sfere verdi o blu alla parte di archimede :bah!:

provo a resettare il capitolo và

Afferra e lancia quando puoi, è utilissimo (puoi lanciare direttamente i nemici giù dai dirupi, a volte) e nel mentre sei invulnerabile :unsisi:

Consigli per la massima difficoltà?
Schiva molto visto che a Titano la rotolata funziona.

Potenzia le lame subito al secondo livello per sbloccare la parry,non ricordo come si chiama la tecnica ma si farà con L1 + X.Ti serve per stordire i nemici per un pò.

Usa spesso l'aggancio con R1 se è possibile sul nemico in questione (altrimenti gli devi spaccare prima l'armatura con colpi pesanti).L'aggancio è anche un ottimo metodo per schivare gli attacchi nel momento in cui lo fai partire.

Tenere il nemico agganciato serve molto a poco visto che ti limita la mobilità perciò prima lo lanci o lo prendi a calci con Cerchio e meglio è.

Appena hai disponibile l'Amuleto di Uroboro potenzialo.Idem la Pietra del Giuramento.Sono due tecniche che ti rendono onnipotente,infatti dopo che le avrai prese e potenziate il gioco si faciliterà.

Non dovrebbe essere possibile potenziare tutto tutto a Titano.Dai la priorità ai due oggetti e le lame.Per gli elementi scegline uno (il fuoco di Ares o le anime di Ade secondo me sono più pratici).

Lo troverai impegnativo sì ma è abbastanza costante e secondo me è il meno difficile alla max difficoltà dei 4 capitoli home.

Schiva molto visto che a Titano la rotolata funziona.
Potenzia le lame subito al secondo livello per sbloccare la parry,non ricordo come si chiama la tecnica ma si farà con L1 + X.Ti serve per stordire i nemici per un pò.

Usa spesso l'aggancio con R1 se è possibile sul nemico in questione (altrimenti gli devi spaccare prima l'armatura con colpi pesanti).L'aggancio è anche un ottimo metodo per schivare gli attacchi nel momento in cui lo fai partire.

Tenere il nemico agganciato serve molto a poco visto che ti limita la mobilità perciò prima lo lanci o lo prendi a calci con Cerchio e meglio è.

Appena hai disponibile l'Amuleto di Uroboro potenzialo.Idem la Pietra del Giuramento.Sono due tecniche che ti rendono onnipotente,infatti dopo che le avrai prese e potenziate il gioco si faciliterà.

Non dovrebbe essere possibile potenziare tutto tutto a Titano.Dai la priorità ai due oggetti e le lame.Per gli elementi scegline uno (il fuoco di Ares o le anime di Ade secondo me sono più pratici).

Lo troverai impegnativo sì ma è abbastanza costante e secondo me è il meno difficile alla max difficoltà dei 4 capitoli home.
Io non sono mai riuscito a completare un gow alla massima difficoltà. Nell'uno mi sono bloccato in eterno

nel finale coi cloni di kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono mai riuscito a completare un gow alla massima difficoltà. Nell'uno mi sono bloccato in eterno
nel finale coi cloni di kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma quella parte è leggendaria come difficoltà infame.:rickds:

Roba che dopo un paio di giorni di prove stavo mollando tutto (e non abbandono quasi nulla ma lì sì che erano bestemmie),ma il mattino dopo provai per inerzia e l'avevo superato.Non ci sarà nulla a quel livello in Ascension,neanche un pò.

Ah ma quella parte è leggendaria come difficoltà infame.:rickds:Roba che dopo un paio di giorni di prove stavo mollando tutto (e non abbandono quasi nulla ma lì sì che erano bestemmie),ma il mattino dopo provai per inerzia e l'avevo superato.Non ci sarà nulla a quel livello in Ascension,neanche un pò.
E quella famigerata parte

dell'ascensore in ascension? E' uscita poi la patch per ridurre la difficoltà?

Sì, ma non è che riduce la difficoltà, semplicemente i nemici rilasciano sfere verdi e blu, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spamma il clone di Kratos con la pietra del giuramento e lo superi perchè fa un macello di danno.Basta non attaccare alla cieca,stare molto in posizione di parata e stare lontano dalle sirene (i fulmini che arrivano dal basso si parano,il loro urlo no quindi meglio stare lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Io l'ho fatto in tutte le difficoltà senza patch e anche se è un pezzo impegnativo gli altri tre presentano pezzi molto ma molto più difficili,compreso il III verso le parti finali.Tutti quelli che hanno chiesto una patch non sono molto convinto che abbiano provato gli altri GoW alle alte difficoltà se devo essere sincero.

Spamma il clone di Kratos con la pietra del giuramento e lo superi perchè fa un macello di danno.Basta non attaccare alla cieca,stare molto in posizione di parata e stare lontano dalle sirene (i fulmini che arrivano dal basso si parano,il loro urlo no quindi meglio stare lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Io l'ho fatto in tutte le difficoltà senza patch e anche se è un pezzo impegnativo gli altri tre presentano pezzi molto ma molto più difficili,compreso il III verso le parti finali.Tutti quelli che hanno chiesto una patch non sono molto convinto che abbiano provato gli altri GoW alle alte difficoltà se devo essere sincero.
Io a dire il vero ho trovato più impegnativo questo capitolo che non i precedenti, a parità di difficoltà ovviamente. Nulla che non si potesse superare con due, massimo tre tentativi, ma tendenzialmente sono morto più spesso.

I precedenti li ho sempre giocati a difficile; qualcuno anche a difficoltà Titano.

Io l'avevo fatta senza patch. Più che altro si innalza troppo il livello di difficoltà improvvisamente, visto che fino a prima non ci sono parti particolarmente difficili

Io fino a dove l'ho lasciato (la fucina o quel che è) l'ho trovato più frustrante, più che difficile. Cioè sarò morto decine e decine di volte solo nelle fasi finali di GoW1 o nel III, ma non mi sono mai sentito frustrato perché contro qualche boss ci può stare. Qui invece mi scazzavo praticamente subito perché crepavo contro i nemici più stupidi o per via dei quick time event con i tasti a schermo proprio sui bordi, a cui non sono abituato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro