Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
quindi è stato svelato davvero o è un fake?
?

Ci sono immagini presa da un video e sono vere.

Adesso che cos'è non si sa, ma ce ne sono alcune blurrate (si intravede un menu "alla" GOW) e quello è (quasi) sicuramente GOW4.

Altre non blurrate che però sono identiche a GOW3, e che per me sono semplicemente parti tagliate da quest'ultimo.

---------- Post added at 14:00:48 ---------- Previous post was at 13:55:22 ----------

os2acj8y.jpg

playstation0lj16.jpg

http://www.sceainvites.com/

Oddio forse ci siamo,spero non sia l'ennesima presa in giro.Pliskin dove li hai trovati quei banner?è roba ufficiale sony o di qualche "simpaticone" di neogaf?

Oddio forse ci siamo,spero non sia l'ennesima presa in giro.Pliskin dove li hai trovati quei banner?è roba ufficiale sony o di qualche "simpaticone" di neogaf?
C'è il link sotto le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il link sotto le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz non l'avevo nemmeno notato tanta era la foga....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SCEA addirittura,ottimo!!!

sono del sito ufficiale di destination playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hype a milleeeeeeeeeeeeeeeee! :ivan:

dando un'occhiata al sito ti renderai conto che nn vuol dire niente, ci sono praticamente tutti i personaggi delle esclusive sony ;p

altra cosa è il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq credo che sia questione di giorni ormai....il reveal non tarderà di molto,sappiamo inoltre che è un progetto tripla A e per PS3(scongiurato il pericolo next gen e PS4 dunque).

resta solo da capire se è davvero God Of War IV a sto punto.

Ecco cosa vorrebbe Jaffe dal prossimo GOW:

"Zelda formula, multiple mythologies, more nuance to Kratos."
Sinceramente mi sembra strano che lui non sappia nulla di nulla su un eventuale sequel,magari ha buttato lì qualche indizio...:loris:

Azz.

62 pagine e 1533 posts (1534 con questo) senza sapere manco precisamente di che stiamo parlando

in pratica fino all'usita del gioco questo rischia di diventare il topic con più messaggi della storia di Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz.62 pagine e 1533 posts (1534 con questo) senza sapere manco precisamente di che stiamo parlando

in pratica fino all'usita del gioco questo rischia di diventare il topic con più messaggi della storia di Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
possiamo usare la tua affermazione come nuova definizione dell'HYPE.

HYPE=62 pagine e 1533 posts (1534 con questo) senza sapere manco precisamente di che stiamo parlando//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un bel gioco nell'antica Roma no ? Magari impersonificando un gladiatore.. o un centurione.

GOW IV va più che bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo solo chi altro si ammazzerà in un ipotetico GOW4, non è rimasto nessuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse sarà tutto incentrato su Kratos che tenta in ogni modo di suicidarsi, ma non ce la fa.

Ho invece un insano terrore di quello che potrebbe uscire se si mettono a fare un mischione con altre mitologie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Spero vivamente di no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro