Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Non oso immaginare che mostro grafico tireranno fuori . A fine anno ci sarà anche The Last of Us e sappiamo tutti come ci sia una sana "rivalità" in casa Sony sotto questo aspetto . Sicuramente i SM non vorranno sfigurare
Mamma mia che scontro epico, sarà un massacro :ivan:.

questo è il tweet eliminato:

72329921a578582b64fc5add60e212e1.jpg

Mamma mia che scontro epico, sarà un massacro :ivan:.
Onestamente non saprei cosa aspettarmi, bisogna vedere che linea vogliono prendere i Santa Monica.

Faranno il solito GOW senza cambiare nulla?Non credo.

Probabilmente prevedo dei leggeri cambiamenti a livello di gameplay e interazione con gli scenari.

Ci sarà ancora kratos?

Secondo me Kratos si vedrà ancora, ma non so se sarà il personaggio principale.

Dayeheheh Speriamo che sia vero!!!!!!!!!!

Domani?? l'annuncio Ufficiale di GOD OF WAR 4?

:superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype:

Non sono proprio hyppato ma tanto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei proprio vedere che cosa tireranno fuori (perchè ormai è quasi certo che verrà annunciato presto)

Non sono proprio hyppato ma tanto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei proprio vederlo che cosa tireranno fuori (perchè ormai è quasi certo che verrà annunciato presto)
se lo annunciano non comanderò più i muscoli volontari di tutti i miei orifizi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq se lo annunciano domani,sicuro ci sarà un taser trailer che non farà capire nulla come al solito.

Cmq se lo annunciano domani,sicuro ci sarà un taser trailer che non farà capire nulla come al solito.
e questo voglio...............così tutti qua cominciamo a spararle Grosse indovinando cosa sia xD!

e questo voglio...............così tutti qua cominciamo a spararle Grosse indovinando cosa sia xD!

No alt,sul fatto che l'identità del gioco verrà rivelata (se mai si dovesse trattare di GOW IV) non ho dubbi....io per non capire nulla intendo sulla grafica o sul gameplay.

Sai il classico taser-trailer di circostanza che non mostra niente se non un logo od un primo piano del protagonista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No alt,sul fatto che l'identità del gioco verrà rivelata (se mai si dovesse trattare di GOW IV) non ho dubbi....io per non capire nulla intendo sulla grafica o sul gameplay.Sai il classico taser-trailer di circostanza che non mostra niente se non un logo od un primo piano del protagonista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene cosi iroquois pliskin potrà trollare per molto molto tempo verso i detrattori di GOW IV. :rickds:

Dai catzo! :hype:

Ogni giorno che passa mi chiedo come abbia fatto The Last of Us a restare nell'ombra per tutto quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so spiegare ma non mi sento così hyppato per questa droppata. Poi magari faranno vedere un trailer da sbavo e mi rimangerò tutto...

Ragazzi fermi tutti. Domani possibile annuncio di GOW IV?!:phraengo:

C'è qualche evento domani??

Ragazzi fermi tutti. Domani possibile annuncio di GOW IV?!:phraengo:C'è qualche evento domani??
Il Destination Playstation,è cominciato ieri :phraengo: comunque hype a manetta signori :crazy::ivan::dance3::hype::superhype::morrismask:

Il Destination Playstation,è cominciato martedì :phraengo: comunque hype a manetta signori :crazy::ivan::dance3::hype::superhype::morrismask:
*** santo :phraengo::superhype:

Ma ci sono concrete possibilità che venga annunciato ufficialmente o sono solo voci di corridoio??

No alt,sul fatto che l'identità del gioco verrà rivelata (se mai si dovesse trattare di GOW IV) non ho dubbi....io per non capire nulla intendo sulla grafica o sul gameplay.Sai il classico taser-trailer di circostanza che non mostra niente se non un logo od un primo piano del protagonista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarei già altamente contento, non credo comunque che questa sia la sede giusta per un trialer, la GDCD o l'E3 mi sembrano più appropriati.

Ovviamente è anche da tenere in conto che domani non facciano vedere una beneamata mazza!!

---------- Post added at 19:25:53 ---------- Previous post was at 19:25:09 ----------

*** santo :phraengo::superhype:Ma ci sono concrete possibilità che venga annunciato ufficialmente o sono solo voci di corridoio??
sai come si dice, tre indizi fanno una prova, se ne parla da tanto, troppo tempo...e ormai i tempi sono maturi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro