Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,798
So che non sarà così ma ti prego, fai che sia un'altra mitologia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jaffe si è occupato solo della creazione della saga e del primo capitolo...poi lui se n'è andato e dato che non è stato richiesto per i 4 capitoli successiviEcco cosa vorrebbe Jaffe dal prossimo GOW:
Sinceramente mi sembra strano che lui non sappia nulla di nulla su un eventuale sequel,magari ha buttato lì qualche indizio...:loris:
Si lo so benissimo,ma magari gli hanno chiesto comunque qualche consiglio(o gli hanno rivelato qualcosina,cosa che non mi sembra troppo improbabile sinceramente).Jaffe si è occupato solo della creazione della saga e del primo capitolo...poi lui se n'è andato e dato che non è stato richiesto per i 4 capitoli successivi
Ma il tweet qual è, cosa dice? Perchè se è stato cancellato è pari la possibilità che si trattasse di una conferma o di una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi non ho capito perchè dite che verrà rivelato domani.. Per come ha risposto il tipo probabilmente loro già lo hanno visto il trailer o quello che è stato mostrato, insieme al materiale di LBP Kart.
No ma quello che dico è che non lo hanno fatto coi capitoli precedenti quindi non è scontato che lo facciano ora :none:Si lo so benissimo,ma magari gli hanno chiesto comunque qualche consiglio(o gli hanno rivelato qualcosina,cosa che non mi sembra troppo improbabile sinceramente).
No Pliskin non è possibile. E la prima volta che ti vedo smorzare l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi ma rilassatevi tanto prima di 2/3 settimane non sapremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando sono io ad essere veramente hyppato divento realista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo Pliskin non è possibile. E la prima volta che ti vedo smorzare l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che poi non ho capito perchè dite che verrà rivelato domani.. Per come ha risposto il tipo probabilmente loro già lo hanno visto il trailer o quello che è stato mostrato, insieme al materiale di LBP Kart.
Già, da dove esce quel "domani" presente nel titolo? Comunque l'importante è che lo annuncino, poi se sarà domani o fra qualche giorno non mi cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno infatti anch'io non ho trovato alcuna fonte che parli di domani in effetti.....non capisco infatti quel "reveal giovedi" nel titolo.Però ricordo che God Of War 3 fu presentato ufficialmente in un evento dedicato alla stampa proprio il 9 febbraio di 3 anni fa....
domani è il 9 febbraio,sospetta coincidenza o pura speculazione???:morristend:
Che palle, ora si stanno sputtanando un po' troppo l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.![]()
:reggie:
il segreto di Pulcinella, ormai![]()
![]()