Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
So che non sarà così ma ti prego, fai che sia un'altra mitologia

Si ma rilassatevi tanto prima di 2/3 settimane non sapremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ultime indiscrezioni vedevano una presentazione di God Of War IV nel mese di febbraio, ed a quanto pare queste voci potrebbero effettivamente rivelarsi una realtà.

Il rivenditore Future Shop, in questi giorni, ha infatti pubblicato un messaggio molto interessante riguardo al gioco. Un utente ha infatti chiesto tramite Twitter se God Of War IV è stato presentato durante l'evento Destination PlayStation (conferenza tenuta da Sony per presentare i propri progetti ai rivenditori), e la risposta del rivenditore è stata "Ottima domanda".

La cosa strana è che subito dopo il messaggio è stato misteriosamente cancellato, il che fa pensare che il quarto capitolo delle avventure di Kratos possa effettivamente essere stato presentato durante l'evento.

sc

Ecco cosa vorrebbe Jaffe dal prossimo GOW:

Sinceramente mi sembra strano che lui non sappia nulla di nulla su un eventuale sequel,magari ha buttato lì qualche indizio...:loris:
Jaffe si è occupato solo della creazione della saga e del primo capitolo...poi lui se n'è andato e dato che non è stato richiesto per i 4 capitoli successivi

Io spero ci sia ancora Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi non ho capito perchè dite che verrà rivelato domani.. Per come ha risposto il tipo probabilmente loro già lo hanno visto il trailer o quello che è stato mostrato, insieme al materiale di LBP Kart.

Jaffe si è occupato solo della creazione della saga e del primo capitolo...poi lui se n'è andato e dato che non è stato richiesto per i 4 capitoli successivi
Si lo so benissimo,ma magari gli hanno chiesto comunque qualche consiglio(o gli hanno rivelato qualcosina,cosa che non mi sembra troppo improbabile sinceramente).

Che poi non ho capito perchè dite che verrà rivelato domani.. Per come ha risposto il tipo probabilmente loro già lo hanno visto il trailer o quello che è stato mostrato, insieme al materiale di LBP Kart.
Ma il tweet qual è, cosa dice? Perchè se è stato cancellato è pari la possibilità che si trattasse di una conferma o di una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si lo so benissimo,ma magari gli hanno chiesto comunque qualche consiglio(o gli hanno rivelato qualcosina,cosa che non mi sembra troppo improbabile sinceramente).
No ma quello che dico è che non lo hanno fatto coi capitoli precedenti quindi non è scontato che lo facciano ora :none:

Si ma rilassatevi tanto prima di 2/3 settimane non sapremo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Pliskin non è possibile. E la prima volta che ti vedo smorzare l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No Pliskin non è possibile. E la prima volta che ti vedo smorzare l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando sono io ad essere veramente hyppato divento realista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no infatti anch'io non ho trovato alcuna fonte che parli di domani in effetti.....non capisco infatti quel "reveal giovedi" nel titolo.

Però ricordo che God Of War 3 fu presentato ufficialmente in un evento dedicato alla stampa proprio il 9 febbraio di 3 anni fa....

domani è il 9 febbraio,sospetta coincidenza o pura speculazione???:morristend:

no infatti anch'io non ho trovato alcuna fonte che parli di domani in effetti.....non capisco infatti quel "reveal giovedi" nel titolo.Però ricordo che God Of War 3 fu presentato ufficialmente in un evento dedicato alla stampa proprio il 9 febbraio di 3 anni fa....

domani è il 9 febbraio,sospetta coincidenza o pura speculazione???:morristend:
Già, da dove esce quel "domani" presente nel titolo? Comunque l'importante è che lo annuncino, poi se sarà domani o fra qualche giorno non mi cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come per resident evil 6 , ci vorrà un po che le info arrivino a noi : che poi sia domani o qualsiasi altro giorno boh , quello che è sicuro è che il gioco cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro