Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Basta che non lo giochi il multi, no?
Credo ci sia il timore che ne risenta il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ora come ora stiamo parlando di roba che non esiste :rickds:

Credo ci sia il timore che ne risenta il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ora come ora stiamo parlando di roba che non esiste :rickds:
Ma non credo che il single ne risenta.

God Of War ha sempre puntato tutto sulla storia e se ci sarà il multi sarà un qualcosa di contorno, fatto per allungare la longevità del titolo una volta conclusa la storia. IMHO.

Ma il sangue non c'è dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma Kratos ovviamente avrà un dispositivo in grado di farli tornare "materiali" nel momento in cui lui attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma Kratos ovviamente avrà un dispositivo in grado di farli tornare "materiali" nel momento in cui lui attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi piace :stema:

a me questo sembra un MEGATON eccezionale.....
Io ho solo dei piccoli dubbi sulla storia, per il resto no.

Non mi piace :stema:
Infatti fa cagare le capre, speriamo cambino mitologia altrimenti a Kratos non rimane che fare harakiri se vuole uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai si scherza un po':asd:Anch'io lo aspetto, sono curioso di vedere come trinao avanti tutto:asd:
La parola giusta è "trainare"

sono curioso di vedere come traineranno avanti tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti fa cagare le capre, speriamo cambino mitologia altrimenti a Kratos non rimane che fare harakiri se vuole uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La parola giusta è "trainare"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non volevo essere troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai si scherza un po':asd:Anch'io lo aspetto, sono curioso di vedere come trinao avanti tutto:asd:
sì certo, ma confido nei Santa Monica, se non avevano in mente qualcosa di assolutamente spettacolare non credo avrebbero fatto uscire il gioco su PS3, anche se a loro piace fare un "ultimo volo di fenice" sulle vecchie console(vedi God Of War 2).

Penso che comunque il gioco vada al 2013, sempre che sia per PS3 e non per PSVITA, ma non credo.

Io godo....vedete un pò voi....

Aahah che figata un altro god of war fucking uber powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stavolta mi preordino ultimate pandora's box definitive-immersive collection con afrodite inclusa,

visto che la pandora box con artbook e ost non sono MAI riuscito realmente a trovarla a prezzi inferiori a 90 euro -.-

Aahah che figata un altro god of war fucking uber powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stavolta mi preordino ultimate pandora's box definitive-immersive collection con afrodite inclusa,

visto che la pandora box con artbook e ost non sono MAI riuscito realmente a trovarla a prezzi inferiori a 90 euro -.-
nel frattempo potrebbero fare una nuova collection rimasterizzata con tutti e tre i capitoli........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gonfiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi è probabilmente un'altro God of War con Kratos, bello.

ragazzi ma vi siete domandati??

Se esce un nuovo Gow che caz,zo dovremmo fare dato che nel tre abbiamo

Sterminato tutti gli Dei e mandato il mondo in rovina!?'
Comunque non devo l'ora HYPE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nel frattempo potrebbero fare una nuova collection rimasterizzata con tutti e tre i capitoli........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A giusto! la REMASTERED-uber-immersive-collection con in più un volantino di autenticazione e la firma del team,

il tutto a SOLI 219 euro e 99 , che diventeranno 380 euro nei mercatini e su ebay dopo 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:vigo:

Hype per il reveal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi trovo d'accordo con voi, c'è bisogno di una nuova mitologia, non avrebbe senso riprendere quella greca. Ovviamente, Kratos DEVE restare protagonista, God of War non sarebbe più God of War senza di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa possiamo aspettarci per il 19? Direi un bel video e qualche nuova informazioni sul titolo.

In ogni caso sarà EPICO, i Santa Monica non ci deluderanno. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro