Credo ci sia il timore che ne risenta il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ora come ora stiamo parlando di roba che non esisteBasta che non lo giochi il multi, no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ci sia il timore che ne risenta il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ora come ora stiamo parlando di roba che non esisteBasta che non lo giochi il multi, no?
Ma non credo che il single ne risenta.Credo ci sia il timore che ne risenta il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ora come ora stiamo parlando di roba che non esiste![]()
sì, ma il single quanto lo faranno durare?3 ore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBasta che non lo giochi il multi, no?
Ma Kratos ovviamente avrà un dispositivo in grado di farli tornare "materiali" nel momento in cui lui attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa il sangue non c'è dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma figurati.sì, ma il single quanto lo faranno durare?3 ore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mi piace :stema:Ma Kratos ovviamente avrà un dispositivo in grado di farli tornare "materiali" nel momento in cui lui attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai si scherza un po'a me questo sembra un MEGATON eccezionale.....
Io ho solo dei piccoli dubbi sulla storia, per il resto no.a me questo sembra un MEGATON eccezionale.....
Infatti fa cagare le capre, speriamo cambino mitologia altrimenti a Kratos non rimane che fare harakiri se vuole uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon mi piace :stema:
La parola giusta è "trainare"Dai si scherza un po'Anch'io lo aspetto, sono curioso di vedere come trinao avanti tutto
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsono curioso di vedere come traineranno avanti tutto
Non volevo essere troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifInfatti fa cagare le capre, speriamo cambino mitologia altrimenti a Kratos non rimane che fare harakiri se vuole uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La parola giusta è "trainare"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì certo, ma confido nei Santa Monica, se non avevano in mente qualcosa di assolutamente spettacolare non credo avrebbero fatto uscire il gioco su PS3, anche se a loro piace fare un "ultimo volo di fenice" sulle vecchie console(vedi God Of War 2).Dai si scherza un po'Anch'io lo aspetto, sono curioso di vedere come trinao avanti tutto
![]()
nel frattempo potrebbero fare una nuova collection rimasterizzata con tutti e tre i capitoli........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAahah che figata un altro god of war fucking uber powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e stavolta mi preordino ultimate pandora's box definitive-immersive collection con afrodite inclusa,
visto che la pandora box con artbook e ost non sono MAI riuscito realmente a trovarla a prezzi inferiori a 90 euro -.-
gonfiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAahah che figata un altro god of war fucking uber powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e stavolta mi preordino ultimate pandora's box definitive-immersive collection con afrodite inclusa,
visto che la pandora box con artbook e ost non sono MAI riuscito realmente a trovarla a prezzi inferiori a 90 euro -.-
A giusto! la REMASTERED-uber-immersive-collection con in più un volantino di autenticazione e la firma del team,nel frattempo potrebbero fare una nuova collection rimasterizzata con tutti e tre i capitoli........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png