Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Da quelk che si vede potrebbe essere pure ghost-rider...
si vede benissimo

di spalle con le catene, c'è persino il guanto sul braccio dove sono attaccate, che è più rossastro rispetto al resto

E' GOW, si legge nell'URL
gowa = god of war from ashes (il dominio che ha registrato sony tempo fa)

Ma poi con sta redenzione..non aveva già in teoria
perdonato se stesso alla fine del 3 quando compie quel suo viaggio interiore quando zeus lo prende per il collo?

Una curiosità, io ho giocato solo la trilogia home..anche nei capitoli psp va negl'inferi?
Si, infatti per questo dico che stanno strascicando il tutto.

E si, va negli inferi pure su PSP :rickds:

Dai, c.azzo!

DROPPATELOOOOOOOO. :hype:

Sinceramente io ci vedo due occhi nero pece ( che non mi pare kratos abbia) e un naso con mezza bocca, e di conseguenza non mi pare sia kratos o.o .
mi quoto aggiungendo che vicino al faccione con gli occhi tutti neri c'è kratos, me ne sono accorto ora XD, è sicuro lui, con le due spade e relative catene,

ora essendomi rotto di ipotizzare il mondo leggendo il mondo delle ipotesi che questo topic è diventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , aspetto una diamine di news XD .

Se è un titolo per la PSVITA ammazzo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è un titolo per la PSVITA ammazzo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te do 'na mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azzo mi sa che God of War 4 esiste allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero' che gazzu Sony poteva pure far fare qualcosa di nuovo ai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me è Crash Bandicoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...a parte gli scherzi sembra GOW IV comunque ho contattato Robert Langdon per decifrare l'enigma .

Pronto a qualsiasi eventualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ormai vedere morire Kratos è come veder morire uno di Dragonball: non ci dai troppo peso. Speriamo ritorni ai fasti del secondo episodio

ragazzi non per fare il guastafeste ma con questo 4° capitolo Kratos che dovrebbe fare ?*__*

e non so ma dato che su Vita ancora non c'è nessun GOW forse questo sarà apposta per la portatile!?

(Speriamo di No,cmq io lo voglio un nuovo GOW daii!)

Incredibile come in mezza giornata abbiamo fatto già tutte queste pippe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giovedì prossimo si vedrà, comunque solo per il fatto che è GoW è D1, anche se il protagonista è un Puffo che deve uccidere tutti i Barbapapà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile come in mezza giornata abbiamo fatto già tutte queste pippe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giovedì prossimo si vedrà, comunque solo per il fatto che è GoW è D1, anche se il protagonista è un Puffo che deve uccidere tutti i Barbapapà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come nn quotare?

mi andrebbe bene anche se fosse kratos vs divino otelma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come potrebbero raccontare l'inizio di kratos... la storia dei filmati del primo... mica sarebbe male... anzi...

come potrebbero raccontare l'inizio di kratos... la storia dei filmati del primo... mica sarebbe male... anzi...
From Ashes significa Dalle Ceneri, quindi potrebbe anche essere. :unsisi:

come nn quotare?mi andrebbe bene anche se fosse kratos vs divino otelma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: In quel caso lo prenderei in duplice copia limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non mi farei caso in un prequel... anzi non vedo come possano dopo il 3 non fare dei pasticci nella trama... cioè si può tutto in quanto sono dei, ma insomma, verrebbe fuori una trama cesso...

ma non mi farei caso in un prequel... anzi non vedo come possano dopo il 3 non fare dei pasticci nella trama... cioè si può tutto in quanto sono dei, ma insomma, verrebbe fuori una trama cesso...
Tanto la trama di GoW l'avranno segita solo i produttori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro