Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
giusto per speculare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heavenly-Sword-03.jpg

exactly_what_you_think_it_is.jpg
Magari! :phraengo:

Preferisco lei a Kratos, assolutamente!

Raga, io letteralmente adoro Heavenly Sword, il suo mondo di gioco e la sua protagonista!

Se mi faranno il sequel davvero, non so se riuscirò a resistere nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:28:44 ---------- Previous post was at 12:28:04 ----------

Mi deludi, Peppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
De gustibus :stema:

Raga, io letteralmente adoro Heavenly Sword, il suo mondo di gioco e la sua protagonista!Se mi faranno il sequel davvero, non so se riuscirò a resistere nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non è proprio piaciuto, ecco perché spero che non sia il sequel di Heavenly Sword. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non è proprio piaciuto, ecco perché spero che non sia il sequel di Heavenly Sword. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo considero uno dei migliori action di questa gen, considerando che è uscito a inizio gen.

GoW III ha ovviamente un gameplay più completo ma pensa ai Santa Monica al lavoro sul sequel di HS. Ne uscirebbe qualcosa di mostruoso!

Io lo considero uno dei migliori action di questa gen, considerando che è uscito a inizio gen.GoW III ha ovviamente un gameplay più completo ma pensa ai Santa Monica al lavoro sul sequel di HS. Ne uscirebbe qualcosa di mostruoso!
Preferisco God Of War IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mettendo in spoiler per favore, ma la storia di Nariko ha a che fare così tanto con la vendetta? Non l'ho mai giocato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

By the way un HS2 by SM mi farebbe godere lo stesso, magari mettendo nel disco anche il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo in spoiler per favore, ma la storia di Nariko ha a che fare così tanto con la vendetta? Non l'ho mai giocato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
By the way un HS2 by SM mi farebbe godere lo stesso, magari mettendo nel disco anche il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

HEAVENLY SWORD - SPOILER SUL FINALE

Muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Potrebbe resuscitare e vendicarsi, ci sta :unsisi:

Mi accodo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se arriva anche su Vita,imho arriva in doppia versione PS3/Vita con cross-play per la co-op(che ormai do per quasi sicura).

Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
SPOILER SUL FINALE

NO !

deve rimanere così .

hs 2 santa monica

gow4 ninja theory

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

SPOILER SUL FINALE

Però sinceramente la vendetta non ce la vedo per niente in Nariko. Tantomeno la redenzione.

Alla fine ha completato la sua missione di vita ed è andata in pace (tra l'altro finale bellissimo imho). Il gioco si è chiuso bene secondo me, Nariko la lascerei riposare in pace.
Anche a me il gioco è piaciuto molto:sisi:

da grande fans di questo gioco,sarei contento SOLAMENTE se il pg principale di god of war 4 sia DEIMOS.......kratos è un grande,un idolo....ma anche gli idoli devono attaccare le palle al chiodo....

da grande fans di questo gioco,sarei contento SOLAMENTE se il pg principale di god of war 4 sia DEIMOS.......kratos è un grande,un idolo....ma anche gli idoli devono attaccare le palle al chiodo....
Va che Deimos

è morto.

Però sinceramente la vendetta non ce la vedo per niente in Nariko. Tantomeno la redenzione.
Alla fine ha completato la sua missione di vita ed è andata in pace (tra l'altro finale bellissimo imho). Il gioco si è chiuso bene secondo me, Nariko la lascerei riposare in pace.
Anche a me il gioco è piaciuto molto:sisi:
Appunto, e poi, vendetta contro chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che HS2 m'attizzerebbe tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro