- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Non postarlo manco per scherzo. O_Ogiusto per speculare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non postarlo manco per scherzo. O_Ogiusto per speculare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari!giusto per speculare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Non postarlo manco per scherzo. O_O
GODDESS OF WARMagari!
Preferisco lei a Kratos, assolutamente!
Mi deludi, Peppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMagari!
Preferisco lei a Kratos, assolutamente!
De gustibus :stema:Mi deludi, Peppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me non è proprio piaciuto, ecco perché spero che non sia il sequel di Heavenly Sword. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, io letteralmente adoro Heavenly Sword, il suo mondo di gioco e la sua protagonista!Se mi faranno il sequel davvero, non so se riuscirò a resistere nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo considero uno dei migliori action di questa gen, considerando che è uscito a inizio gen.A me non è proprio piaciuto, ecco perché spero che non sia il sequel di Heavenly Sword. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotazzo al grande cuore.Comunque che sia un titolo per Vita non lo escluderei del tutto:kep88:
Preferisco God Of War IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo lo considero uno dei migliori action di questa gen, considerando che è uscito a inizio gen.GoW III ha ovviamente un gameplay più completo ma pensa ai Santa Monica al lavoro sul sequel di HS. Ne uscirebbe qualcosa di mostruoso!
Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Mettendo in spoiler per favore, ma la storia di Nariko ha a che fare così tanto con la vendetta? Non l'ho mai giocato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
By the way un HS2 by SM mi farebbe godere lo stesso, magari mettendo nel disco anche il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accodo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettendo in spoiler per favore, ma la storia di Nariko ha a che fare così tanto con la vendetta? Non l'ho mai giocato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
By the way un HS2 by SM mi farebbe godere lo stesso, magari mettendo nel disco anche il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NO !Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
SPOILER SUL FINALE
Muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potrebbe resuscitare e vendicarsi, ci sta
Però sinceramente la vendetta non ce la vedo per niente in Nariko. Tantomeno la redenzione.Beh, nel finale (ma davvero vuoi saperlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
SPOILER SUL FINALE
Muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potrebbe resuscitare e vendicarsi, ci sta
Va che Deimosda grande fans di questo gioco,sarei contento SOLAMENTE se il pg principale di god of war 4 sia DEIMOS.......kratos è un grande,un idolo....ma anche gli idoli devono attaccare le palle al chiodo....
si lo so...ma anche se è il "4" mi piacerebbe che fosse invece la storia di deimos...Va che Deimos
Appunto, e poi, vendetta contro chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sinceramente la vendetta non ce la vedo per niente in Nariko. Tantomeno la redenzione.Anche a me il gioco è piaciuto moltoAlla fine ha completato la sua missione di vita ed è andata in pace (tra l'altro finale bellissimo imho). Il gioco si è chiuso bene secondo me, Nariko la lascerei riposare in pace.![]()