Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
La prima cosa che ho pensato, riguardo anche il tipo di gioco: Military/Combat

[video=youtube;ivvVUB-VJKk]

La prima cosa che ho pensato, riguardo anche il tipo di gioco: Military/Combat[video=youtube;ivvVUB-VJKk]

Non sarebbe male.

Secondo me ambientarlo in un'altra mitologia non avrebbe senso, sembrerebbe come una copia dei vecchi god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima cosa che ho pensato, riguardo anche il tipo di gioco: Military/Combat[video=youtube;ivvVUB-VJKk]

è la prima cosa a cui ho pensato anch'io quando ho letto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari un nuovo eroe moderno che ha qualcosa in comune con il vecchio kratos, un marines ancora più rozzo e sventratore dei personaggi di gears of war :morris82:

Hmm...non sarebbe affatto male, meglio che sia uno spin-off collegato alla trama o almeno un capitolo incentrato su un altra divinità (magari che narri le gesta di Zeus contro i titani).

Comunque se adottano la storia che si vede in quel video spero che si tratti di un TPS e non di un FPS.

Qualunque cosa facciano spero che Kratos non sia riesumato.

Adesso è da vedere se è proprio GOW IV oppure una sorta di reboot della saga (DMC docet).

Se fosse GOW IV voglio proprio vedere che pretesto s'inventano per far continuare la saga.

Anche l'idea del reboot mi affascina eh.....

Cmq felice di sapere che vedremo un ennesimo God Of War su PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io su PS3 aspetto ancora il nuovo GTA e il nuovo gioco SM (qualsiasi cosa sia, basta che lo fanno, sarebbe uno 'spreco' non usare il loro engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Poi di darò al retrogaming... avrò una settantina di titoli da recuperare e non farò lo stesso errore che feci con PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 25 annuncio di GTA V.

Oggi questo.

Ho paura :phraengo:

Io non voglio fare previsioni ne niente ma se questo nuovo God Of War riesce a superare Uncharted 3 tecnicamente anche minimamente,si conferma sempre più la teoria che la PS3 è stata creata da plutoniani col cervello overlockato da Ken Kutaragi in persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per me devono proseguire... è vero che le idee scarseggiano a questo punto... mi andrebbe bene anche una nuova serie motlo diversa... un tps per dire... mi fido di quello che vogliono fare... un altro gow ci sta... certo la trama sarà modesta perchè l'hanno spulciata per bene sta roba...

è un reboot, god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se fosse ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gli spunti narrativi offerti dai filmati bonus del primo GOW sono stati tutti sfruttati,dubito che scartino proprio quello più interessante.Secondo me ci sono buone probabilità che questo sia l'incipit della storia,con un nuovo protagonista così come viene detto nel filmato:sisi:

Anche se il finale di GOWIII non è che sia proprio chiarissimo su certe cose:unsisi:

Gli spunti narrativi offerti dai filmati bonus del primo GOW sono stati tutti sfruttati,dubito che scartino proprio quello più interessante.Secondo me ci sono buone probabilità che questo sia l'incipit della storia,con un nuovo protagonista così come viene detto nel filmato:sisi:
Anche se il finale di GOWIII non è che sia proprio chiarissimo su certe cose:unsisi:
Io preferirei continuare con kratos, l'idea del trailer non mi convince molto sinceramente, ma poi... chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro