Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so, dopo il finale del 3 non so cosa pensare...Mi ci gioco quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima cosa che ho pensato, riguardo anche il tipo di gioco: Military/Combat[video=youtube;ivvVUB-VJKk]
La prima cosa che ho pensato, riguardo anche il tipo di gioco: Military/Combat[video=youtube;ivvVUB-VJKk]
Il 25 annuncio di GTA V.Io su PS3 aspetto ancora il nuovo GTA e il nuovo gioco SM (qualsiasi cosa sia, basta che lo fanno, sarebbe uno 'spreco' non usare il loro engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Poi di darò al retrogaming... avrò una settantina di titoli da recuperare e non farò lo stesso errore che feci con PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPliskin di solito c'azzecca,che dici Plisko VGA is the way?
Io preferirei continuare con kratos, l'idea del trailer non mi convince molto sinceramente, ma poi... chissà.Gli spunti narrativi offerti dai filmati bonus del primo GOW sono stati tutti sfruttati,dubito che scartino proprio quello più interessante.Secondo me ci sono buone probabilità che questo sia l'incipit della storia,con un nuovo protagonista così come viene detto nel filmato
Anche se il finale di GOWIII non è che sia proprio chiarissimo su certe cose![]()