Anche Halo IV significa Halo V ed Halo VI,VII,VIII e cos' via....li però non dici niente anzi la cosa sembra renderti felice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai prima a dire che God Of War non t'ispira poi più di tanto fra i brand sony e saresti più coerente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ricordati che nessuna saga è mai concepita come trilogia....almeno a parole forse ma nei fatti finchè ogni nuovo capitolo vende verrà sempre supportata.
Devo fare la caccia al post con la mia incazzatura di quando presentarono Halo 4/MGS Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiariamo una cosa: prima c'è il punto di vista soggettivo, che mi rende piuttosto contento per Halo 4 e sufficientemente contento per GoWIV, poiché adoro le due saghe nonostante di Halo mi sia piaciuto solo Reach e di GoW tutti e 5 i capitoli (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Stesso pdv che mi eccita al solo pensiero di un prodotto come Rising, stilisticamente da orgasmo per me.
Poi c'è quello oggettivo, e la cosa che mi fa incazzare è il comportamento delle hh/sh, che calcano la mano sui brand (ora Halo, ora GoW, ora MGS... grrr) solo per tirare fuori soldi senza dare possibilità di sbocco alla creatività.
Magari GoWIV sarà un capolavoro (ma magari, a sto punto), però permetti che mi girino i cogli*ni proprio per l'annuncio in sé? Anche perché il gioco non posso criticarlo, sarebbe difficile visto che tutto il materiale a disposizione è l'annuncio di un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso discorso per un potenziale Uncharted 4 e così via.
I SM hanno fatto 'solo' i 3 principali comunque, i 2 PSP sono dei Ready at Dawn e le due Collection dei Bluepoint.
Era per dire che le vicende del gioco e quelle di Kratos ormai hanno una sfera piuttosto ampia ed auto conclusiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png