Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Anche Halo 3 doveva essere la fine della trilogia....t'oh giusto lo scorso E3 dopo spin off,prequel e strategici hanno annuncito Halo 4,con seconda trilogia pianificata e di nuovo protagonista Master Chief.Quando lo capierete che non bisogna credere agli sviluppatori,specialmente a quelli di saghe di grande successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hmm.....non vedo proprio come potrebbero sviluppare un seguito con Kratos, non vedo spunti narrativi. Cavolo il finale del 3 era perfetto, dovrebbero concentrarsi su altri personaggi.

Godo.Ampiamente.

Hmm.....non vedo proprio come potrebbero sviluppare un seguito con Kratos, non vedo spunti narrativi. Cavolo il finale del 3 era perfetto, dovrebbero concentrarsi su altri personaggi.

Se volevano chiudere davvero GOW ma più precisamente le vicende di Kratos non facevano quel finale che più ambiguo non si può.....lo facevo morire da eroe su quella fottuta scogliera senza fronzoli e soprattutto senza dubbi sul suo destino.....non che dopo i titoli di coda mi fai sta zampata sibillina lasciando che ogni giocatore in quel momento potesse pensare cose del tipo:

"ma il corpo dov'è finito???

ma è morto oppure no???

ma la striscia di sangue verso il bordo della scogliera quindi???

ah ma allora è ancora vivo.....forse"

Cioè ti è sembrato un finale chiaro e soprattutto "chiuso" quello di GOW 3???:wush:

io già da li l'avevo capito che si sarebbe stato un sequel,altro che fine della trilogia.

Finita una trilogia se ne apre un'altra...

Where's the problem? :reggie:

I hope for egyptian background...

...as well for middle-european

Se volevano chiudere davvero GOW ma più precisamente le vicende di Kratos non facevano quel finale che più ambiguo non si può.....lo facevo morire da eroe su quella fottuta scogliera senza fronzoli e soprattutto senza dubbi sul suo destino.....non che dopo i titoli di coda mi fai sta zampata sibillina lasciando che ogni giocatore in quel momento potesse pensare cose del tipo:

ma è morto oppure no???

Cioè ti è sembrato un finale chiaro e soprattutto "chiuso" quello di GOW 3???:wush:

io già da li l'avevo capito che si sarebbe stato un sequel,altro che fine della trilogia.
Vero. Anzi devo dire che

A me il finale aperto proprio non è piaciuto. Voglio ammettere il sacrificio (che comunque non può piacere). Ma la scena della scogliera senza il corpo di Kratos mi ha subito fatto pensare che gli sviluppatori erano intenzionati già da allora a continuare le avventure di Kratos

ma è morto oppure no???

Ma infatti prima ho detto che il finale è stato lasciato volutamente aperto per farne un seguito, però a mio avviso il finale dopo i titoli di coda è molto forzato e poi contro chi o cosa dovrebbe combattere?

Vero. Anzi devo dire che
A me il finale aperto proprio non è piaciuto. Voglio ammettere il sacrificio (che comunque non può piacere). Ma la scena della scogliera senza il corpo di Kratos mi ha subito fatto pensare che gli sviluppatori erano intenzionati già da allora a continuare le avventure di Kratos
Per questo mi sento di dire anche io che l'epopea di kratos non è ancora terminata :mah:

Anche Halo IV significa Halo V ed Halo VI,VII,VIII e cos' via....li però non dici niente anzi la cosa sembra renderti felice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai prima a dire che God Of War non t'ispira poi più di tanto fra i brand sony e saresti più coerente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricordati che nessuna saga è mai concepita come trilogia....almeno a parole forse ma nei fatti finchè ogni nuovo capitolo vende verrà sempre supportata.
Devo fare la caccia al post con la mia incazzatura di quando presentarono Halo 4/MGS Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiariamo una cosa: prima c'è il punto di vista soggettivo, che mi rende piuttosto contento per Halo 4 e sufficientemente contento per GoWIV, poiché adoro le due saghe nonostante di Halo mi sia piaciuto solo Reach e di GoW tutti e 5 i capitoli (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Stesso pdv che mi eccita al solo pensiero di un prodotto come Rising, stilisticamente da orgasmo per me.

Poi c'è quello oggettivo, e la cosa che mi fa incazzare è il comportamento delle hh/sh, che calcano la mano sui brand (ora Halo, ora GoW, ora MGS... grrr) solo per tirare fuori soldi senza dare possibilità di sbocco alla creatività.

Magari GoWIV sarà un capolavoro (ma magari, a sto punto), però permetti che mi girino i cogli*ni proprio per l'annuncio in sé? Anche perché il gioco non posso criticarlo, sarebbe difficile visto che tutto il materiale a disposizione è l'annuncio di un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso discorso per un potenziale Uncharted 4 e così via.

I SM hanno fatto 'solo' i 3 principali comunque, i 2 PSP sono dei Ready at Dawn e le due Collection dei Bluepoint.
Era per dire che le vicende del gioco e quelle di Kratos ormai hanno una sfera piuttosto ampia ed auto conclusiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per questo mi sento di dire anche io che l'epopea di kratos non è ancora terminata :mah:
Esattamente. Ma come dice anche Valefix, sembra una forzatura cioè

Contro chi combatterà Kratos stavolta? C'è Atena che non è proprio una dea ma, qualcosa che sembra essere un' entità superiore. Come potrebbe Kratos poter ucciderla? Sempre ammesso che possa essere uccisa

Finita una trilogia se ne apre un'altra...
Where's the problem? :reggie:

I hope for egyptian background...

...as well for middle-european
Ne sarei felicissimo, adoro God of War, ma non vedo come possano creare una nuova trilogia partendo sempre da Kratos. Nel senso, il suo compito, uccidere tutti gli Dei, l'ha portato a termine, se anche fosse vivo, cosa farebbe? Continua a farsi le zoccole di Sparta!

E sinceramente anche e teorie sulla mitologia nordica o egiziana non mi convincono più di tanto...

A me piacerebbe se cambiassero mitologia (e, di conseguenza, cambiassero anche protagonista che Kratos non lo posso vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Una roba sui miti nordici la prenderei. GOW manco il 3 c'ho. E' proprio il tipo di gioco che non mi piace

Una roba sui miti nordici la prenderei. GOW manco il 3 c'ho. E' proprio il tipo di gioco che non mi piace
Non è una contradizione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una contradizione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza. Forse intendeva dire che l'ambientazione, i personaggi/boss e il setting in generale non sono di suo gradimento. Mi pare ovvio che i Santa Monica continuino a sfornare altri action-adventures.

Lo spero. :pffs:

Si, in effetti si:D

Diciamo che l'ambientazione nordica potrebbe spingermi a giocarmelo (i primi due li ho presi, ma non apprezzatissimi. Il secondo l'ho dato addirittura via prima di finirlo)

A New Zealand retailer by the name of Mighty Ape has listed God of War IV ( 4 ) on it’s website. According to the retailer God of War IV is scheduled to release in that part of the world on September 28th 2012.

Information regarding the game is limited on the retailer’s website but it does include what appears to be our first look at the game.

http://thesilentchief.com/2011/11/10/god-of-war-iv-outed-by-retailer/

A New Zealand retailer by the name of Mighty Ape has listed God of War IV ( 4 ) on it’s website. According to the retailer God of War IV is scheduled to release in that part of the world on September 28th 2012.
Information regarding the game is limited on the retailer’s website but it does include what appears to be our first look at the game.

Settembre 2012 mmm.... difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me febbraio/marzo/aprile 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero sia un nuovo IP, anche se qui parlano di GoW IV..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro